Hostel Part II: tra sesso, torture e una nuova locandina

E che belle cose che ci trova BadTaste! Mi era proprio sfuggita questa nuova locandina di Hostel Part II, l’atteso seguito del film di Eli Roth.Ed ecco infatti che al Comic Con di New York fa l’apparizione il secondo poster del film (cliccate qui per il primo), che vede Bijou Phillips nuda e… decapitata! E’

E che belle cose che ci trova BadTaste! Mi era proprio sfuggita questa nuova locandina di Hostel Part II, l’atteso seguito del film di Eli Roth.

Ed ecco infatti che al Comic Con di New York fa l’apparizione il secondo poster del film (cliccate qui per il primo), che vede Bijou Phillips nuda e… decapitata! E’ ormai palese che Roth punterà ancora di più sul connubio sesso e morte, e le vittime, lo sappiamo già, saranno le donne…
Tra poco saranno anche disponibili delle clip del film; se volete sapere il contenuto di una di queste leggete avanti: Heather Matarazzo verrà torturata appesa a testa in giù ad una carrucola… wow!

Aspettando di vedere queste prime clip e di vedere magari un trailer completo, oltre al primo teaser, e sperando che la data di distribuzione del film in Italia non si allontani troppo dall’8 giugno -data di distribuzione in America-, guardiamoci la seconda locandina in alta definizione su continua.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →