Frankenstein Junior torna al cinema il 2 e 3 febbraio

Lupo ululà, Castello ululì. Il cult Frankenstein Junior di Mel Brooks torna sugli schermi italiani nei giorni del 2 e 3 febbraio 2011 in alcune sale selezionate, così come era successo per Ritorno al Futuro. Le due serate sono state organizzate per Legend Film Festival grazie a Nexo Digital e 20th Century Fox Home Entertainment

di carla


Lupo ululà, Castello ululì. Il cult Frankenstein Junior di Mel Brooks torna sugli schermi italiani nei giorni del 2 e 3 febbraio 2011 in alcune sale selezionate, così come era successo per Ritorno al Futuro.

Le due serate sono state organizzate per Legend Film Festival grazie a Nexo Digital e 20th Century Fox Home Entertainment con la collaborazione di Radio Deejay e con Deejay Chiama Italia. In omaggio per tutti coloro che acquisteranno i biglietti dell’evento, uno speciale coupon del valore di 3 euro per acquistare il Blu-Ray HD del film.

E non è tutto: per promuovere la proiezione in digitale 2K di Frankenstein Jr., Nexo Digital ha realizzato un cartonato che verrà distribuito in tutti i cinema d’Italia. La celebre locandina del film (trasferita su cartone in formato gigante 1m X 2m) propone un foro al posto del volto di Marty Feldman: basta inserire la propria facciotta e farsi fotografare nei panni del mitico Igor per postare poi la propria foto sulla pagina Facebook della Nexo

Per sapere quali cinema proietteranno il film potete andare sul sito della Nexo. Vi ricordiamo che presto saranno proiettati nelle sale altri capolavori del cinema: Via col vento, Rocky, Il padrino, Grease, A qualcuno piace caldo, La vita è meravigliosa, American beauty, Voglia di tenerezza, La febbre del sabato sera, Wall street, Colazione da Tiffany, Psycho, La calda notte dell’ispettore Tibbs, Un uomo da marciapiede, Jesus Christ Superstar, Gli intoccabili, Edward mani di forbice, Forrest Gump, Irma la dolce, Hollywood party.

Insomma, SI PUO’ FARE!

Ps. Qui sopra una vignetta disegnata per l’occasione dal nostro collaboratore Andrea Lupo Ululà.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →