Promised Land: anche Rosemarie DeWitt nel nuovo film di Gus Van Sant

Promised Land: anche Rosemarie DeWitt nel nuovo film di Gus Van SantUn po' di tempo fa vi avevamo raccontato dello "strano caso" del debutto dietro la macchina da presa di Matt Damon. L'attore avrebbe dovuto fare il grande salto con un film scritto assieme a John Krasinski, ma per vari motivi ha dovuto abbandonare l'idea. Damon è rimasto come attore, assieme a Krasinski, ed ha chiamato per la regia l'amico Gus Van Sant.

Al cast si aggiunge oggi Rosemarie DeWitt, ma il suo ruolo è ancora ignoto. Come più o meno ignota è la trama del film: si sa solo che Promised Land (questo il titolo definitivo scelto dopo un po' di mesi) vedrà due dirigenti aziendali rivali, di cui uno (interpretato da Damon) è appena arrivato in un piccolo paese, in cui la sua vita verrà messa completamente sottosopra. Nel cast dovrebbe esserci anche Frances McDormand.

Nonostante i suoi problemi iniziali, quindi, Promised Land procede a passo spedito, con l'inizio delle riprese previsto per aprile. La pellicola sarà prodotta da Focus Features e Participant, che sostituiscono la Warner Bros., e ciò fa intuire che il progetto alla fine potrebbe essere forse un po' più "piccolo" rispetto a quello iniziale. Tornando a Van Sant... ma che fine ha fatto il film con Taylor Lautner? Per carità, non è che ci offendiamo se non se ne fa nulla...

Fonte: The Playlist - Foto: TM News

  • shares
  • Mail