Home Curiosità The Interview: arriva in Italia in DVD la commedia con Seth Rogen e James Franco

The Interview: arriva in Italia in DVD la commedia con Seth Rogen e James Franco

The Interview: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione di Seth Rogen e Evan Goldberg disponibile in DVD dal 25 marzo 2015.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 00:55

Dopo essere stato uno dei film più discussi del 2014 con tanto di minacce terroristiche agli Stati Uniti e intervento del presidente Barack Obama, The Interview arriva finalmente anche in Italia direttamente in home video.

Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, sarà infatti disponibile in DVD dal prossimo 25 Marzo. La pellicola è diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, anche attore protagonista al fianco di James Franco.

The Interview è un’esilarante commedia che vede James Franco e Seth Roger nei panni di un presentatore ed un produttore di un famoso talk show che si troveranno improvvisamente immischiati in una complicata missione per conto della CIA.

Trama ufficiale:

Dave Skylark (James Franco) è il presentatore di un popolare talk show, Skylark Tonight , che ospita ogni sorta di celebrità e Aaron Rapaport (Seth Rogen) ne è il produttore. Quando i due scoprono che Kim Jong-un, il leader della Corea del Nord, è un fan del programma, riescono a ottenere un’intervista con lui nella speranza che un simile scoop li renda più credibili come giornalisti seri. Mentre Dave e Aaron si preparano a partire per Pyongyang, i loro progetti cambiano drasticamente quando la CIA li recluta, quali candidati alquanto improbabili, per “eliminare” Kim Jong-un.

INFO TECNICHE DVD:

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese e Svedese.
Contenuti Speciali: Commento dei registi; Nudi e terrorizzati: il cast di The Interview esposto alle intemperie.

 

The Interview: nuovo trailer e spot tv della commedia con Seth Rogen e James Franco

Dopo l’attacco informatico perpetrato da hacker nordcoreani, le minacce alla Sony e il rimbrotto del presidente Obama alla fine la commedia The Interview ha fatto il suo debutto in oltre 300 sale indipendenti il giorno di Natale e per l’uscita in VOD sono stati lanciati un nuovo trailer e alcuni spot tv che andiamo a proporvi.

Originariamente The Interview aveva l’uscita fissata allo scorso ottobre, ma il film è stato rinviato così da non coincidere con la celebrazione in Corea del Nord del 69/mo anniversario della fondazione del Partito dei Lavoratori.

Sony nei giorni scorsi ha speso un sacco di tempo, energia e denaro per rimuovere tutti i materiali promozionali per il film, tra cui cartelloni e manifesti e tutto il materiale video. Sony ha anche rimosso il film dai social togliendo sia la pagina Facebook che l’account Twitter, ma ora lo studio sta lavorando per riportare tutto alla normalità.

Gli ultimi spot televisivi non cercano di nascondere la vera premessa della trama in cui la missione dei due improvvisati e maldestri James Bond interpretati da Seth Rogen e James Franco è uccidere Kim Jong-un con gli spot che portano titoli piuttosto espliciti come “Kill” e “War”.

Spot tv – Kill:

Spot tv – War:

Spot tv – From the Guys:

The Interview: trailer italiano della commedia con Seth Rogen e James Franco

Disponibile un primo esilarante trailer di The Interview, la commedia diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Facciamola finita) e interpretata dallo stesso Rogen con uno scatenato James Franco.

Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l’intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen).

Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.

Nel cast anche Lizzy Caplan nei panni dell’agente CIA che prepara Dave e Aaron alla pericolosa missione.

A seguire vi proponiamo anche un secondo trailer, stavolta in originale, in cui scopriamo che il dittatore Kim Jong-Un è un fan della cantante Katy Perry.

The Interview arriva nei cinema italiani il 22 gennaio 2015.

Final Trailer – Meet Kim Jong-Un:

The Interview: nuovo trailer senza censure della commedia con Seth Rogen e James Franco

Disponibile un nuovo trailer senza censure di The Interview, l’action-comedy che vede riuniti Seth Rogen e James Franco dopo Strafumati e Facciamola finita.

Dave Skylark (Franco) sa di avere per le mani l’intervista di una vita quando parte per la Corea del Nord per intervistare Kim Jong-un, ma le cose non sono come sembrano quando il popolare conduttore di talk show e il suo produttore (Rogen) scoprono di essere in missione segreta per assassinare lo spietato dittatore.

Diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg, già registi in tandem della comedy apocalittica Facciamola finita, questo nuovo film ha provocato un vivace dibattito e qualche polemica per la sua premessa sarcasticamente maligna.

Nel trailer James Franco, Seth Rogen, Lizzy Caplan e uno spassoso cameo di Rob Lowe. Premessa a parte l’alchimia tra Rogen e Franco sembra intonsa con quest’ultimo che affronta il ruolo più folle e sopra le righe della sua carriera, una vera sfida.

The Interview: trailer e poster dell’action-comedy con Seth Rogen e James Franco

The Interview: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione di Seth Rogen ed Evan Goldberg nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.

Sony Pictures ha reso disponibili un primo trailer e una locandina ufficiale dell’action-comedy Interview, diretta in tamdem da Seth Rogen ed Evan Goldberg già registi di Facciamola finita.

Il film vede protagonisti James Franco e Seth Rogen ancora insieme dopo Strafumati, nei panni rispettivamente di una star di un talk show e del suo produttore, che viaggiano fino in Corea del Nord per intervistare il dittatore Kim Jong-un e dimostrare a tutti di essere dei veri giornalisti. I loro piani però cambiano drasticamente quando la CIA li recluta per assassinare Kim Jong-un.

Il sito Collider ha recentemente intervistato Evan Goldberg e il produttore James Weaver, ecco come Goldberg ha descritto ll folle personaggio di James Franco:

Penso che uno dei motivi per cui il film sarà così entusiasmante per il pubblico è che stavolta siamo stati proprio in grado di far impazzire Franco. Dan Sterling, che ha scritto la sceneggiatura, ha realizzato questo personaggio come una celebrità che se non fosse tale sarebbe rinchiusa in un istituto psichiatrico tanto è pazzo e fuori di testa. Franco ha a che fare con tanta roba folle e si potrebbe dire che come attore ha avuto il suo più grande momento. Troviamo sempre che quando le persone si divertono ci danno una migliore commedia e Franco si stava davvero divertendo alla grande e ci ha regalato la sua più strana e più pazza performance. Normalmente nei nostri film interpreta un ragazzo più tranquillo mentre [in The Interview] sta interpretando una esagitata e iperattiva celebrità di un talk show davvero entusiasta e felice. E’ solo un po’ diverso e penso che il pubblico verrà coinvolto nel vortice del suo entusiasmo.

The Interview trailer e poster dell'action-comedy con Seth Rogen e James Franco (2)

La trama ufficiale del film:

Nella commedia d’azione The Interview, Dave Skylark (James Franco) e il suo produttore Aaron Rapoport (Seth Rogen) hanno creato il popolare tabloid televisivo e celebrity show “Skylark Tonight”. Quando scoprono che il dittatore nord-coreano Kim Jong-un è un fan dello show decidono di chiedergli un’intervista nel tentativo di legittimare se stessi come giornalisti. Dave e Aaron si preparano così a partire per Pyongyang, ma i loro piani cambiano quando la CIA decide di reclutare i due per assassinare Kim Jong-un.

The Interview: locandina dell'action-comedy con Seth Rogen e James Franco