Home Curiosità Captain America: The Winter Soldier – nuova clip in italiano con Black Widow, featurette sul “Soldato d’inverno”, nuovo spot tv e 3 locandine

Captain America: The Winter Soldier – nuova clip in italiano con Black Widow, featurette sul “Soldato d’inverno”, nuovo spot tv e 3 locandine

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel nei cinema italiani dal 26 marzo 2014.

pubblicato 28 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 23:53

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel Marvel – Al cinema dal 26 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Captain America – The Winter Soldier ha fatto il suo debutto nei cinema italiani e visto che il weekend è ancora tutto da sfruttare per goderci in sala questo spettacolare sequel, vi invogliamo con un ricco aggiornamento sul film che include una nuova clip in italiano che vede protagonista una scatenata Black Widow (Scarlett Johansson) e una nuova featurette sottotitolata in italiano che ci introduce al personaggio del “Soldato d’inverno”, nuova e letale nemesi che arriva dal passato di Steve Rogers.

Inoltre, visto che non ci facciamo mancare nulla, aggiungiamo ai video in italiano anche uno spot tv internazionale che nonostante la durata di soli 40 secondi è un vero e proprio concentrato di spoiler e 3 nuove locandine, di cui una con un’intrigante look retrò e una che ritrae la graziosa new entry Sharon Carter alias Agente 13 interpretata da Emily VanCamp, attrice nota al grande pubblico per il ruolo di protagonista nella serie tv Revenge.

Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili anche una recensione del film e uno speciale post curiosità.

Captain America: The Winter Soldier -  3 nuove locandine del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier -  3 nuove locandine del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – nuove clip in italiano e 42 immagini del sequel Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’uscita italiana del sequel Captain America: The Winter Soldier di Anthony Russo e Joe Russo si avvicina e dopo l’entusiasmo registrato all’anteprima americana la curiosità su questo nuovo live-action Marvel aumenta a dismisura.

Inganniamo l’attesa che ci separa dal debutto nelle sale proponendovi nuove clip e featurette in italiano a cui aggiungiamo 42 nuove foto del film in cui viene mostrato l’intero cast che include: Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Black Widow:), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Sebastian Stan (Winter Soldier), Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Cobie Smulders (Maria Hill), Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Robert Redford (Alexander Pierce), Frank Grillo (Brock Rumlow) e Georges St-Pierre (Georges Batroc).

ATTENZIONE le info a seguire includono SPOILER:

Da segnalare cameo per Stan Lee e il fumettista Ed Brubaker e nelle scene extra dopo i titoli di coda apparizioni per gli attori Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson rispettivamente nei panni di Scarlet Witch e Quicksilver.

Captain America: The Winter Soldier - 42 foto del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 42 foto del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 42 foto del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 42 foto del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – video backstage, due clip dal film, 6 locandine e una nuova featurette con Falcon

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi nei cinema italiani dal 26 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online per il sequel Captain America: The Winter Soldier un video backstage che ci porta sul set, 6 nuovi character poster, due nuove clip dal film con un dialogo tra il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la new entry Robert Redford e una scena d’azione con Captain america (Chris Evans) e il Falcon di Anthony Mackie, ed è proprio a quat’ultimo che è invece dedicata una nuova featurette che chiude il nostro aggiornamento.

Vi segnaliamo inoltre alcune delle entusiastiche reazioni al film dei presenti all’anteprima tenutasi a Los Angeles. Via Tweet sono giunti diversi feedback positivi: “Captain America mi ha lasciato senza fiato“; “Il film ha una sceneggiatura fantastica, azione stupefacente e grandi personaggi. Semplicemente perfetto“; “E’ il miglior film d’azione che abbia mai visto“: “Sono rimasto sorpreso e impressionato dal Falcon di Anthony Mackie“; “Captain America: Il Soldato inverno è impressionante. Un po’ troppo lungo…ma il suo impatto action lascerà a bocca aperta“.

Captain America: The Winter Soldier - 6 nuovi character poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 nuovi character poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 nuovi character poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 nuovi character poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 nuovi character poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 nuovi character poster del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – seconda clip dal film e una featurette con Black Widow

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi nei cinema italiani dal 26 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dsiponibile una seconda clip e una nuova featurette per il sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier.

Nella clip seguiamo una forsennata corsa all’interno di un edificio che vede Steve Rogers alias Captain america (Chris Evans) in abiti civili e armato del suo micidiale scudo di vibranio inseguire il “Soldato d’inverno” che dimostrerà di non aver alcun timore di “Cap” e della sua micidiale arma.

Nelle featurette invece si parla di Black Widow alias Natasha Romanoff alias Scarlett Johansson che in questo sequel sarà la spalla di “Cap”, entrambi saranno supportati anche dal Falcon di Anthony Mackie e naturalmente tutti risponderanno agli ordini del Nick Fury di Samuel L. Jackson.

Nel frattempo Chris Evans in un’intervista ha parlato di volersi prendere una pausa dall’universo Marvel ricordando però di aver firmato per 6 film, i registi Anthony e Joe Russo sono stati confermati per un Captain America 3, il regista Joss Whedon ha svelato di aver diretto una delle due scene che vedremo dopo i titoli di coda del film e dagli States via Twitter arrivano reazioni entusiastiche alle prime proiezioni del film.

)

Captain America: The Winter Soldier – prima clip, nuovo spot tv, una featurette e 4 nuovi poster

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi che uscirà in Italia il 26 marzo 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo avervi proposto lo scorso mese una descrizione della sequena introduttiva del sequel Captain America: The Winter Soldier (la trovate scorrendo l’articolo), oggi vi possiamo mostrare parte dell’intro del film in una clip da tre minuti che vi proponiamo insieme a 4 nuove locandine, un nuovo spot tv e una featurette del film.

Nella clip Captain America (Chris Evans) e Black Widow (Scarlett Johansson) scortati da un team di soldati scelti capeggiati Brock Rumlow alias Crossbones (Frank Grillo) sono in missione per liberare una nave dello SHIELD dirottata da Georges Batroc (intepretato dal wrestler Georges St. Pierre) che ha preso in ostaggio l’equipaggio pretendendo un ingente riscatto.

Nella featurette si parla invece della cospirazione al centro della trama di questo primo sequel, mentre nelle locandine troviamo un poster internazionale e tre nuovi character poster con Steve Rogers alias Captain America (Chris Evans), la nuova nemesi The Winter Soldier (Sebastian Stan) e Robert Redford nei panni di Alexander Pierce veterano dello SHIELD.

Captain America: The Winter Soldier - 4 nuovi poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 4 nuovi poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 4 nuovi poster del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 4 nuovi poster del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – nuovo spot tv, poster, immagini e svelata intro del film

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi che uscirà in Italia il 26 marzo 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Corposo aggiornamento per il sequel Captain America: The Winter Soldier con un nuovo spot tv, un video Skype con Chris Evans, 10 nuove immagini tratte dal film e 9 character poster che includono una nuova locandina dedicata al Falcon di Anthony Mackie. Prima di lasciarvi a immagini e video vi riportiamo un resoconto via Movieweb che svela i primi dieci minuti del film, quindi se non desiderate SPOILER indesiderati proseguite oltre. Il film si apre con un po’ di leggerezza: una mattina serena a Washington DC due uomini sono fuori per una corsa intorno al National Mall. Anche se uno di questi uomini non sembra essere così lento, l’altro è enormemente più veloce. In un primo momento non possiamo vedere questi uomini nel dettaglio, dal momento che la macchina da presa li segue da lontano, ma l’uomo più veloce è facilmente identificabile come Steve Rogers (Chris Evans) che continua ad incitare a mò di sfottò quello che scopriremo essere Sam Wilson (Anthony Mackie), che finisce per essere ripetutamente doppiato. Dopo la loro corsa, Rogers con un filo di sudore si presenta a Wilson che mostra invece un gran fiatone, scopriremo che anche lui è un soldato. Chiacchierando su come Rogers si stia abituando alla società moderna (Rogers parla di Internet e di come è bello che nessuno debba più preoccuparsi della polio), Wilson gli suggerisce l’album del 1972 “Trouble Man” di Marvin Gaye sostenendo che include ” in un solo album tutto quello che hai perso”. Rogers prende letteralmente nota di questo suggerimento aggiungendolo ad un elenco di cose che ha bisogno di recuperare, una lista molto lunga che include Steve Jobs, Star Trek, i film di Rocky e la saga di Star Wars. Il loro incontro viene interrotto quando “il dovere chiama” con Rogers riceve un messaggio. Pochi istanti dopo Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) arriva su una Corvette e scherzando chiede informazioni su dove si trovi il museo Smithsonian perchè sta cercando un “fossile”. Wilson cerca di flirtare un po’ con la Romanoff, ma non ha il tempo materiale perchè Rogers salta a bordo dell’auto e i due si allontanano. La scena successiva ci introduce a Brock Rumlow alias Crossbones (Frank Grillo) che aggiorna Captain America (ora Rogers indossa la divisa), Black Widow (idem) e il resto della loro squadra sulla loro missione. Sono a bordo di un aereo in volo sopra l’Oceano Indiano per recuperare una nave da carico dirottata da Georges Batroc (intepretato dal wrestler Georges St. Pierre) che pretende 1,5 miliardi dollari in cambio della nave e delle vite di numerosi ostaggi, tra cui l’agente SHIELD Jasper Sitwell (Maximillian Hernandez). Quando gli chiedono perché una cifra del genere, Rumlow rivela che l’imbarcazione che Batroc ha dirottato è in realtà una nave top-secret dello SHIELD. Segue la scena mostrata nel primo trailer uscito in ottobre, dove Black Widow chiede a Cap, in procinto di lanciarsi dall’aereo, se ha fatto qualcosa di divertente lo scorso sabato sera e lui risponde: “Beh tutti i ragazzi del mio quartetto vocale sono stati uccisi, quindi no, non direi” Lei insiste e gli parla di una collega di nome Kristen che potrebbe accettare e Cap confessa che è una potenziale risposta affermativa di lei a renderlo particolarmente nervoso e si trincera dietro ad un “sono troppo occupato” prima di lanciarsi nel vuoto. A quel punto un commilitone chiede a Rumlow se Cap indossasse un paracadute e lui risponde “No, niente paracadute”. La sequenza successiva mette in mostra il talento per le sequenze d’azione dei registi Anthony e Joe Russo. Dopo che Cap piomba direttamente in acqua senza paracadute comincia a scalare la catena dell’ancora e si introduce sulla nave, stendendo ogni soldato in vista con pugni, calci e il supporto del suo fidato scudo. Dopo essersi fatto strada per circa metà nave, uno dei soldati di Batroc lo sorprende e gli punta una pistola alla testa…per pochi secondi, fino a quando Rumlow arriva in paracadute e lo elimina. Nonostante la scena d’azione, un po’ come accadeva ne I Mercenari, prosegue lo scambio di battute tra Black Widow e Cap, con lei che tra un soldato steso e l’altro continua a punzecchiare Steve sulla sua vita amorosa con lui che risponde stizzito “non devi trovarmi una fidanzata”. Poi si alternano scene con i soldati sulla nave che sorvegliano gli ostaggi, tra cui Sitwell e dialoghi tra Cap e Rumlow pronti ad intervenire in soccorso dei sequestrati e in attesa che la Romanoff ripulisca l’ultima camera. In questa parte del filmato c’è la prima inquadratura di Batroc che in attesa di un messaggio dello SHIELD che accetti la sua richiesta di riscatto sta cercando di decidere se uccidere o meno gli ostaggi. Dopo un’ulteriore scena di combattimento la Romanoff si rivolgende alla squadra: “La sala macchine è pulita” e il filmato si conclude sulle parole della Johansson. . Captain America: The Winter Soldier - nuovi poster, artwork e immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovi poster, artwork e immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovi poster, artwork e immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovi poster, artwork e immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovi poster, artwork e immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovi poster, artwork e immagini del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – nuovo trailer in italiano

Adrenalina pura. Nella notte di ieri la versione in inglese, ed ora quella attesa in italiano. Captain America: The Winter Soldier si fa strada tra esplosioni e voli a planare nel nuovo trailer Disney Marvel di giornata, pronto a diventare lungometraggio a partire dal prossimo 26 marzo. Basato sulla popolare serie di fumetti pubblicata per la prima volta nel 1941, il film è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Captain America 2 vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

Captain America: The Winter Soldier – nuovo trailer e spot tv dal Super Bowl 2014

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi che uscirà in Italia il 26 marzo 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Archiviato il Super Bowl 2014 approdano online un nuovo trailer e uno spot tv concepiti appositamente per l’evento sportivo statunitense. Nello spot tv all’insegna del patriottico, accompagnato dalle note dell’inno americano e parafrasando il motto nazionale “in Dio noi confidiamo” che diventa “Negli eroi noi confidiamo”, scorrono immagini al rallenti del team S.H.I.E.L.D., composto da Nick Fury (Samuel L. Jackson), Black Widow (Scarlett Joahnsson) e Steve Rogers (Chris Evans), della nuova nemesi “The Winter Soldier” (Sebastian Stan) e delle new entry Alexander Pierce (Robert Redford) membro del Consiglio di sicurezza mondiale e vecchio partner di Nick Fury e Sam Wilson (Anthony Mackie) che veste i panni del supereroe Falcon. Nel trailer scopriamo invece la genesi del “Soldato d’inverno” descritto come un vero e proprio fantasma, una nemesi forte, veloce e potente come non mai che porrà “Cap” di fronte ad un nuovo pericolo globale che colpirà lo S.H.I.E.L.D. al cuore minandone le fondamenta.

Captain America: The Winter Soldier – spot tv, 6 poster, nuove immagini e intervista a Chris Evans

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi che uscirà in Italia il 26 marzo 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili un anteprima dello spot tv che andrà in onda in occasione del Super Bowl, due nuove locandine, 4 character poster e un set di immagini per Captain America: The Winter Soldier il sequel Marvel diretto da Anthony e Joe Russo. Insieme al nuovo materiale sul film vi riportiamo alcune dichiarazioni (via Collider) di Chris Evans che parla del rapporto di “cap” con il collega supereroe Falcon interpretato da Anthony Mackie. Descritto come un thriller politico, “The Winter Soldier” segue Capitan America che con l’aiuto di Black Widow (Scarlett Johansson) affronta una nuova potentissima nemesi conosciuta come “Il soldato d’inverno”. Evans ha parlato della natura del dilemma di Capitan America in questo sequel:

Per Steve si tratta di ciò che è giusto. Si sta relativamente acclimatando ai giorni nostri, non è più scosso dalla tecnologia del tipo “Cos’è un cellulare?”, ma data la sua situazione e data l’organizzazione per cui lavora si domanda: quello che stiamo facendo è la cosa giusta? Quanta privacy e libertà civili siamo disposti a compromettere per la sicurezza? E’ piuttosto pazzesco come ciò adesso sia rilevante.

L’attore ha anche parlato del rapporto tra Steve Rogers e Sam Wilson (Falcon):

Penso che siano entrambi guerrieri feriti che non si aprono con altre persone. Cap non ha nessuno con cui identificarsi. Penso che Mackie sa come gestire persone così. …A volte, quando le cose vanno male, dare fiducia ad un estraneo è la strada da percorrere.

Foto | Collider Captain America: The Winter Soldier - 6 poster e 7 nuove immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 poster e 7 nuove immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 poster e 7 nuove immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 poster e 7 nuove immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 poster e 7 nuove immagini del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - 6 poster e 7 nuove immagini del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – nuove foto e cover Empire del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel action con supereroi che uscirà in Italia il 26 marzo 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Chiudiamo l’anno in bellezza con qualche scatto inedito e un paio di cover via Empire dell’atteso sequel Captain America: The Winter Soldier che vedremo nelle nostre sale per la primavera dell’anno venturo. Nelle immagini ritratti con il super-soldato Steve Rogers alias Chris Evans ci sono la Black Widow di Scarlett Johansson e Sebastian Stan che vestirà i panni della nuova temibile nemesi di Captain America nota come il Soldato d’inverno dietro cui si cela una vecchia conoscenza di Rogers, l’amico e commilitone Bucky Barnes (da notare che in uno degli scatti Barnes impugna lo scudo di Captain America). Nel film recitano anche Cobie Smulders che riprende il ruolo di Maria Hill, Anthony Mackie che sarà il supereroe Falcon, Georges St- Pierre, Frank Grillo, Hayley Atwell, Toby Jones, Emily VanCamp, Maximiliano Hernández e i veterani Robert Redford e Samuel L. Jackson. Il film è il sequel di Captain America: Il primo vendicatore ed è ambientato subito dopo gli eventi catastrofici di New York che hanno visto gli Avengers sventare i piani di un’invasione aliena della Terra capeggiata da Loki. In questo sequel ritroviamo Steve Rogers alias Capitan America che vive a Washington cercando di adattarsi al mondo moderno. Ma quando lo S.H.I.E.L.D. è sotto attacco, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minaccia di mettere a rischio la sicurezza globale. Visto il pericolo incombente il super-soldato fa di nuovo squadra con Black Widow e porta alla luce un complotto sempre più ampio, mentre combatte contro assassini professionisti inviati per eliminarlo. Quando finalmente il malvagio complotto viene rivelato Capitan America e Black Widow avranno l’aiuto di un nuovo alleato, il supereroe Falcon, ma vedranno emergere anche una nuova letale nemesi: Winter Soldier. Captain America: The Winter Soldier - nuove foto e cover Empire del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuove foto e cover Empire del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuove foto e cover Empire del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuove foto e cover Empire del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuove foto e cover Empire del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuove foto e cover Empire del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – primo trailer italiano del sequel Marvel

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Captain America: The Winter Soldier, il sequel Marvel che uscirà in Italia il 26 marzo 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile online un primo trailer italiano di Captain America: The Winter Soldier, il sequel Marvel basato sulla serie a fumetti pubblicata per la prima volta nel 1941, prodotto da Kevin Feige, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Tu, io e Dupree) e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely scrittori in tandem della trilogia Le cronache di Narnia e dell’imminente Thor: The Dark World. Il cast vede il ritorno di Chris Evans nei panni del super-soldato Steve Rogers che per l’occasione sfoggia uno “stiloso” costume nuovo di zecca (anche se nella parte finale del trailer si scorge quello originale). Torna anche Scarlett Johansson nei panni di Black Widow (preferiamo tenere il nome in originale altrimenti da l’idea di una serial-killer ammazzamariti), qui alla sua terza apparizione dopo Iron Man 2 e The Avengers (a quando un meritato spin-off?). Naturalmente viste le numerose connessioni della trama con lo SHIELD torna anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson sempre pronto a difendere la sicurezza mondiale ad ogni costo. Tra le new entry segnaliamo la nemesi Il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan, una letale versione modificata e aggiornata del militare Bucky Barnes, personaggio interpretato da Stan in Captain America – Il primo vendicatore. Nel fumetto originale Barnes viene trovato privo di memoria dai russi, riprogrammato come agente segreto sovietico e fornito di un braccio bionico. Nel cast c’è anche Anthony Mackie nei panni di Falcon, nuovo alleato di Rogers e Black Widow e insieme a Black Panther uno dei primi supereroi di colore ad apparire nei fumetti. Falcon (vero nome Samuel Thomas Wilson) ha una storia personale molto travagliata fatta di “cattive compagnie” e un passato criminale, il suo costume donatogli da Black Panther include delle ali. In questa nuova avventura il supereroe Marvel si trova al centro di un complotto che coinvolge lo SHIELD e che Captain America cerca di sventare, mentre al contempo il suo alter ego Steve Rogers tenta di metabolizzare e di ambientarsi in un mondo troppo moderno e caotico, in cui il confine tra bene e male si è fatto sempre più sfumato sino quasi a scomparire.

Captain America: The Winter Soldier – primo trailer

Ieri il poster, le foto e i primi 10 secondi del teaser, ed oggi l’atteso primo trailer, altamente spettacolare ed adrenalinico, se non addirittura dai toni epici. Marvel a tutta birra con le prime immagini ufficiali di Captain America: The Winter Soldier, tra clamorose novità, vedi Robert Redford, e vecchie conferme, leggi Scarlett Johansson. Nel mezzo l’arrivo del temuto Sebastian Stan, villain di questo sequel che sarà chiamato a confermare il successo dei titoli Marvel al buio di una sala. Prima Thor 2, poi Captain America 2. Insomma, archiviato l’inimmaginabile boom dei Vendicatori si riparte in grande stile.

Captain America: The Winter Soldier – preview del teaser trailer

La giornata Captain America. Dopo il poster e le prime foto ufficiali di The Winter Soldier, atteso sequel Marvel, ecco arrivare il primo lancio del teaser trailer della pellicola, in uscita domani in tutta la sua interezza. 10 secondi appena per ingolosire i fan del supereroe, in arrivo nei cinema d’Italia quasi 10 giorni prima rispetto alla release americana. 26 marzo contro 10 aprile. Esultate pure.

Captain America: The Winter Soldier – nuovo poster e prime foto ufficiali del sequel Marvel

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Captain America: The Winter Soldier, il sequel Marvel che uscirà in America il 4 aprile 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo poster e una manciata di immagini ufficiali per il sequel Captain America : The Winter Soldier che anticipano il primo trailer del film che debutterà domani.

La prima immagine ritrae Captain America e il Nick Fury di Samuel L. Jackson (fate attenzione al nuovo costume di Chris Evans sempre più scuro che sembra seguire l’iter cromatico di quello di Chris Hemsworth in Thor 2), mentre la seconda foto riguarda una sequenza vista al Comic-Con 2013 durante il panel dedicato al film in cui Steve Rogers alias Captain America ha uno scontro all’interno di un ascensore piuttosto affollato e l’immagine che vedete è il risultato di questo claustrofobico combattimento.

Dopo gli eventi catastrofici di New York visti in The Avengers, “Captain America : The Winter Soldier” segue Steve Rogers alias Capitan America che vive in quel di Washington mentre cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. si trova sotto attacco, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minaccia di mettere a rischio la sicurezza dell’intero pianeta. Unendo le forze con Black Widow (Scarlett Johansson), Capitan America lotta per portare alla luce il complotto sempre più ampio, mentre lotta con assassini professionisti inviati ad eliminare ogni prova. Quando la portata del malvagio complotto viene rivelata, Capitan America e Black Widow chiedono l’aiuto di un nuovo alleato, Falcon (Anthony Mackie) e ben presto si ritrovano contro un inaspettato e temibile nemico, Winter Soldier (Sebastian Stan).

Il cast del film include Cobie Smulders , Frank Grillo , Emily VanCamp , Hayley Atwell e Robert Redford nei panni di Alexander Pierce.

Captain America: The Winter Soldier - nuovo poster e prime foto ufficiali del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovo poster e prime foto ufficiali del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovo poster e prime foto ufficiali del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovo poster e prime foto ufficiali del sequel Marvel Captain America: The Winter Soldier - nuovo poster e prime foto ufficiali del sequel Marvel

Captain America: The Winter Soldier – primo poster ufficiale del sequel Marvel

Dopo una prima immagine ufficiale che ha accompagnato l’inizio delle riprese, ecco una prima locandina ufficiale per il sequel Captain America: The Winter Soldier.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

A poco più di una settimana dal panel del Comic-Con 2013 la Disney ha rilasciato un primo teaser poster per il sequel Marvel nei cinema il 4 aprile 2014, mentre il panel a San Diego con Thor: The Dark World è stato fissato al 20 luglio.

