Home Curiosità I Muppet – il contagioso tormentone Mahna Mahna e le sorti del povero Elio…

I Muppet – il contagioso tormentone Mahna Mahna e le sorti del povero Elio…

Che cosa ne sarà di Elio, rapito dai Muppet per oscure ragioni ed attualmente in balia di Animal?

di simona
23 Gennaio 2012 14:18

Come probabilmente saprete, il cantante Elio – colpevole di aver rifiutato una collaborazione con i Muppet – è stato preso in ostaggio da Kermit e soci. Ma perchè lo avranno rapito? E cosa avranno intenzione di farne? Verrà chiesto un riscatto? In attesa di sviluppi e nuovi indizi, guardiamo insieme il video qui sopra. Una cosa è certa, la campagna promozionale che la Disney sta portando avanti per il ritorno dei pupazzi creati da Jim Henson sul grande schermo, dopo 11 anni di assenza, è una delle migliori viste in Italia negli ultimi anni.

I Muppet coloreranno le sale italiane a partire dal 3 febbraio, ma i fan potranno godere di un’anteprima del film già sabato 28 gennaio, presso gli UCI Cinemas. Se ve lo siete perso, qui trovate il trailer italiano.

Quando si parla di Muppet è davvero arduo non pensare al contagioso motivetto Mahna Mahna. Su, siate onesti, quante volte vi siete ritrovati a canticchiarlo? E allora date un’occhiata al sito http://www.muppetsmahnamahna.com/it/ e troverete tutte le informazioni necessarie a diventare protagonisti del tormentone. Seguiteci dopo l’interruzione, ad attendervi c’è un video realizzato dai Muppet insieme a tanti volti noti della televisione italiana, tutti insieme per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono prevalentemente i bambini. Già, perchè Kermit, Miss Piggy e co. hanno un grande cuore e sono fra i testimonial di Telethon (ribattezzato Muppethon per l’occasione), a cui saranno devoluti una parte degli incassi della pellicola.