Woody Allen girerà il prossimo film a Copenaghen?

Woody Allen girerà il prossimo film a Copenaghen?

Archiviata l'esperienza di Midnight in Paris, Woody Allen guarda ovviamente avanti e non si ferma, come sempre. E mentre manca poco più di un mesetto all'uscita italiana di A Roma con Amore (Nero Fiddled), il regista già pensa al prossimo film.

È un periodo impegnato per il regista, che si gode il successo dell'ultimo lavoro cinematografico (Midnight in Paris è il suo più grande successo commerciale di sempre in suolo americano, e l'ha riportato agli Oscar), ma lavora anche ad altri progetti. Allen sarà infatti attore per John Turturro nel suo Fading Gigolo, e sta anche preparando la versione musical di Pallottole su Broadway. E, quando tornerà al cinema, lo farà probabilmente da Copenaghen.

La produttrice Letty Aronson, sorella del regista, pare aver contattato infatti il produttore Per Holst per sondare il terreno, e la capitale danese potrebbe essere davvero la prossima location europea per Allen, se gli accordi saranno favorevoli. Vero anche che l'anno scorso si vociferava che sarebbe stata Monaco la prossima città per un film del regista. A questo punto dobbiamo solo attendere l'ufficializzazione di una delle due. Oppure attendere nuove sorprese...

Fonte: The Playlist - Foto: TM News

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: