Home Curiosità Piovono Polpette 2: due clip e 4 giochi online in italiano

Piovono Polpette 2: due clip e 4 giochi online in italiano

Piovono Polpette 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione nei cinema dal 25 dicembre 2013.

pubblicato 26 Dicembre 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 15:07

Piovono Polpette 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione nei cinema dal 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

E’ approdato nei cinema il sequel d’animazione Piovono polpette 2 e oggi vi proponiamo due nuove clip in italiano tratte dal film e 4 giochi online sempre in italiano con cui rivivere su schermo le avventure di Flint e compagni.

Nella prima clip l’inventore Flint sta reclutando volontari per una missione su Swallow Marinata che ora è invasa da avanzi di cibo mutati che popolano l’isola, mentre nella seconda clip troviamo Tim sulla sua barca intento ad insegnare a pescare ai fratelli cetriolini.

A seguire trovate le clip e i link ai 4 giochi online:

1. QUIZ – INDOVINA L’ANIMACIBO

2. FUGA TRA LE RAPIDE

3. CHE TEMPO CHE FA

4. MEMORY

LE NUOVE CLIP

 

Piovono Polpette 2: nuova clip e un dietro le quinte in italiano del sequel d’animazione Sony

Piovono Polpette 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione che uscirà in Italia il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Natale si avvicina e la “rivincita degli avanzi” sugli schermi italiani è imminente, quindi vediamo di prepararci a dovere con un antipasto a base di una clip tratta dal film, che mostra l’incontro con gli animacibi a Swallow Marinata e un “dietro le quinte” con i registi Cody Cameron e Kris Pearn che mostrano come realizzare veri animacibi.

Ricordiamo che questo film è il sequel di Piovono polpette, il film d’animazione campione d’incassi del 2009 basato a sua volta su personaggi tratti dal libro “Cloudy with a Chance of Meatballs” scritto da Judi Barrett e illustrato da Ron Barrett. I registi dell’originale Phil Lord e Chris Miller hanno deciso di non dirigere questo sequel per dedicarsi a The Lego Movie, ma sono comunque rimasti a bordo in veste di produttori esecutivi.

Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

Piovono Polpette 2: nuova clip e featurette in italiano del sequel d’animazione Sony

Piovono Polpette 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione che uscirà in Italia il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una nuova clip in italiano e una featurette sottotitolata per Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanzi, il sequel d’animazione Sony che arriverà nei cinema italiani per il giorno di Natale.

Nella clip viene presentato il personaggio di Chester V, mentre nella featurette trovate un interessante dietro le quinte sull’animazione degli “animacibi”, la stramba fauna creata dal macchinario di Flint che ora popola l’isola reduce dalla tempesta di cibo del primo film.

Chester V: se si potessero unire geneticamente Steve Jobs, Richard Branson e il direttore di un circo, quel che ne uscirebbe sarebbe Chester V, l’eccentrico genio, mente della compagnia mondiale Live Corp, e di tutto ciò che essa produce “per il miglioramento delle condizioni di vita dell’umanità”. Un po’ guru, un po’ showman e un po’ inventore, Chester è un tipo super-smart, infatti è un super intelligentone. Per esempio ai suoi brainstorming è sempre l’unico ad essere presente! Ma allora perché, con tanta materia grigia a disposizione, ha bisogno di Flint Lockwood per sistemare il pasticcio a Swallow Marinata?

Piovono Polpette 2: clip in italiano e 5 nuove locandine del sequel d’animazione Sony

Piovono Polpette 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione che uscirà in Italia il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una clip in italiano tratta dal film e 5 character poster italiani di Piovono polpette 2, il film d’animazione di Cody Cameron e Kris Pearn, sequel del cartoon campione d’incassi del 2009 in arrivo nei cinema italiani per il giorno di Natale.

Nella clip c’è l’incontro con Frà, la timida, giovane fragola che fa amicizia con Flint e i suoi amici una volta arrivati sull’isola di Swallow Marinata che ora ospita una incredibile fauna mutante.

