Lawless: due nuove featurette che parlano di proibizionismo

Su CineBlog due nuove featurette piene di sequenze inedite e interviste al cast e agli autori, con dettagli sulla vera storia a cui si è ispirato Lawless

di cuttv

Fresche di rete vi presento le due nuove featurette piene di sequenze inedite e interviste al cast (in particolare a Shia LaBeouf) e agli autori con dettagli sulla vera storia a cui si è ispirato Lawless, la trasposizione del romanzo The Wettest County in the World (pubblicato in Italia con il titolo La Contea più fradicia del Mondo) scritto da Matt Bondurant, adattata da Nick Cave, autore anche della colonna sonora, e diretta da John Hillcoat.

Basato sulla vera storia dei nonni di Matt Bondurant, Lawless porta sullo schermo un’avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi nella Virginia dell’epoca proibizionista, con un cast che annovera Tom Hardy, Shia LaBeouf, Jason Clarke, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Gary Oldman, Guy Pearce, Noah Taylor, Dane DeHaan.

Presentato in concorso al Festival di Cannes e recensito dalla Croisette dal nostro Gabriele, Lawless sarà distribuito in Italia dal gruppo Koch Media. In ogni caso su CineBlog trovate anche il trailer e la lunga sinossi con foto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →