Home Avatar - La via dell'acqua (2022) Avatar 2, 3, 4 e 5: Stephen Lang villain principale

Avatar 2, 3, 4 e 5: Stephen Lang villain principale

Stephen Lang mattatore assoluto nei 4 sequel di Avatar.

pubblicato 9 Agosto 2017 aggiornato 9 Ottobre 2023 10:00

Un unico gigantesco villain per tutti e 4 i sequel di Avatar. James Cameron ha annunciato la centralità di Stephen Lang, ovvero del colonnello Quartich, nel futuro del franchise. Ma come, il guerrafondaio Lang non l’avevamo lasciato gravemente ferito al termine del primo capitolo?

[quote layout=”big”]’La cosa interessante dei sequel di Avatar è che ruotano attorno praticamente agli stessi personaggi. Ci sono nuovi personaggi e un sacco di nuove creature e ambientazioni, ma prenderò personaggi già conosciuti per metterli in luoghi sconosciuti, in modo da condurli verso un viaggio più grande. Non introdurrò nuovi personaggi in ogni film, non ci sarà un nuovo cattivo ad ogni occasione, avremo sempre lo stesso, lo stesso figlio di puttana per tutti e quattro i film. Lang è così bravo e farà solo il meglio’.[/quote]

4 sequel da girare back-to-back, per Cameron, in sella ad un’impresa di fatto mai vista. Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Sigourney Weaver e Cliff Curtis torneranno sul set al fianco di Lang, oltre a Oona Chaplin e CCH Pounder. 18 dicembre 2020, 17 dicembre 2021, 20 dicembre 2024 e 19 dicembre 2025. Queste le 4 date d’uscita dei 4 sequel.

Fonte: Empire

Avatar - La via dell'acqua (2022)