Home Curiosità L’auto dello sceriffo di Halloween

L’auto dello sceriffo di Halloween

Vedendo questa foto sono sempre più convinto che Rob Zombie non solo ci sorprenderà con il suo Halloween, ma sia davvero intenzionato a fare un’operazione personalissima ma che guardi all’originale con un (bel) po’ di nostalgia. Lo si può ben vedere anche dalle prime foto del set, con le villette a schiera in pieno stile

20 Febbraio 2007 15:23



Vedendo questa foto sono sempre più convinto che Rob Zombie non solo ci sorprenderà con il suo Halloween, ma sia davvero intenzionato a fare un’operazione personalissima ma che guardi all’originale con un (bel) po’ di nostalgia.
Lo si può ben vedere anche dalle prime foto del set, con le villette a schiera in pieno stile periferia americana.

L’auto che vediamo qui sopra è il modello dell’automobile che guida lo sceriffo (intepretato da Brad Dourif) nella città di Haddonfield: molto, molto simile al modello dell’automobile dello sceriffo in Halloween di Carpenter.
Certo che le ambientazioni, i modelli di automobili e alcuni nomi del cast sono all’insegna dell’amore per il film originale e anche verso il genere, ma è anche vero che Zombie andrà ben oltre, con la sua visionarietà e la sua violenza (cosa che ha fatto imbufalire, un po’ troppo in fretta, i fan).

La pellicola è alla quarta settimana di riprese in Pasadena. Se volete saperne di più e leggere tutte le notizie in ordine cronologico riguardo la pellicola, cliccate qui, dove trovare anche il primo (presunto) teaser trailer.

Fonte: Bloody Disgusting