Home Curiosità 28 settimane dopo: teaser e locandina

28 settimane dopo: teaser e locandina

Era l’agosto dell’anno scorso quando vi annunciavamo l’inizio delle riprese di 28 settimane dopo, in originale 28 weeks later, sequel del bel 28 giorni dopo di Danny Boyle. Oggi siamo pronti per farvi vedere un teaser trailer di alcuni secondi (pochini, a dir la verità) e la prima locandina ufficiale. Ma attenzione! Attendete venerdì, perchè

20 Marzo 2007 20:24

Era l’agosto dell’anno scorso quando vi annunciavamo l’inizio delle riprese di 28 settimane dopo, in originale 28 weeks later, sequel del bel 28 giorni dopo di Danny Boyle. Oggi siamo pronti per farvi vedere un teaser trailer di alcuni secondi (pochini, a dir la verità) e la prima locandina ufficiale. Ma attenzione! Attendete venerdì, perchè questo 23 marzo verrà trasmesso il trailer ufficiale della pellicola in America prima dell’inizio del film Le colline hanno gli occhi 2!

Il film infatti uscirà negli States l’11 maggio, mentre noi dovremo attendere appena il 7 settembre… ben quattro-mesi-quattro.
Vi ricordiamo la trama di questo secondo capitolo: le Forze Speciali Americane stanno aiutando Londra ad uscire dalla terribile malattia in cui è caduta nel primo film, e si sta tentando di ripopolare la città. Ma qualcuno ha con sè ancora le conseguenze di quella malattia, che pian piano inizia di nuovo a diffondersi…

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, scritto da Rowan Joffe e prodotto da Danny Boyle, Alex Garland e Andrew MacDonald, 28 settimane dopo vede come protagonisti Jeremy Renner e Rose Byrne.

Cliccate qui per vedere il breve teaser, e cliccate su continua per vedere la locandina.