Altre nuove immagini di Halloween

In effetti avevamo un po’ trascurato in questo periodo l’horror che più attendiamo… Ci rimettiamo al lavoro regalandovi (indovinate la fonte? Sempre loro, i ragazzacci di Bloody Disgusting) altre immagini dell’atteso Halloween di Rob Zombie. Di cui non abbiamo visto affatto il fake trailer Werewolf Women of the S.S., come si diceva in giro, nella

In effetti avevamo un po’ trascurato in questo periodo l’horror che più attendiamo… Ci rimettiamo al lavoro regalandovi (indovinate la fonte? Sempre loro, i ragazzacci di Bloody Disgusting) altre immagini dell’atteso Halloween di Rob Zombie. Di cui non abbiamo visto affatto il fake trailer Werewolf Women of the S.S., come si diceva in giro, nella nostra versione ora in sala di Death Proof.

Comunque, come si può negare che questa immagine che vedete qui a fianco, che ritrae ovviamente Michael Myers (interpretato da Tyler Mane), sia bellissima? E le altre foto ci offrono anche immagini del piccolo e inquietante Michael (Daeg Faerch), di Ismael Cruz (Danny Trejo), del Dr. Loomis (Malcolm McDowell) e della nostra eroina Laurie Strode (Scout Taylor-Compton).
Arrivato ormai da tempo il primo trailer, che potete recuperare qui, si attendono qualche sequenza (chissà, speriamo) e il trailer definitivo. Manca ancora un’intera estate perchè la pellicola esca negli USA, e noi lo vedremo il 19 ottobre: Halloween è ancora in fase di post-produzione, segno che sicuramente Zombie sta facendo un lavoraccio minuzioso. E le aspettative, dopo un horror bellissimo e per niente rassicurante come La casa del diavolo, sono altissime. Ricordandoci che la pellicola dovrà scontrarsi, in un modo o nell’altro, con l’originale.

Non vi resta altro da fare che cliccare su continua.


Halloween: altre nuove immagini






Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →