Home Notizie Iron Man 4, Robert Downey Jr. non crede che si farà

Iron Man 4, Robert Downey Jr. non crede che si farà

Iron Man 4 non è in programma. Parola di Robert Downey Jr.

pubblicato 15 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:54

Che sia solo pura e semplice strategia, in modo da strappare un altro contratto multi-milionario alla Marvel? Nel dubbio Robert Downey Jr. ha di fatto confermato tutti i dubbi che ha lo studios nei confronti di un quarto capitolo di Iron Man. Il divo sarà infatti di nuovo Tony Stark tanto in Captain America: Civil War quanto in Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte II, per poi appendere probabilmente l’armatura al chiodo.

Intervistato sull’argomento da Usa Today, Downey è stato particolarmente chiaro.

[quote layout=”big”]
“Io non credo che sia in programma! In un certo senso è Cap 3, che per me è come il mio piccolo Iron Man 4. E poi si torna alla storia che tutti noi riconosciamo. Quando arriva il tuono di un film Avengers tutti si fanno da parte per lasciarlo passare, perché è così che è, finché non cambia. Se cambia”.[/quote]

51 anni ad aprile, Robert ha un contratto che lo lega ad Iron Man per un altro film. Con la divisione in due di Avengers: Infinity War è facile immaginare un ampliamento contrattuale per farlo partecipare ad entrambi i progetti, per poi salutare tutti i Vendicatori e pensare ad altro. D’altronde la trilogia di Iron Man si è un certo senso ‘chiusa’, con la Marvel che in futuro potrà pensare ad un reboot/remake con un altro Tony Stark.

Fonte: Slash