A seguire trovate invece la descrizione dei personaggi ritratti nei nuovi character poster italiani:

Flint

Flint Lockwood ha appena salvato Swallow Marinata dall’enorme tempesta di cibo! Che cosa ha intenzione di fare ora? Sembra che l’invenzione più famosa di Flint (la macchina che trasforma l’acqua in cibo e che ultimamente ha causato molti guai) sia ancora operativa e stia sfornando creature alimentari viventi: gli Animacibi! E’ ora di tornare all’isola di Swallow Marinata, con tutti i suoi amici al seguito. Ce la faranno lui ed i suoi amici a fermare gli Animacibi prima che invadano il mondo?

Sam

Gli eventi meteorologici commestibili mondiali di Flint Lockwood hanno reso celebre la metereologa televisiva Sam Sparks: riferimento per gli osservatori meteo grazie ai suoi puntuali aggiornamenti sul “più importante fenomeno meteorologico della storia”. La ragazza viene finalmente considerata una metereologa credibile, sprezzante del pericolo. Sam ha dichiarato la sua simpatia per Flint e lo desidera felice e realizzato, e non c’è nulla che possa trattenerla dall’unirsi alla spedizione a Swallow Marinata per salvare la popolazione dall’invasione di gigantesche creature fatte di cibo vivente. Ma perché ora lavorare insieme non provoca quei “lampi e fulmini” di una volta?

Tim

Orgoglioso padre di Flint, è al massimo della contentezza solo quando va a pescare con la sua barca per assicurarsi la cena direttamente dall’acqua. Tim non ha ben chiaro il valore di tutta l’attrezzatura tecnologica che ha così tanta importanza nella vita del figlio. Flint, dal canto suo, è stanco di dover ascoltare altre metafore sulla pesca. Perciò, quando la banda decide di tornare a Swallow Marinata per cercare di salvare il mondo, Flint invita il padre 49enne a rimanere a casa. E invece, Tim insiste nel voler andare a pesca con la barca e si unisce al lungo viaggio anche se Flint avrebbe preferito che il suo vecchio padre fosse rimasto a casa.

Earl

Anche l’ex agente di polizia Earl Devereaux sta intraprendendo un percorso di lavoro alternativo nella ristorazione, servendo, come barista, in calzoncini alla moda, caffè e bevande in una caffetteria di lusso. Quando però Flint e Sam gli chiedono di unirsi alla loro avventura, Earl, da barista tornerà ad essere ciò che era, con tanto di uniforme e barba, unendosi al gruppo con un salto mortale direttamente fuori della porta.

Manny

Manny, ex cameraman (e maestro dalle mille risorse) di Sam, è arrivato un po’ a sorpresa a San Franjose, in California e, nel momento in cui Flint, Sam e un’auto piena di amici arriva da quelle parti, lo trovano intento a far camminare un vitellino. Ma hey, il vitellino dovrà aspettare! Manny afferra nuovamente la sua telecamera e saluta l’innocente creatura con un ‘adios!’ Unendosi alla banda per raggiungere l’isola di Swallow Marinata, infestata dal cibo.

Piovono Polpette 2: cinque character poster italiani del sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: cinque character poster italiani del sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: cinque character poster italiani del sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: cinque character poster italiani del sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: cinque character poster italiani del sequel d'animazione Sony

Piovono Polpette 2: cinque clip, nuove locandine e 50 foto per il sequel d’animazione Sony

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Piovono Polpette 2, il sequel d’animazione che uscirà in Italia a Natale 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online 5 clip, 6 nuovi character poster e una pioggia di immagini per il sequel del campione d’incassi Piovono polpette (100 milioni di dollari di budget per 243 d’incasso worldwide), che stavolta vede Flint e i suoi amici alle prese con una stramba fauna creata dal macchinario di Flint miscelando cibo e animali.

Davvero intrigante l’impatto visivo di questa “gustosa” fauna composta da “animacibi” che include Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher e altri folli ibridi famelici che potrete scoprire nelle immagini della ricca galleria fotografica, che segnaliamo include anche due scatti dei doppiatori originali di Flint e Samantha, gli attori Billt Hader e Anna Faris.

Piovono polpette 2, come peraltro il suo predecessore, è un omaggio ad un preciso genere cinematografico, quindi se nel primo si citavano i disaster-movies in questo sequel si omaggia invece il filone fanta-avventuroso di classici come Jurassic Park, King Kong, Viaggio al centro della Terra e L’isola misteriosa.

Da segnalare inoltre un cambio alla regia: Cody Cameron e Kris Pearn raccolgono il testimone da Phil Lord e Chris Miller, che nel frattempo si sono dedicati alla regia dell’atteso The Lego Movie.

Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony  Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony     Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony  Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony Piovono Polpette 2: nuove locandine e 50 foto per il sequel d'animazione Sony

Fonte | Collider / Movieweb

Piovono Polpette 2: nuovo trailer italiano per il sequel d’animazione della Sony

Disponibile un nuovo trailer italiano per Piovono Polpette 2, sequel d’animazione targato Sony nei cinema italiani a dicembre.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il film è diretto da Cody Cameron già regista del sequel direct-to-video Boog & Elliot 3 e dall’esordiente Kris Pearn autore di storyboard per Pirati! Briganti da strapazzo e animatore in Piovono polpette); la sceneggiatura di John Francis Daley (Come ammazzare il capo e…vivere felici), Jonathan Goldstein (The Incredible Burt Wonderstone) ed Erica Rivinoja (in tv South Park) è basata su personaggi tratti dal libro Cloudy with a Chance of Meatballs: scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett. In veste di produttori esecutivi ritroviamo Phil Lord e Christopher Miller, i registi dell’originale.

Il trailer ci mostra il medesimo appeal visivo dell’originale, ma stavolta invece che omaggiare il filone catastrofico si punta sull’avventuroso con citazioni da Jurassic Park, il King Kong di Peter Jackson e classici come Viaggio al centro della Terra e L’isola misteriosa.

Il cast di doppiatori originali include: Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve), Benjamin Bratt (Manny)

Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far part e della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Piovono Polpette 2: nuovo trailer per il sequel d’animazione della Sony

Sony Pictures Animation ha reso disponibile un nuovo trailer del sequel Piovono Polpette 2 nei cinema italiani per Natale.

Aggiornamento Pietro Ferraro

La trama ruota attorno a Flint Lockwood (Bill Hader) e Sam Sparks (Anna Faris) che ritornano a Swallow Falls per ripulire il pasticcio creato dal macchinario di Flint, solo per scoprire che il cibo è in piena fase “evolutiva” e sta assumendo la forma di bestie mutanti.

Il mago di Oz incontra Jurassic Park, questa è l’impressione che si ha visionando questo coloratissimo nuovo trailer con inquadrature e sequenze che sembrano uscite dal film di Spielberg, dal King Kong di Peter Jackson e dal sequel Viaggio nell’isola misteriosa. Come accaduto con il primo film in cui si omaggiava il genere catastrofico in una fumetttosa e folle digressione cartoon, anche stavolta le citazioni e gli omaggi al cinema avventuroso di sempre sono ben percettibili.

Alla regia di questo sequel troviamo Cody Cameron (Boog and Elliot 3) e Kris Pearn, la coppia di filmmakers del film precedente, Phil Lord e Chris Miller, dopo aver debuttato nel live-action con 21 Jump Street ha preferito dedicarsi all’atteso The Lego Movie.

Il cast di voci originali include anche Neal Patrick Harris, Andy Samberg, Will Forte e Terry Crews.

Piovono Polpette 2: ecco il teaser poster italiano

Visto l’Harlem Shake pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Piovono Polpette 2 grazie al teaser poster italiano, diffuso quest’oggi dalla Warner Bros. 3 anni fa, un po’ a sorpresa, il primo capitolo incassò ben 5.763.000 euro, tanto da puntare al bis il prossimo Natale con l’immancabile sequel.

Tratto dai personaggi del libro Cloudy with a Chance of Meatballs, scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett, il film potrà contare sullo scontato ricco cast di doppiatori, composto da Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve) e Benjamin Bratt (Manny).

Diretta da Cody Cameron & Kris Pearn, la pellicola è stata sceneggiata da John Francis Daley & Jonathan Goldstein e Erica Rivinoja. “La rivincita degli Avanzi” l’accattivante e riuscita tag line della prima locandina, da vedere ovviamente ad una maggiore risoluzione cliccando sulla miniatura qui sotto.

Piovono Polpette 2: nuova clip musicale Harlem Shake

Piovono Polpette 2: nuova clip musicale Harlem Shake

Vi proponiamo una nuova clip musicale che ci mostra i personaggi del sequel Piovono Polpette 2 in una spassosa versione dance che ballano al ritmo dell’ultimo tormentone di You Tube “Harlem Shake”. Vi ricordiamo che il film sarà nei cinema italiani per Natale distribuito da Warner Bros. Italia.

In questo sequel l’inventore che ha causato la catastrofica pioggia di cibo del primo film, torna sull’isola per scoprire che il suo macchinario nel frattempo a continuato a far danni creando una incredibile e stramba fauna che ibrida cibo e animali.

Piovono Polpette 2: trailer italiano, sinossi e un’immagine ufficiale

Dopo il grande successo di Piovono polpette, una spassosa parodia d’animazione “ad alto tasso calorico” del genere disaster-movie, arriva l’annunciato sequel Piovono polpette 2. In questo secondo capitolo dall’appeal visivo davvero notevole, lo squinternato e geniale inventore Flint Lockwood dopo la disastrosa tempesta di cibo creata dal suo macchinario, scopre che i guai non sono finiti, perchè dopo aver lasciato l’isola per farla ripulire al ritorno Flickwood e compagni la ritrovano popolata da una strana fauna, che sembra ancora una volta un incredibile effetto collaterale della sua invenzione.

In apertura di post trovate un’immagine ufficiale del film, a seguire una sinossi e subito dopo il salto un trailer italiano.

Piovono Polpette 2, ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Piovono polpette 2 sarà nei cinema italiani per Natale distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Piovono Polpette 2: poster e trailer

250 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nel 2009, tanto da meritarsi l’ovvio sequel. Il 27 settembre del 2013 Cloudy with a Chance of Meatballs 2 sarà finalmente realtà, con Cody Cameron e Kris Pearn alla regia. Oggi, dopo tanta attesa, possiamo ammirare l’originale trailer e la locandina, per un capitolo 2 che vedrà il simpatico inventore Flint Lockwood costretto a dover affrontare ibridi animaleschi, tra Jurassic Park e Isole misteriose, ovviamente in forma… alimentare. Ancora sconosciuta la data di uscita italiana (quasi certa la finestra natalizia), per una pellicola che vedrà il ritorno in cabina di doppiaggio di Andy Samberg, Neil Patrick Harris, James Caan, Anna Faris e Terry Crews. Uscito a fine poco prima della fine del 2009 nel nostro Paese, Piovono Polpette riuscì ad incassare 5.763.000 euro.

Fonte: Kino
Piovono Polpette 2: poster e trailer

Piovono Polpette 2: trovati i registi

Piovono Polpette 2: trovati i registi
Dopo tanto cercare in casa Sony Pictures Animation alla fine ce l’hanno fatta. Piovono Polpette 2 è pronto a dare il via alla produzione grazie all’ingaggio di ben due registi. Scovati tempo fa gli sceneggiatori, ovvero i John Francis Daley e Jonathan Goldstein, toccherà a Cody Cameron e Kris Pearn riportare in sala i protagonisti del primo film, inaspettato successo del 2009, con 243 milioni di dollari incassati worldwide. Chris Miller e Phil Lord, sceneggiatori e registi del primo capitolo, rimarranno in squadra ma solo e soltanto come produttori esecutivi, per un titolo, lo ricordiamo, basato su un libro per bambini scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett. Tutto tace sulla data di uscita in sala, con il 2014 anno più che probabile di un ritorno da molti atteso.

Fonte: ShashFilm