San Valentino a Ponte Milvio


Riceviamo questo comunicato stampa e pubblichiamo:

L’AMORE ETERNO NELLA CITTA’ ETERNA
Hai attaccato il tuo lucchetto al lampione di Ponte Milvio? San Valentino sta arrivando, e tutti gli innamorati della Capitale hanno invaso le ferramenta per accaparrarsene uno, nella speranza di un amore eterno secondo la tradizione.

Dopo il successo di “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, i lucchetti di Ponte Milvio hanno conquistato tutti, compreso il XX Municipio del Comune di Roma che ha promosso il concorso “San Valentino a Ponte Milvio”. Una giuria di Vip premierà il vincitore, con un lucchetto d’oro e due biglietti per la tappa romana del concerto di Tiziano Ferro.
E allora, se sei innamorato, e desideri che duri per sempre, scrivi un sms o invia una e-mail per saldare i tuoi sentimenti al ponte degli innamorati, e il tuo amore durerà in eterno!
Un lucchetto è come il cuore…tiene salde tutte le emozioni di una vita!

Per partecipare basta inviare entro il 9 febbraio 2007 un sms al numero: 393.5702968 o una e-mail (non superiori ai 180 caratteri) ai seguenti indirizzi: maildamore@yahoo.it oppure maildamore@gmail.com
Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti: www.stylos.it e www.roma20.it oppure contattare: ufficiostampa@stylos.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: