Home Curiosità Promised Land: anche Rosemarie DeWitt nel nuovo film di Gus Van Sant

Promised Land: anche Rosemarie DeWitt nel nuovo film di Gus Van Sant

La DeWitt si aggiunge a Matt Damon, John Krasinski e Frances McDormand nel nuovo, misterioso film del regista di Portland…

pubblicato 10 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:09

Un po’ di tempo fa vi avevamo raccontato dello “strano caso” del debutto dietro la macchina da presa di Matt Damon. L’attore avrebbe dovuto fare il grande salto con un film scritto assieme a John Krasinski, ma per vari motivi ha dovuto abbandonare l’idea. Damon è rimasto come attore, assieme a Krasinski, ed ha chiamato per la regia l’amico Gus Van Sant.

Al cast si aggiunge oggi Rosemarie DeWitt, ma il suo ruolo è ancora ignoto. Come più o meno ignota è la trama del film: si sa solo che Promised Land (questo il titolo definitivo scelto dopo un po’ di mesi) vedrà due dirigenti aziendali rivali, di cui uno (interpretato da Damon) è appena arrivato in un piccolo paese, in cui la sua vita verrà messa completamente sottosopra. Nel cast dovrebbe esserci anche Frances McDormand.

Nonostante i suoi problemi iniziali, quindi, Promised Land procede a passo spedito, con l’inizio delle riprese previsto per aprile. La pellicola sarà prodotta da Focus Features e Participant, che sostituiscono la Warner Bros., e ciò fa intuire che il progetto alla fine potrebbe essere forse un po’ più “piccolo” rispetto a quello iniziale. Tornando a Van Sant… ma che fine ha fatto il film con Taylor Lautner? Per carità, non è che ci offendiamo se non se ne fa nulla…

Fonte: The Playlist – Foto: TM News