La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D: featurette “How to” e gioco a 8-Bit

Featurette “How to be a vampire hunter” e videogioco 8-Bitham Lincoln: Vampire Hunter su Cineblog, aspettando La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D

di cuttv

E se Abraham Lincoln oltre ad essere uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti con cilindro nero, fosse anche il più grande cacciatore di non-morti della storia con fedele ascia? Tutto è possibile per Abraham Lincoln: Vampire Hunter, diretto da Timur Bekmambetov, prodotto da Tim Burton, interpretato da un ex Presidente Benjamin Walker.

Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Tutto ciò provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.

Dopo l’uscita americana, il 18 luglio 20th Century Fox porta anche da noi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D, ma se non vi è bastato il sanguinario trailer, spot e locandine con ascia, o l’ultima truculenta infornata di clip inedite, trailer musicale e dietro le quinte, oggi abbiamo in serbo anche una nuova featurette “How to be a vampire hunter”, utile ad ogni aspirante ammazzavampiri e una chicca a 8 bit (8-Bitham Lincoln: Vampire Hunter, dopo il salto) per chi è cresciuto ammazzando qualsiasi cosa con i videogiochi Arcade.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →