• Film

Prometheus: il red carpet live da Londra

Nuova occasione per tutti i fan di Prometheus di seguire in diretta i protagonisti del nuovo film di Ridley Scott: in diretta da Londra verrà infatti trasmesso via web il red carpet.

Prometheus, ancora lui. Dopo aver assistito ieri alla chat in diretta con membri del cast e regista, è arrivato oggi il grande giorno: alle 18:00 in punto sarà infatti in onda il live streaming del red carpet in quel di Londra, che come in occasione della chat potremo seguire anche qui su Cineblog grazie alla collaborazione con Yahoo.

Un’altra occasione da non perdere per tutti i fan del prossimo film di Ridley Scott, in uscita dall’altra parte dell’Atlantico il prossimo 8 giugno: come saprete, in Italia ci sarà da attendere molto di più (sigh!), visto che proprio di recente l’arrivo nelle nostre sale è stato fissato a un incredibile 19 ottobre.

Tornando al red carpet, saranno ovviamente presenti oltre al regista anche i membri del cast, guidati da Noomi Rapace, Michael Fassbender e Charlize Theron affiancati da Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall. Con Prometheus, Scott tornerà al genere che ha contribuito a definire, creando un titolo fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. La pellicola segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita.