Jennifer Lawrence attrice più pagata di Hollywood per il 2° anno consecutivo – la Top10

100 milioni di dollari in 2 anni. Tanto ha guadagnato Jennifer Lawrence.

26 anni, un premio Oscar e 3 Golden Globes sul comodino e un primato di non poco conto appena confermato. Jennifer Lawrence è stata infatti eletta da Forbes l’attrice più pagata di Hollywood per il 2° anno consecutivo. Dopo i 52 milioni dello scorso anno la diva se n’è messi in tasca altri 46 nel corso degli ultimi 12 mesi. Una cifra stellare figlia della 2° parte di Hunger Games: Il canto della rivolta, uscito nel mese di novembre del 2015, della partecipazione ad X-Men: Apocalypse e all’ingaggio già incassato dello sci-fi Passengers. In 24 mesi, in conclusione, la Lawrence si è messa in tasca quasi 100 milioni di dollari.

Dietro di lei, forse un po’ a sorpresa, l’Acchiappafantasmi Melissa McCarthy, campionessa d’incassi con Spy e The Boss, seguita dai 25 milioni di Scarlett Johansson, voce ne Il Libro della Giungla, sirenetta in Ace Casare dei Coen e Vedova Nera in Civil War. Medaglia di legno con 21 milioni di dollari per Jennifer Aniston, seguita dai 17 milioni di Fan Bingbing, diva cinese vista in X-Men: Apocalisse e in Skiptrace – Missione Hong Kong.

Sesta posizione con 16.5 milioni di dollari per Charlize Theron, strega cattiva ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio ma anche stella in Dark Places e in Mad Max: Fury Road, seguita dai 13.5 di Amy Adams, dai 12 dell’ex regina d’incassi Julia Roberts, dagli 11 di Mila Kunis e dai 10 dell’inattesa Deepika Padukone, attrice indiana a breve in sala con xXx – Il ritorno di Xander Cage.

[accordion content=”Attrici” title=”Top 10 Forbes”]

1. Jennifer Lawrence–6 million
2. Melissa McCarthy–3 million
3. Scarlett Johansson–5 million
4. Jennifer Aniston–1 million
5. Fan Bingbing–7 million
6. Charlize Theron–6.5 million
7. Amy Adams–3.5 million
8. Julia Roberts–2 million
9. Mila Kunis–1 million
10. Deepika Padukone–0 million

Fonte: TheWrap