La trama del film vedrà Steve Rogers (Chris Evans), reduce dalla sua missione newyorkese con gli Avengers, sforzarsi di accettare il suo nuovo ruolo in un mondo moderno mentre farà squadra con Natasha Romanoff alias Black Widow (Scarlett Johansson), per combattere un nemico potente e oscuro in un odierna Washington.

Il film è interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Georges St-Pierre, Frank Grillo, Hayley Atwell, Toby Jones, Emily VanCamp, Maximiliano Hernández, Robert Redford, e Samuel L. Jackson.

Kevin Feige presidente di Marvel Studios parla di Captain America:

Non potevamo tornare alla seconda guerra mondiale. Cap non può viaggiare nel tempo. Così, mentre Tony può andare a casa a Malibu e Thor andare fino ad Asgard, Cap è rimasto bloccato. Così Cap deve rimanere con lo S.H.I.E.L.D. perché non ha altro posto dove andare. Ma non è necessariamente a suo agio. E così mentre prova a lasciar andare il passato e a concentrarsi sul mondo moderno, un fantasma risorge. Quando si paragona la seconda guerra mondiale ad oggi c’è la tendenza a riflettere su quel periodo e dire: ‘Le cose erano o bianche e nere allora, mentre ora è difficile sapere chi sono i cattivi”. Volevamo giocare su questo essere a disagio con il modo di operare dello SHIELD e in particolare di Nick Fury, Funziona.”

Captain America: The Winter Soldier - primo poster ufficiale

Captain America: The Winter Soldier – al via le riprese e prima immagine ufficiale

La Marvel ha rilasciato un comunicato stampa che annuncia che hanno preso il via le riprese del sequel Captain America: The Winter Soldier diretto in tandem da Joe ed Anthony Russo.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Pochi i dettagli sul film, ma il comunicato stampa fornisce comunque qualche delucidazione sugli eventi che andremo a scoprire:

Captain America: The Winter Soldier riprenderà là dove The Avengers aveva lasciato, con Steve Rogers (Chris Evans) che fatica ad abbracciare il suo ruolo nel mondo moderno e collabora con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias Black Widow, per combattere un nemico potente e oscuro in una Washington odierna”

Oltre ad una prima sinossi nel comunicato stampa viene confermato l’ampio ruolo che avrà Black Widow in questo sequel, che ci saranno dei flashback della seconda guerra mondiale che fungeranno da connessione con il film precedente e che il “nemico oscuro” citato nella sinossi è il Winter Soldier del titolo, alias Bucky Barnes (Sebastian Stan).

Il cast, che ricordiamo vedrà il ritorno dell’attrice Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, include anche Anthony Mackie, Cobie Smulders, Georges St-Pierre, Frank Grillo, Toby Jones, Emily VanCamp, Maximiliano Hernández, Robert Redford e Samuel L. Jackson.

L’uscita americana di Captain America: The Winter Soldier è fissata al 4 aprile 2014.

Fonte – Collider

Captain America: The Winter Soldier - prima immagine

Thor 2 e Captain America 2 cambiano nome

thor2-logo

Nella folta lista di novità che arrivano dal Comic-Con anche legate all’industria cinematografica, riportiamo quello che in realtà è un semplice cambio di nome, o fate voi la scelta del nome definitivo, per quelli che finora chiamavamo Thor 2 e Captain America 2.

I nuovi titoli scelti per i due film saranno rispettivamente Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier, per i quali dunque Marvel ha scelto di abbandonare la notazione incrementale tramite i semplici numeri, preferendo puntare sul filone narrativo che mette insieme tutti i supereroi visti all’interno di The Avengers: un trattamento che potrebbe essere a questo punto riservato anche a Iron Man 3, sul quale il famoso editore di comic americano è attualmente al lavoro.

A ogni modo, ricordiamo che Thor e Captain America si faranno ritrovare sul grande schermo rispettivamente l’8 novembre 2013 e il 4 aprile 2014: protagonisti ancora Chris Hemsworth e Chris Evans, anche se proprio nel caso di Captain America il nuovo titolo sembra suggerire qualcosa riguardante il personaggio di Bucky, conosciuto appunto come Winter Soldier.

Via | Empireonline.com

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.