Home Curiosità Halloween: ultime immagini?

Halloween: ultime immagini?

Poco più di quattro mesi (e chissà quanti separano noi) separano gli americani dal nuovo attesissimo film di Rob Zombie. Alla sua terza regia, il musicista si confronta con uno dei più bei classici del New Horror, ossia Halloween di John Carpenter. Non senza polemiche (soprattutto riguardo la “strana” sceneggiatura in cantiere per il remake),

18 Aprile 2007 20:28



Poco più di quattro mesi (e chissà quanti separano noi) separano gli americani dal nuovo attesissimo film di Rob Zombie. Alla sua terza regia, il musicista si confronta con uno dei più bei classici del New Horror, ossia Halloween di John Carpenter. Non senza polemiche (soprattutto riguardo la “strana” sceneggiatura in cantiere per il remake), Zombie ha regalato ai fan, attraverso il seguitissimo blog su MySpace della pellicola, man mano qualche foto, fino ad arrivare al trailer ufficiale, andato in onda per la prima volta in sala con la distribuzione di Grindhouse.

E proprio sul blog del film sono apparse altre nuove immagini, e visto che ormai la pellicola è in piena fase di post-produzione e le riprese sono tutte finite, altre foto probabilmente non ce ne saranno. E certo, alcune di queste nuove foto sono tratte proprio dal trailer. Ma alcune sono nuove nuove, per la gioia dei fan!

E allora cliccate su continua.