Home Curiosità The Avengers 2: Emily Blunt e Ruth Wilson in lizza per la parte di Ms. Marvel?

The Avengers 2: Emily Blunt e Ruth Wilson in lizza per la parte di Ms. Marvel?

Le due attrici potrebbero interpretare Ms. Marvel, uno dei due nuovi personaggi ipotizzati per The Avengers 2: ma ci sono davvero possibilità concrete?

pubblicato 8 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:25

La “fase 2” della Marvel prosegue con news e rumor su tutti i progetti in corso. Ed ecco un’altra voce di corridoio sul film senz’altro più atteso dello studio, The Avengers 2. Il Daily Mail (sì, ok) ci dice non solo che vedremo il personaggio di Ms. Marvel nel sequel di The Avengers, ma anche che ci sono due attrici in lizza per la parte. Sarebbero Emily Blunt e Ruth Wilson: la prima la vedremo tra pochissimo nello sci-fi Looper, mentre la seconda la vedremo in Anna Karenina.

Qualche piccolo “problemino” ostacola però questo genere di rumor, che definire prematuro è quasi un eufemismo. Prima cosa: The Avengers 2 non ha nemmeno uno script ufficiale, per ora. Vero è che il vice-presidente Marvel, Louis D’Esposito, ha dichiarato questo:

Ne abbiamo parlato a suo tempo, e credo che The Avengers 2 avrà nuovi personaggi. Stiamo lavorando ora alla “Fase 2″ e abbiamo Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier, quindi siamo tornati a queste saghe per ampliarle, ma penso che [comunque] The Avengers 2 avrà uno o due nuovi personaggi.

Una dichiarazione del genere è logico che inizi a far letteralmente impazzire giornali, blog e siti sull’entità di questi fantomatici nuovi personaggi. Il fatto che si sia “scelto” Ms. Marvel per iniziare le danze di questi rumor può indicare che presto ci sarà una smentita da parte della Marvel, o forse per davvero vedremo Carol Susan Jane Danvers in The Avengers 2… Mah. Certo che se uno ripensa ai primi rumor sui personaggi de Il cavaliere oscuro – Il ritorno

C’è comunque parecchio tempo per speculazioni a valanga e altre news: The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, arriverà in sala il 1 maggio 2015.