L’auto dello sceriffo di Halloween

Vedendo questa foto sono sempre più convinto che Rob Zombie non solo ci sorprenderà con il suo Halloween, ma sia davvero intenzionato a fare un’operazione personalissima ma che guardi all’originale con un (bel) po’ di nostalgia. Lo si può ben vedere anche dalle prime foto del set, con le villette a schiera in pieno stile



Vedendo questa foto sono sempre più convinto che Rob Zombie non solo ci sorprenderà con il suo Halloween, ma sia davvero intenzionato a fare un’operazione personalissima ma che guardi all’originale con un (bel) po’ di nostalgia.
Lo si può ben vedere anche dalle prime foto del set, con le villette a schiera in pieno stile periferia americana.

L’auto che vediamo qui sopra è il modello dell’automobile che guida lo sceriffo (intepretato da Brad Dourif) nella città di Haddonfield: molto, molto simile al modello dell’automobile dello sceriffo in Halloween di Carpenter.
Certo che le ambientazioni, i modelli di automobili e alcuni nomi del cast sono all’insegna dell’amore per il film originale e anche verso il genere, ma è anche vero che Zombie andrà ben oltre, con la sua visionarietà e la sua violenza (cosa che ha fatto imbufalire, un po’ troppo in fretta, i fan).

La pellicola è alla quarta settimana di riprese in Pasadena. Se volete saperne di più e leggere tutte le notizie in ordine cronologico riguardo la pellicola, cliccate qui, dove trovare anche il primo (presunto) teaser trailer.

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →