Home Curiosità San Valentino a Ponte Milvio

San Valentino a Ponte Milvio

Riceviamo questo comunicato stampa e pubblichiamo:L’AMORE ETERNO NELLA CITTA’ ETERNA Hai attaccato il tuo lucchetto al lampione di Ponte Milvio? San Valentino sta arrivando, e tutti gli innamorati della Capitale hanno invaso le ferramenta per accaparrarsene uno, nella speranza di un amore eterno secondo la tradizione. Dopo il successo di “Tre metri sopra il cielo”

di carla
29 Gennaio 2007 10:36


Riceviamo questo comunicato stampa e pubblichiamo:

L’AMORE ETERNO NELLA CITTA’ ETERNA
Hai attaccato il tuo lucchetto al lampione di Ponte Milvio? San Valentino sta arrivando, e tutti gli innamorati della Capitale hanno invaso le ferramenta per accaparrarsene uno, nella speranza di un amore eterno secondo la tradizione.

Dopo il successo di “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, i lucchetti di Ponte Milvio hanno conquistato tutti, compreso il XX Municipio del Comune di Roma che ha promosso il concorso “San Valentino a Ponte Milvio”. Una giuria di Vip premierà il vincitore, con un lucchetto d’oro e due biglietti per la tappa romana del concerto di Tiziano Ferro.
E allora, se sei innamorato, e desideri che duri per sempre, scrivi un sms o invia una e-mail per saldare i tuoi sentimenti al ponte degli innamorati, e il tuo amore durerà in eterno!
Un lucchetto è come il cuore…tiene salde tutte le emozioni di una vita!

Per partecipare basta inviare entro il 9 febbraio 2007 un sms al numero: 393.5702968 o una e-mail (non superiori ai 180 caratteri) ai seguenti indirizzi: maildamore@yahoo.it oppure maildamore@gmail.com
Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti: www.stylos.it e www.roma20.it oppure contattare: ufficiostampa@stylos.it