Captain America – The Winter Soldier: tre attrici in lizza per il ruolo da protagonista femminile

Chris Evans sarà ancora Captain America nel sequel, dove compariranno il Soldato d’Inverno e Falcon: ma chi sarà la co-protagonista? Ecco i primi rumor…

Sono giorni “di fuoco” per i cinecomic Marvel: continuano infatti ad arrivare notizie e rumor più o meno ogni giorno. Da una parte l’infortunio di Robert Downey Jr. sul set di Iron Man 3, dall’altra l’addio al reboot di Daredevil, poi ancora la data di distribuzione di The Avengers 2, l’annuncio del probabile regista de I Guardiani della Galassia, e ora anche delle voci sul sequel di Captain America.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, Captain America – The Winter Soldier vedrà ovviamente Chris Evans riprendere per la terza volta (The Avengers compreso, of couse) i costumi del mitico supereroe: ma chi sarà la sua controparte femminile? Secondo il New York Post sono tre le attrici in lizza per la parte di co-protagonista femminile del film: Anna Kendrick, Felicity Jones e Imogen Poots.

La Kendrick la conosciamo molto bene, grazie ai suoi ruoli in film come Tra le nuvole, 50 e 50 e la saga di Twilight. La Jones ha anche una carriera già corposa, ma è salita alla ribalta grazie al successo di Like Crazy, vincitore al Sundance nel 2011. La Poots invece l’abbiamo vista in titoli come I segreti della mente e Fright Night. Chi di loro la spunterà? E, soprattutto, quale sarà il ruolo di colei che verrà scelta?

Sono confermati invece Sebastian Stan, che sarà ancora Bucky Barnes, che qui diverrà il Soldato d’Inverno, e Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, ovvero Falcon. Captain America – The Winter Soldier uscirà negli States il 4 aprile 2014.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →