Home Curiosità No Country for Old Men: trailer e due locandine

No Country for Old Men: trailer e due locandine

Llewelyn Moss si trova in una zona desertica e trova un camioncino con un carico di eroina e una valigetta con due milioni di dollari. C’è un problema, il primo di una lunga serie: il camioncino è circondato da cadaveri. Anche se è di natura onesta, Moss non potrà non prendere il carico con sè.

21 Luglio 2007 12:30

Llewelyn Moss si trova in una zona desertica e trova un camioncino con un carico di eroina e una valigetta con due milioni di dollari. C’è un problema, il primo di una lunga serie: il camioncino è circondato da cadaveri. Anche se è di natura onesta, Moss non potrà non prendere il carico con sè. Cominciano i problemi, che lo sceriffo Bell tenterà di risolvere, e Moss è persino inseguito da un pericolosissimo e sanguinario assassino…
E’ questa, in sintesi, la trama che vi avevamo raccontato in occasione della presentazione a Cannes 60 di No Country for Old Men, il nuovo attesissimo film dei fratelli Coen.

Un noir in pieno stile Coen che è stato definito, durante il periodo del festival, anche più eccessivo di Fargo, amatissimo cult del ’96. Non ha vinto la Palma d’Oro, anche se alla fine era il film che tutti davano per scontato avrebbe vinto, ma arriverà nelle sale di tutto il mondo con ottime critiche, che riportano i Coen, dopo la delusione di Ladykillers, alla ribalta. Nel cast del film troviamo Josh Brolin, Tommy Lee Jones e Javier Bardem.

Il nostro lettore Kingdom ci segnala l’uscita di un nuovo poster del film (ringraziamo impawards), che potete trovare cliccando su continua, liz ci segnala il trailer (cliccate qui), mentre noi vi regaliamo un altro poster, che potete vedere subito qui accanto (ringraziamo castlerock).