Home Curiosità Halloween di Zombie: il cast prende forma

Halloween di Zombie: il cast prende forma

Halloween di Rob Zombie comincia a prendere forma, decisamente. Era ora! Dopo avervi informato su chi sarà il piccolo Michael Myers, ossia il mitico serial killer all’età di dieci anni, possiamo darvi altri tre nomi sicuri che faranno parte del cast della pellicola. E sono tre nomi a loro modo interessantissimi, per un motivo o

26 Dicembre 2006 16:34

Halloween di Rob Zombie comincia a prendere forma, decisamente. Era ora!
Dopo avervi informato su chi sarà il piccolo Michael Myers, ossia il mitico serial killer all’età di dieci anni, possiamo darvi altri tre nomi sicuri che faranno parte del cast della pellicola. E sono tre nomi a loro modo interessantissimi, per un motivo o per un altro. Vediamoli assieme.

In primis parliamo subito di lui: Michael Myers. Chi lo interpreterà nel remake/prequel di Zombie? Chi potrebbe interpretare uno dei miti dell’horror anni ’80? Zombie ha deciso di riprendere con se ed affidargli questo ruolo importantissimo uno dei suoi “reietti del diavolo”, ossia Tyler Mane! Mane, oltre ad aver interpretato il ruolo di Rufus ne La casa del Diavolo, è stato
Aiace in Troy e Sabretooth in X-Men. Zombie ha dichiarato che l’attore ci regalerà un Michael Myers veramente psicotico!

E questa che sto per rivelarvi è una chicchetta per tutti! Ad interpretare il Dr. Loomis, che per tutta la saga è stato interpretato dal mitico Donald Pleasence (il suo ultimo ruolo è stato proprio quello in Halloween 6, a cui è dedicato), ci sarà nientepopodimenoche Malcolm McDowell!! Wow ed ancora strawow!

E questa è una chicchetta per i fan della saga. Ve la ricordate Danielle Harris, che negli episodi 4 e 5 interpretava Jamie Lloyd, la piccola nipotina di Michael? Bene, ora è cresciuta e ovviamente non potrà riprendere in mano il ruolo di Jamie per ovvi motivi (anche perchè teoricamente, secondo la cronologia, Jamie non dovrebbe essere ancora nata, credo), ma la Harris tornerà nel prequel/remake, e non per un ruolo qualsiasi, ma con molta probabilità per il ruolo principale! C’è un però: Zombie non ha fatto il nome di Laurie Strode, la protagonista interpretata da Jamie Lee Curtis, quindi la Harris potrebbe interpretare un’altra eroina principale…!

Aspettando altre notizie, non mi resta che dirvi di restare “sintonizzati” sul CineBlog…!

Ultim’ora: Bloody Disgusting dice anche che Sheri Moon dovrebbe ancora far parte del cast!