Home Curiosità I Muppet: sorprese, misteri e una proiezione italiana in anteprima

I Muppet: sorprese, misteri e una proiezione italiana in anteprima

Aspettando il 3 febbraio e l’uscita nelle sale italiane de I Muppet con misteri, proiezione italiana in anteprima, foto di scena, trailer italiano ..

di cuttv
pubblicato 20 Gennaio 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 14:44

Aspettando The Muppets, nelle sale italiane solo il 3 febbraio prossimo, dopo il coro di consensi e incassi (85 milioni di dollari) raccolti negli Usa, e aver sbirciato trama e personaggi del ritorno dei famosi pupazzi creati da Jim Henson, l’attesa si fa impellente, ma niente affatto monotona.

Chi ama i loro ingenui e mirabolanti show da tutta la vita, sa bene che con la combriccola dei Muppet c’è sempre qualcosa in agguato e sono proprio i vecchi spettatori in balconata a sbirciare cosa stanno combinando Kermit e gli altri. Elio di Elio e le Storie Tese in scena? Un “tacchino” da mettere nel forno? I Muppet hanno rapito Elio?

La caccia al tesoro è iniziata, soprattutto per chi incontra questi adorabili bricconcelli per la prima volta e nei prossimi giorni potrà scovare i nuovi indizi che lastricheranno l’attesa del film su Facebook e Twitter, ma non è tutto ..

The muppets images
The muppets images The muppets images The muppets images

.. l’attesa sarà infatti anticipata alle ore 17.00 di sabato 28 gennaio 2012 in tutto il Circuito UCI Cinemas, al prezzo di ogni altra proiezione del sabato, acquistando il biglietto in prevendita direttamente nei multisala oppure tramite internet, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e Android, con ricarica Super SKIN pari a 5 euro per i possessori di SKIN ucicard.

Intanto mentre i nostalgici vanno alla ricerca di vecchi cimeli dei Muppet finiti in cantina e i bambini adottano nuovi beniamini, vi lascio con qualche foto ‘di scena’ e il trailer italiano.

The muppets images The muppets images The muppets images The muppets images