• Film

Halloween Horror Nights: video dell’attrazione Anarchia – La notte del giudizio

Halloween Horror Nights 2014: Cineblog vi racconta le attrazioni horror del parco a tema Universal Studios Florida.

Aspettando Halloween proseguiamo il nostro viaggio all’interno delle attrazioni Halloween Horror Nights che aprono i battenti dal 19 settembre al 1° novembre presso il parco a tema Universal Studios Florida.

Oggi ci occupiamo di  un’attrazione dedicata al sequel Anarchia – La notte del giudizio con i Nuovi Padri Fondatori d’America che vi invitano a partecipare dal vivo al nuovo Sfogo Annuale.

L’evento The Purge: Anarchy scarezone accoglie i visitatori con terrore e panico allo stato puro dando vita ad un turbolento pandemonio che renderà tutti vulnerabili a vigilantes mascherati in cerca di nuove vittime.

L’attrazione ripropone la premessa del film che in una notte all’anno qualsiasi reato è di fatto legale, la “scarezone” sarà quindi popolata da cittadini medi trasformati in criminali sadici durante questo periodo di illegalità autorizzato dal governo. Mentre civili lottano per sopravvivere, i visitatori saranno in balia della follia più assoluta e dovranno contare su fortuna e agilità nel tentativo di superare in astuzia e sopravvivere all’anarchia provocata da coloro che credono nell’applicazione pratica dell’occhio per occhio.

Il sequel Anarchia  – La notte del giudizio è stato come il predecessore un successo al botteghino con un incasso worldwide di 108 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 9.

Questo nuovo film si sposta dai confini di un quartiere di periferia per le strade proprio mentre il governo da il via allo sfogo annuale di 12 ore  che dovrebbe garantire che il tasso di criminalità rimanga al di sotto dell’uno per cento per il resto dell’anno. Con tutti i servizi di emergenza sospesi, è una notte in cui la società si autoregola senza pensare a punizioni o aver paura di ritorsioni. Per le persone medie che non hanno i mezzi per barricarsi in casa con un sistema di sicurezza all’ultimo grido l’unica certezza è che nessuno è al sicuro. In questa nuova storia un gruppo improbabile di cinque cittadini scopriranno quanto lontano andranno per proteggere se stessi e guardarsi le spalle l’un l’altro, mentre lottano per sopravvivere ad una notte pericolosa piena di decisioni impossibili.

John Murdy, Creative Director di Universal Studios Hollywood e produttore esecutivo di Halloween Horror Nights:

Halloween Horror Nights prenderà i visitatori dalle loro zone di comfort per metterli al centro di orrori inimmaginabili. Poiché la premessa de” La notte del giudizio” potrebbe teoricamente realizzarsi, la nostra “scarezone” eleva quel senso di paura e ti costringe a guardarti davvero le spalle. Immaginare come il vostro vicino di casa, amico o nemico, potrebbe vendicarsi su di voi senza nessuna conseguenza porta l’orrore ad un livello completamente nuovo e abbiamo voluto portare quel viscerale terrore ad ognuno dei nostri visitatori.

Michael Aiello, Director of Entertainment – Creative Development di Universal Orlando Resort:

“The Purge scarezone” invaderà le strade di Halloween Horror Nights riproponendo molto della nostra New York. Il caos che regna nel film sarà replicato ogni notte, ma ora i nostri visitatori potranno effettivamente tentare di persona a sopravvivere alla notte. Quando quel familiare annuncio di emergenza verrà trasmesso darà inizio allo Sfogo annuale e si scatenerà letteralmente l’inferno.

Vi ricordiamo che sono disponibili ulteriori speciali sulle attrazioni horror Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis, Halloween di John Carpenter e il nuovo Dracula Untold.

 

I Video di Cineblog