Home Notizie Lo Hobbit: le riprese inizieranno il 21 marzo

Lo Hobbit: le riprese inizieranno il 21 marzo

Nonostante i problemi di salute di Peter Jackson, fortunatamente in via di risoluzione senza particolari complicazioni, le riprese de Lo Hobbit inizieranno solo con pochi giorni di ritardo, così come del resto anticipato in occasione del ricovero ospedaliero del regista.L’appuntamento con l’inizio della nuova avventura che porterà molti dei protagonisti de Il Signore degli Anelli

pubblicato 7 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:10

Nonostante i problemi di salute di Peter Jackson, fortunatamente in via di risoluzione senza particolari complicazioni, le riprese de Lo Hobbit inizieranno solo con pochi giorni di ritardo, così come del resto anticipato in occasione del ricovero ospedaliero del regista.

L’appuntamento con l’inizio della nuova avventura che porterà molti dei protagonisti de Il Signore degli Anelli a vestire nuovamente i panni degli eroi della Terra di Mezzo è dunque fissato per il 21 marzo 2011, così come annunciato dalla casa di produzione 3Foot7 Ltd. Ancora una volta, sarà la Nuova Zelanda a ospitare Bilbo Baggins e gli altri.

Ricordiamo che all’interno del cast troveremo Martin Freeman proprio nel ruolo di Bilbo, insieme ai ritorni di Ian McKellen (Gandalf), Cate Blanchett (Galadriel) ed Elijah Wood (Frodo). Uscita prevista delle due pellicole dedicate a Lo Hobbit, dicembre 2012 e dicembre 2013.

Via | Comingsoon.net