Home Curiosità Non-Stop: nuovo trailer e 3 clip dell’action-thriller con Liam Neeson

Non-Stop: nuovo trailer e 3 clip dell’action-thriller con Liam Neeson

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Non-Stop, l’action-thriller che uscirà in America il 28 febbraio 2014.

pubblicato 10 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:27

Disponibili un nuovo trailer e tre clip dell’action-thriller Non-Stop che vede riuniti il regista Jaume Collet-Serra (Orphan) e l’attore Liam Neeson (Io vi troverò) dopo la collaborazione nel thriller Unknown – senza identità.

Il film si svolge su un volo transatlantico in cui un Air Marshall degli Stati Uniti (Neeson) deve fermare un misterioso dirottatore che minaccia di uccidere un passeggero ogni 20 minuti fino a quando 150 milioni dollari non saranno trasferiti su un conto segreto.

Liam Neeson sulle orme del collega Harrison Ford ai tempi di Air Force One si cimenta con un altro ruolo action dopo il dittico Taken, stavolta ambientato a bordo di un volo di linea e alle prese con un misterioso terrorista un po’ come accadeva a Wesley Snipes nel buon Passenger 57.

Nel film recitano anche Julianne Moore, Corey Stoll, Michelle Dockery, Scoot McNairy, Lupita Nyong’o, Bar Paly e Anson Mount.

Bill Marks (Liam Neeson) è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. L’agente vede questa assegnazione non come un servizio atto a preservare vite, ma più come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo. Tuttavia il volo che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine. Mentre è a bordo di un volo transatlantico da New York a Londra, Marks riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni dollari in un conto segerto o un passegero morirà ogni venti minuti.

Non-Stop: primo trailer, poster e immagini dell’action-thriller con Liam Neeson

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Non-Stop, l’action-thriller che uscirà in America il 28 febbraio 2014.

Disponibili online un primo trailer, una prima locandina e una manciata di immagini per l’action-thriller Non-Stop di Jaume Collet-Serra. Il film si svolge su un volo transatlantico in cui un agente federale addetto alla sicurezza in volo (Liam Neeson) deve fermare un misterioso dirottatore che minaccia di uccidere un passeggero ogni 20 minuti, a meno che la sua richiesta di riscatto non venga soddisfatta.

Liam Neeson e il regista Jaume Collet-Serra tornano a collaborare dopo il thriller Unknown – Senza identità. Neeson ha ormai ufficialmente sostituito Harrison Ford nel ruolo di maturo eroe action e grazie all’action-thriller Io vi troverò si è guadagnato un nome tra i patiti del genere, anche se il recente sequel Taken – La vendetta non ha propriamente brillato, titolo salvato proprio dal carisma dell’attore e dalla intrigante location turca.

Per quanto riguarda invece lo spagnolo Collet-Serra segnaliamo il buon thriller Orphan, il già citato Unknown mentre glissiamo sul pessimo remake La maschera di cera che però ha avuto almeno il merito di porre un veto sulla allora nascente carriera cinematografica di Paris Hilton.

Non-Stop si ispira al filone “action ad alta quota” che include titoli come Con AirPassengers 57, Air Force One, TurbulenceDecisione critica.

Il film è interpretato anche da Julianne Moore, Corey Stoll, Michelle Dockery, Scoot McNairy, Lupita Nyong’o, Bar Paly ed Anson Mount.

La star d’azione internazionale Liam Neeson è protagonista di Non-Stop, un thriller ambientato a 12.000 metri. Durante un volo transatlantico da New York a Londra l’agente federale per la sicurezza aerea Bill Marks (Neeson) riceve una serie di criptici messaggi di testo che gli danno istruzioni da comunicare alla compagnia aerea che dovrà trasferire 150 milioni dollari in un conto off-shore. Fino a che i soldi non saranno sul conto, ogni 20 minuti un passeggero sul suo volo sarà ucciso.

Non-Stop: primo poster e immagini dell'action-thriller con Liam Neeson Non-Stop: primo poster e immagini dell'action-thriller con Liam Neeson Non-Stop: primo poster e immagini dell'action-thriller con Liam Neeson Non-Stop: primo poster e immagini dell'action-thriller con Liam Neeson Non-Stop: primo poster e immagini dell'action-thriller con Liam Neeson