Jennifer Lawrence attrice più pagata di Hollywood per il 2° anno consecutivo - la Top10

100 milioni di dollari in 2 anni. Tanto ha guadagnato Jennifer Lawrence.

stasera-in-tv-su-rai-3-american-hustle-con-christian-bale-e-jennifer-lawrence-5.jpg

26 anni, un premio Oscar e 3 Golden Globes sul comodino e un primato di non poco conto appena confermato. Jennifer Lawrence è stata infatti eletta da Forbes l'attrice più pagata di Hollywood per il 2° anno consecutivo. Dopo i 52 milioni dello scorso anno la diva se n'è messi in tasca altri 46 nel corso degli ultimi 12 mesi. Una cifra stellare figlia della 2° parte di Hunger Games: Il canto della rivolta, uscito nel mese di novembre del 2015, della partecipazione ad X-Men: Apocalypse e all'ingaggio già incassato dello sci-fi Passengers. In 24 mesi, in conclusione, la Lawrence si è messa in tasca quasi 100 milioni di dollari.

Dietro di lei, forse un po' a sorpresa, l'Acchiappafantasmi Melissa McCarthy, campionessa d'incassi con Spy e The Boss, seguita dai 25 milioni di Scarlett Johansson, voce ne Il Libro della Giungla, sirenetta in Ace Casare dei Coen e Vedova Nera in Civil War. Medaglia di legno con 21 milioni di dollari per Jennifer Aniston, seguita dai 17 milioni di Fan Bingbing, diva cinese vista in X-Men: Apocalisse e in Skiptrace - Missione Hong Kong.

Sesta posizione con 16.5 milioni di dollari per Charlize Theron, strega cattiva ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio ma anche stella in Dark Places e in Mad Max: Fury Road, seguita dai 13.5 di Amy Adams, dai 12 dell'ex regina d'incassi Julia Roberts, dagli 11 di Mila Kunis e dai 10 dell'inattesa Deepika Padukone, attrice indiana a breve in sala con xXx - Il ritorno di Xander Cage.

Top 10 Forbes

Attrici

1. Jennifer Lawrence–$46 million
2. Melissa McCarthy–$33 million
3. Scarlett Johansson–$25 million
4. Jennifer Aniston–$21 million
5. Fan Bingbing–$17 million
6. Charlize Theron–$16.5 million
7. Amy Adams–$13.5 million
8. Julia Roberts–$12 million
9. Mila Kunis–$11 million
10. Deepika Padukone–$10 million

Fonte: TheWrap

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail