28 settimane dopo: un sequel per il film di Boyle

Uscirà l’11 maggio 2007 il seguito di 28 giorni dopo di Danny Boyle, ossia 28 settimane dopo. Le Forze Speciali Americane stanno aiutando Londra ad uscire dalla terribile malattia in cui è caduta nel primo film, e si sta tentando di ripopolare la città. Ma qualcuno ha con sè ancora le conseguenze di quella malattia,

Uscirà l’11 maggio 2007 il seguito di 28 giorni dopo di Danny Boyle, ossia 28 settimane dopo.
Le Forze Speciali Americane stanno aiutando Londra ad uscire dalla terribile malattia in cui è caduta nel primo film, e si sta tentando di ripopolare la città. Ma qualcuno ha con sè ancora le conseguenze di quella malattia, che piano piano inizia di nuovo a diffondersi…
Il regista sarà Juan Carlos Fresnadillo, il regista di Intacto, e i produttori della pellicola sono coloro che ci hanno portato la prima pellicola: Danny Boyle, lo sceneggiatore Alex Garland (sceneggiatore del primo film, qui “rimpiazzato” da Rowan Joffe) e il produttore Andrew MacDonald.
Nel cast Jeremy Renner (North Coutry, S.W.A.T.), che interpreterà il Sergente Doyle. A quanto pare Cillian Murphy non tornerà nel seguito (sigh!).

Fonte: Fangoria

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →