The Dark Knight Rises: Josh Pence sarà il giovane Ra’s Al Ghul

Continua a salire la febbre per The Dark Knight Rises con graditi aggiornamenti sul cast, sempre più nutrito e ricco. Il terzo film che Christopher Nolan dedicherà alla figura di Batman, dopo Batman Begins e Il cavaliere oscuro, vedrà tra gli attori infatti anche Josh Pence, in un ruolo non certo di poco conto: la


Continua a salire la febbre per The Dark Knight Rises con graditi aggiornamenti sul cast, sempre più nutrito e ricco. Il terzo film che Christopher Nolan dedicherà alla figura di Batman, dopo Batman Begins e Il cavaliere oscuro, vedrà tra gli attori infatti anche Josh Pence, in un ruolo non certo di poco conto: la sua sarà una parte ambientata 30’anni prima rispetto alla storia del film, visto che interpreterà il giovane Ra’s Al Ghul.

Il personaggio di Ra’s Al Ghul non sarà nuovo a molti di voi, visto che era il nemico numero 1 dell’Uomo Pipistrello in Batman Begins, dov’era interpretato da Liam Neeson. Vien da sé che il rumor che voleva Marion Cotillard come possibile interprete della figlia di Ra’s Al Ghul, Talia, inizia a tendere verso una conferma, e la trama di The Dark Knight Rises inizia piano piano a definirsi.

Infine: dove abbiamo già visto Josh Pence? Risposta semplice e complessa al tempo stesso: interpretava uno dei gemelli Winklevoss, Tyler nello specifico, in The Social Network. Solo che, come saprete e vi abbiamo già fatto vedere, la faccia di Armie Hammer era stata applicata sulla sua. Ora, come ha già fatto in realtà altre volte, tornerà a recitare con il suo volto. In un ruolo che potrebbe finalmente lanciarlo…

Fonte: The Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →