Home Notizie The Modern Ocean: cast da urlo per Shane Carruth, regista di Primer e Upstream Color

The Modern Ocean: cast da urlo per Shane Carruth, regista di Primer e Upstream Color

Shane Carruth prepara il decollo con l’attesissimo The Modern Ocean

pubblicato 4 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:19

Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe, Jeff Goldblum, Chloë Grace Moretz,Tom Holland (Spiderman), Asa Butterfield (Hugo) e Abraham Attah (Beasts of No Nation). Cast da sballo per The Modern Ocean, attesissimo 3° lungometraggio del talentuoso Shane Carruth. 43 anni all’anagrafe, Carruth ha trionfato al Sundance del 2004 con il film d’esordio, che lo vide regista, produttore, sceneggiatore, montatore e compositore. Primer il titolo. Due anni fa il ritorno in sala con Upstream Color, altro Premio Speciale della Giuria al Sundance, mentre questo The Modern Ocean sarà la prima pellicola ad alto budget per lui, anche in questo caso tra i protagonisti.

Trama tutt’altro che chiara, quella diffusa tramite comunicato stampa, visto e considerato che il film parlerà di ‘competizione per le linee marittime, ricerca di un materiale nascosto dal valore inestimabile e di un forte bisogno di vendetta che convergeranno in una spettacolare battaglia su colossali navi da carico. Questo racconto epico, pieno di pericoli ed intrighi, ci porterà dalle antiche trading houses dell’Algeria alle profondità più oscure dell’Oceano, attraverso un mondo misterioso pieno di tecnologie e rivalità‘.

Ulteriori informazioni per il momento non se ne hanno, ma certo è che visto il cast, e il passato cinematografico del suo regista, The Modern Ocean diventa da subito uno dei film più attesi del 2016.

Fonte: Collider