Sunshine di Danny Boyle: il trailer

E se il Sole incominciasse a perdere tutta la sua energia? Immaginate le conseguenze. Quella ovviamente che salta subito alla mente è la fine della primaria fonte di energia per la Terra. Gli uomini rischierebbero l'estinzione, tutto finirebbe da un momento all'altro. Ma c'è chi viaggia su una navicella spaziale e può ancora dare una speranza...

E' questa l'inquietante trama del nuovo film di Danny Boyle, Sunshine, in uscita ad aprile. Ed oggi possiamo farvi vedere il bellissimo trailer (in sottofondo, per l'ennesima volta, Summer Overture da Requiem for a dream: ricordate il nostro post sui "plagi" delle colonne sonore nei trailer?).
Boyle ritorna ancora una volta a parlare di orrore e pericolo, dopo 28 giorni dopo: ma è un orrore diverso, in un certo senso "reale", e che quindi fa ancora più paura. E, come in quel film, ritrova l'ottimo Cillian Murphy, ormai sempre costantemente richiesto per la sua facilità nel passare da un ruolo all'altro: inquietante in Batman Begins come in Red Eye, pieno di ideali e coraggioso ne Il vento che accarezza l'erba. Non dubito che se la caverà alla grande anche questo giro.
Accanto a lui Hiroyuki Sanada, Chris Evans, Mark Strong, Benedict Wong, Cliff Curtis, Michelle Yeoh, Troy Garity e Rose Byrne.

Cliccate su continua per il trailer.

Add this vMix Video Share with Friends Watch More Videos at the vMix Free Video Sharing and Hosting Community
Videos by vMix Member:Fox Searchlight
  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: