Home Curiosità Kick-Ass 2: featurette in italiano con interviste a cast, regista e produttore

Kick-Ass 2: featurette in italiano con interviste a cast, regista e produttore

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni sul sequel Kick-Ass 2 in uscita nei cinema italiani il 15 agosto 2013.

pubblicato 12 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:09

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni sul sequel Kick-Ass 2 in uscita nei cinema italiani il 15 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online nuove featurette in italiano con interviste al regista e sceneggiatore Jeff Wadlow, al produttore Matthew Vaughn, al creatore del fumetto originale Mark Millar e agli attori Chloe Mortez (Hit-Girl) e Christopher Mintz-Plasse (Mother Fucker).

Se volete approfondire sono disponibili anche una nostra recensione in anteprima del film, la colonna sonora ufficiale e il panel del Comic-Con 2013.

Kick-Ass 2: featurette con la Madre Russia di Olga Kurkulina

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Kick-Ass 2, il sequel che uscirà in Italia il 15 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile una nuova featurette che ci presenta Madre Russia una degli accoliti della lega del male di Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse), interpretata dalla bodybuilder ucraina Olga Kurkulina al suo debutto su grande schermo.

Nel fumetto Madre Russia è un ex membro dello Spentsnaz e del KGB. Era stata assegnata come guardia dl corpo al Primo Ministro russo, fino a quando ubriaca e furiosa dopo una partita a carte finita in rissa uccide tutti i suoi colleghi. Quando Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), si reca in Europa orientale la trova su Twitter e le offre di lavorare per lui in America.

Nel video ne scopriamo il look rosso soviet e l’imponenza muscolare che insieme alla pettinatura la fanno sembrare la sorella cattiva di Ivan Drago. Tra gli intervistati della clip ci sono anche Aaron Taylor Johnson (Kick-Ass) e Chloe Moretz (Hit-Girl) che parlano della nuova collega.

Kick-Ass 2: video con un dietro le quinte del film da 10 minuti

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni sul sequel Kick-Ass 2 in uscita nei cinema italiani il 15 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Mancano poco più due settimane al debutto nelle sale dell’atteso sequel di Jeff Wadlow in cui Aaron Taylor-Johnson e Chloe Moretz riprendono i loro ruoli di Kick-Ass e Hit Girl per unirsi a Jim Carrey alias Colonnello Stars and Stripes e alla sua lega di supereroi Justice Forever per combattere il crimine e vigilare sulla giustizia, ma stavolta se la dovranno vedere con un team di aspiranti supercriminali reclutati e capeggiati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) che nel frattempo si è evoluto nel vendicativo e psicopatico Mother Fucker, una nemesi che si muove su un nuovo livello di pazzia e brutalità.

Nel menù di oggi per voi una clip con 10 minuti di “dietro le quinte” del film con cast e troupe al lavoro sul set. Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che se volete approfondire è disponibile un resoconto del panel del film tenutosi al Comic-Con 2013.

Kick-Ass 2: due nuove clip con Christopher Mintz-Plasse

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni sul sequel Kick-Ass 2 in uscita nei cinema italiani il 15 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora due clip per il sequel di Jeff Wadlow, che segue il vigilante Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) che si unisce alla lega di supereroi Justice forever, guidata dal colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), mentre Red Mist nel frattempo si è trasformato nel supercriminale Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse), deciso a vendicarsi per la morte di suo padre avvenuta pewr mano di Kick-Ass nel primo film.

Nelle clip troviamo Mintz-Plasse nei panni di Mother Fucker che dopo aver compreso quale sia il suo vero destino, inizierà una vera e propria fase di reclutamento per creare il suo personale esercito del male con l’aiuto del suo assistente Javier (John Leguizamo).

Kick-Ass 2: nuova clip e 14 immagini del seqeul con Chloe Moretz e Jim Carrey

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni sul sequel Kick-Ass 2 in uscita nei cinema italiani il 15 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora una clip e 14 immagini per il sequel di Jeff Wadlow. Nel nuovo video assistiamo ad una sorta di riunione in cui a scambiarsi qualche battuta troviamo Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Donald Faison (Doctor Gravity), Clark Duke (Battle Guy), Lindy Booth (Night Bitch) e Jim Carrey (Colonnello Stars and Stripes).

A proposito di un eventuale presenza di Nicolas Cage in questo sequel, chiaramente si parlerebbe di flashback visto che il suo Big Daddy è morto nel primo film, è lo stesso attore a chiarire le cose:

Il problema con questi annunci è che sono mai veramente basati su fatti. Io non ho avuto discussioni formali su questo film. Non sono in Kick-Ass 2 e non penso che sarò ne I Mercenari 3. Mi piacciono quei ragazzi, ma direi che sarebbe altamente improbabile che io sia in quel film.

Se volete approfondire abbiamo il panel tenutosi al Comic-Con 2013, la polemica di Jim Carrey sulla violenza nel film, la colonna sonora ufficiale e la nuova action figure dedIcata alla Hit-Girl di Chloe Moretz.

Kick-Ass 2: 14 immagini del sequel

Kick-Ass 2: 14 immagini del sequel Kick-Ass 2: 14 immagini del sequel Kick-Ass 2: 14 immagini del sequel

Kick-Ass 2: due nuove clip per il sequel con Chloe Moretz e Jim Carrey

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni sul sequel Kick-Ass 2 in uscita nei cinema italiani il 15 agosto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Manca meno di un mese all’uscita nelle nostre sale del sequel Kick-Ass 2 e dopo il panel tenutosi al Comic-Con 2013 approdano online due clip tratte dal film.

Nella prima clip Dave Lizewski / Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) chiede a Mindy Macready / Hit-Girl (Chloe Moretz) di aiutarlo nell’addestramento e per convincerla paragona entrambi a Batman & Robin, ma una volta convinta la partner, Dave si accorgerà che la ragazza quando si tratta di addestramento non scherza affatto.

Nella seconda clip c’è un’altra scena in cui Mindy a bordo della sua moto cerca di arrivare a casa prima del suo nuovo tutore, il sergente Marcus Johnson (Morris Chestnut), a cui ha promesso di abbandonare la sua missione da vigilante e che sarebbe alquanto contrariato di trovarla con indosso il costume di Hit-Girl.

Il film diretto da Jeff Wadlow è interpretato anche da Jim Carrey, Nicolas Cage, Lyndsy Fonseca, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo e Donald Faison.

Kick-Ass 2: trailer esteso senza censure e nuove locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures in occasione del panel tenutosi al Comic-Con 2013 ha reso disponibili due nuove locandine e un red band trailer da quattro minuti con sequenze inedite.

In questa nuova clip apprendiamo di più sul Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey) e sulle sue motivazioni nel ripulire le strade insieme al suo cagnaccio Eisenhower e incontriamo anche diversi membri della Lega del male di Mother Fucker, tra cui Black Death (Daniel Kaluuya), The Tumor (Andy Nyman) e Javier (John Leguizamo), quest’ultimo assistente personale di “MF”.

Kick-Ass 2: due nuove locandine 1 Kick-Ass 2: due nuove locandine 2

Kick-Ass 2: nuove clip e sito virale per la Justice Forever

In attesa che il prossimo 15 agosto il sequel Kick-Ass 2 faccia il suo debutto nei cinema italiani, vi proponiamo tre clip che hanno accompagnato il lancio di un nuovo sito virale dedicato al film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nelle tre clip Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson), Battle Guy (Clark Duke), Insect Man (Robert Emms) e Doctor Gravity (Donald Faison) si cimentano con discorsi di reclutamento per convincere gli spettatori ad unirsi alla Justice Forever.

Insieme alle clip è stato anche lanciato Il sito WeAreJusticeForever in cui i fan possono registrarsi per avere la possibilità di vincere un viaggio a San Diego in occasione del Comic-Con 2013 e incontrare il cast.

La Justice Forever è un gruppo di supereroi composto da vari membri della comunità, ispirati a diventare supereroi dalle gesta del primo vigilante conosciuto come Kick-Ass. Il loro apporto ha avuto un incredibile successo nell’aiutare le persone, in quanto la loro opera ha contribuito a diminuire la criminalità in tutto lo stato. Recentemente il gruppo è stato minacciato da “Mother Fucker”, un supercriminale dietro la cui maschera si cela “Red Mist”.  (via Wiki)

A seguire vi presentiamo la Justice Forever nella formazione originale del fumetto:

Kick-Ass – il primo vigilante e ispiratore
Doctor Gravity – professore alla Columbia University.
Colonel Stars – un mafioso redento trasformatosi in un vigilante mascherato.
Battle-Guy – è Marty Eisenberg, il migliore amico di Dave. Per giustificare la sua discesa in campo ha inventato una falsa tragedia che coinvolge i suoi genitori uccisi e mangiati davanti a lui.
Ass-Kicker – alter ego di Todd Haynes, altro amico di Dave convinto ad unirsi alla squadra.
Remembering Tommy – Un duo composto da marito e moglie. E’ emerso che i due sono diventati supereroi dopo che il loro figlio è stato rapito di fronte ad un negozio. Dopo aver tentato invano di trovarlo con il supporto della polizia e e dei giornali, la coppia  è scesa in campo in veste di vigilanti.
Night-Bitch – è diventata una combattente del crimine mascherata dopo aver trovato il corpo di sua sorella in un cassonetto.
Insect-Man – un poliziotto diventato un vigilante perchè deluso dall’incapacità del dipartimento di polizia.
Long Island Rocket Man – un eroe che possiede un jetpack in legno di balsa.
The All-Seeing Eye – un eroe che adora i paparazzi.
Moon Bird – una parodia femminile di Moon Knight, un supereroe della Marvel. Protegge ubriachi e ragazze minorenni.
The Enforcer – un eroe che lavora principalmente sui mezzi pubblici. Ricorda Nightwing della DC Comics.

Kick-Ass 2: nuovo trailer italiano e poster per il sequel con Chloe Moretz e Jim Carrey

Ancora un trailer italiano e una locandina per Kick-Ass 2, sequel del memorabile cinecomic di Matthew Vaughn, che resta a bordo come produttore e lascia la regia al collega Jeff Wadlow (Never Back Down).

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Chloe Moretz alias Hit-Girl e Aaron Taylor Johnson meglio noto come Kick-Ass tornano in un sequel che li vedrà alleati con il colonnello Stars and Stripes di Jim Carrey per salvare la città dalla furia di The Mother fucker, la violente e malvagia nuova incarnazione del Red Mist di Christopher Mintz-Plasse.

In questo sequel le strade e i vicoli della della città diventano terreno di battaglia tra la Justice Forever, lega di vigilanti capeggiata dal criminale redento Sal Bertolini e un esercito del male, composto da super-criminali o aspiranti tali messo insieme da Chris D’amico alias Red Mist ora in cerca di vendetta per la morte del padre e per ottenerla porterà il suo status di malvagia nemesi ad un livello successivo. Purtroppo il lavoro della Justice Forever sarà complicato dalle autorità che non distingueranno tra buoni e cattivi, tra eroi e malvagi, per il dipartimento di polizia chiunque indossi una maschera è un fuorilegge da fermare ad ogni costo.

Kick-Ass 2 arriva nei cinema italiani il 15 agosto.

Kick-Ass 2: nuovo poster

Kick-Ass 2: nuovo trailer per il sequel con Chloe Moretz e Jim Carrey

Disponibile un nuovo trailer internazionale per Kick-Ass 2, sequel che vede il ritorno di Aaron Taylor-Johnson e Chloe Moretz nei panni di Kick-Ass e Hit-Girl e la partecipazione della new entry Jim Carrey che interpreta il criminale redento Sal Bertolini, ora noto come colonnello Stars and Stripes.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista del film originale Matthew Vaughn resta a bordo in veste di produttore e passa il testimone al collega Jeff Wadlow che prosegue il racconto delle gesta di questo gruppo di strambi vigilantes mascherati che ora si sono riuniti in un lega di supereroi nota come Justice Forever, pronti a scontrarsi con la nuova super-nemesi Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse) nata dalle ceneri di Red Mist e che ora ha la sua personale squadra di supercriminali.

Vi segnaliamo il lancio del sito ufficiale italiano del film

Kick-Ass 2 arriva nei cinema italiani il 15 Agosto con un cast che include anche Nicolas Cage, Lyndsy Fonseca, John Leguizamo e Donald Faison

Kick-Ass 2: prima clip con Kick-Ass, Hit-Girl e la Justice Forever

Dopo il trailer italiano ecco una strepitosa prima clip per il sequel Kick-Ass 2 (nelle sale dal 15 agosto), che ci permette di veder schierate una di fronte all’altra la gang di “The Motherfucker” (Christopher Mintz-Plasse) e la “Justice Forever” capeggiata da Kick-Ass (Aaron Taylor- Johnson) e Hit-Girl (Chloe Moretz), per un primo assaggio in stile “rissa” dello scontro che infiammerà le strade in questo nuovo film.

L’idea di due team a confronto arriva direttamente dalla miniserie a fumetti cui si ispira la sceneggiatura del film, in cui Red Mist in cerca di vendetta per la morte del padre ucciso da Kick-Ass con un bazooka, recluta una gang di super-criminali in est Europa, tra questi l’ex Spetsnaz Madre Russia (interpretata dalla bodybuilder Olga Kurkulina), e tornato in città da il via alla trasformazione che porrà fine alla breve carriera di Red Mist, dalle cui ceneri sorgerà un nuovo folle e violento super-criminale, noto appunto con il nome di battaglia The Motherfucker.

Onde evitare spoiler indesiderati diremo solo che le tappe che porteranno all’evoluzione/involuzione del personaggio di Christopher Mintz-Plasse sono oltremodo disturbanti e nel fumetto lo trasformano in un vero “mostro”, vedremo quanto e se la versione cinematografica ammorbidirà tutto ciò.

Vi lasciamo alla clip che include oltre alla citata Madre Russia anche Marty Eisenberg (Clark Duke) l’amico di Dave divenuto nel frattempo il vigilante “Battle Guy” e per i super-cattivi c’è il mortifero “Black Death” (Daniel Kaluuya).

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

Kick-Ass 2: trailer in italiano per il sequel con Jim Carrey e Chloe Moretz

Il sequel Kick-Ass 2 uscirà in italia il 15 agosto e oggi vi possiamo proporre un trailer in italiano per il ritorno su grande schermo di Kick-Ass e Hit Girl.

Insieme a Chloe Moretz, Aaron Taylor-Johnson e Christopher Mintz-Plasse troviamo un nuovo regista, il Jeff Wadlow di Never Back Down e diverse new entry, tra cui John Leguizamo, Jim Carrey, Donald Faison e Lyndsy Fonseca.

In questo sequel Mindy appeso al chiodo il costume di Hit-Girl cerca di vivere una vita normale, ma Dave gli offrirà l’opportunità di tornare a lottare per le strade sotto la bandiera di una lega di super vigilantes nota come Justice Forever.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Kick-Ass 2: nuovo trailer per il sequel con Jim Carrey e Chloe Moretz

Disponibile un nuovo trailer per Kick-Ass 2 che ci permette di dare uno sguardo più ampio e articolato sulla trama di questo atteso sequel, che ricordiamo scritto e diretto da Jeff Wadlow, il regista raccoglie il testimone dal collega Matthew Vaughn che è rimasto a bordo in veste di produttore.

Il dinamico duo di vigilantes mascherati Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e Hit-Girl (Chloe Moretz) tornano di nuovo in azione. La città è sotto la minaccia di una nuova banda di super-cattivi capeggiati dallo spietato Motherfucker (l’ex Red Mist di Christopher Mintz-Plasse) che è in cerca di vendetta per l’assassinio del padre avvenuto per mano di Kick-Ass.

Anche se Big Daddy (Nicolas Cage) è passato a miglior vita ora c’è l’ex criminale redento Sal Bertolinni alias Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey) a coprire le spalle a Dave e Mindy. Sal in cerca di redenzione ha riunito sotto il suo comando una vera e propria Justice League di stramboidi nota come Justice Forever, composta da ragazzi che hanno seguito l’esempio di Kick-Ass e si sono trasformati in improbabili supereroi “fatti in casa”. Ora tutti insieme cercheranno di fermare l’iracondo Motherfucker che tra le sue fila vanta una bodyguard d’eccezione, l’imponente Madre Russia (la bodybulider Olga Kurkulina), ex agente del KGB ed ex membro dei corpi speciali sovietici Spetsnaz.

Kick-Ass 2 esce negli States il 16 agosto.

Kick-Ass 2: character poster di Christopher Mintz-Plasse e nuova immagine con Chloe Moretz

Ancora aggiornamenti per Kick-Ass 2 sequel scritto e diretto da Jeff Wadlow (Never Back Down – Mai arrendersi). Oggi vi proponiamo una nuova immagine della Hit-Girl di Chloe Moretz e un nuovo character poster per The Motherfucker.

The Motherfucker è la nuova nemesi di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) interpretata da Christopher Mintz-Plasse che nel film precedente sognava di diventare un boss del crimine come il suo spietato paparino, a tal punto da offrirsi come esca per far cadere in trappola Kick-Ass e il dinamico duo padre-figlia Big Daddy e Hit-Girl, creando per l’occasione un vigilante mascherato nuovo di zecca di nome Red Mist che in questo nuovo film è tornato in cerca di vendetta, ha cambiato nome e non è da solo.

Vi ricordiamo che Kick-Ass 2 come il precedente film è tratto da una miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e illustrata da John Romita Jr.. Kick-Ass 2 esce negli States il 16 agosto.

Kick-Ass 2 – character poster e foto

Kick-Ass 2 - character poster e foto 1 Kick-Ass 2 - character poster e foto 2

Kick-Ass 2: nuovi trailer senza censure e due character poster con Jim Carrey e Chloe Moretz

Disponibili due locandine e due nuovi trailer senza censure per l’atteso sequel Kick-Ass 2 diretto da Jeff Wadlow e in uscita nei cinema americani per il 16 agosto.

. Nei nuovi video scopriamo come Mindy (Chloe Moretz) morto il padre ha promesso al suo nuovo tutore di non vestire più i panni di Hit Girl e comincerà così per lei una nuova vita da ragazza normale, per lei una sorta di incubo con compiti di scuola e ragazze pon pon che chiaramente durerà molto poco, giusto il tempo di ritrovarsi con Dave (Aaron Taylor-Johnson) alias Kick-Ass e che i due incrocino il colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey) che con il suo team Justice Forever vigila sulle strade della città a caccia di criminali.

Da notare come in questi due trailer vi sia solo una fugacissima apparizione della nuova nemesi The Motherfucker, che ricordiamo interpretata da Christopher Mintz-Plasse che ha trasformato il suo Red Mist in un folle e sgargiante “supercattivo” in cerca di vendetta per la morte del padre, il boss criminale ucciso da Kick-Ass nel primo capitolo e per far ciò mette su una squadra tutta sua che naturalmente si scontrerà con la Justice Forever.

Kick-Ass 2 – locandine

Kick-Ass 2 - locandine 1 Kick-Ass 2 - locandine 2

Kick-Ass 2: nuovi character poster per il sequel con Jim Carrey

Kick-Ass 2: character poster 1

Dopo un primo rutilante red band trailer e una prima locandina ufficiale torniamo ad occuparci del sequel Kick-Ass 2, con 6 nuovi character poster dedicati ai super-vigilanti dell’omonimo fumetto e alle loro nemesi mascherate, le cui fila in questo nuovo film si sono decisamente infoltite.

Abbiamo usato il termine “vigilante” non a caso visto che i personaggi creati dal fumettista Mark Millar sembrano ispirarsi in parte a personaggi di fantasia come Batman e gli Watchmen e in parte trovano riscontro anche nella realtà con veri vigilanti mascherati che si aggirano per le città americane (anche se il fenomeno sta facendo proseliti in tutto il mondo Italia compresa), raccontati recentemente in un documentario della HBO dal titolo Superheroes.

Tornando al sequel di Jeff Wadlow la trama ci racconta della Justice Forever, una lega di nuovi ed eccentrici super-vigilanti nata sulla scia delle gesta di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e Hit Girl (Chloe Moretz) e capeggiata da un ex criminale redento che ora si fa chiamare con il patriottico alias di Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey). Kick-Ass indosserà di nuovo la maschera quando la strampalata pattuglia di supereroi “fatti in casa” del Colonnello si ritroverà braccata da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), che nel frattempo è risorto dalle proprie ceneri con il nome di battaglia “The Mother Fucker” ed ha messo su una squadra tutta sua.

Nei poster che trovate a seguire oltre a Chloe Moretz, Aaron Taylor-Johnson e Christopher Mintz-Plasse sono ritratti anche Lindy Booth (Night Bitch), Olga Kurkulina (Madre Russia) e Daniel Kaluuya (Black Death). L’uscita americana del film è fissata ad agosto.

Kick-Ass 2: character poster

Kick-Ass 2: character poster 2 Kick-Ass 2: character poster 3 Kick-Ass 2: character poster 4 Kick-Ass 2: character poster 5 Kick-Ass 2: character poster 6 Kick-Ass 2: character poster 7

Foto – Cine1

Kick-Ass 2: locandina e nuove immagini per il sequel con Jim Carrey

Kick-Ass 2 - locandina e immagini 1

A poche ore dal red band trailer arrivano la prima locandina ufficiale e 6 nuove immagini per il sequel Kick-Ass 2. Questo nuovo capitolo è basato sia sull’omonima miniserie a fumetti (7 numeri) di Mark Millar e John Romita Jr. che sul fumetto Hit-Girl, quest’ultimo si pone temporalmente tra gli eventi narrati in Kick-Ass e quelli in Kick-Ass 2.

Il regista Matthew Waughn impegnato con il sequel di X-Men: l’inizio resta a bordo come produttore e lascia la regia a Jeff Wadlow che è alla sua terza pellicola per il grande schermo dopo il thriller Nickname: Enigmista (2005) e il dramma sportivo con arti marziali Never Back Dowwn – Mai arrendersi (2008).

Il cast registra diverse new entry che oltre a Jim Carrey nei panni del colonnello Stars and Stripes includono: Donald Faison (Doctor Gravity), Robert Emms (Insect Man), Lindy Booth (Night Bitch), Olga Kurkulina (Madre Russia), Andy Nyman (The Tumor) e John Leguizamo (Javier).

Kick-Ass 2 – locandina e immagini

Kick-Ass 2 - locandina e immagini 1 Kick-Ass 2 - locandina e immagini 2 Kick-Ass 2 - locandina e immagini 3 Kick-Ass 2 - locandina e immagini 4 Kick-Ass 2 - locandina e immagini 5 Kick-Ass 2 - locandina e immagini 6 Kick-Ass 2 - locandina e immagini 7 kick ass 2 8

Fonte Collider

Kick-Ass 2: primo trailer senza censure per il sequel con Jim Carrey

Ci ha fatto penare un po’ in fase di sviluppo, ma dopo il primo ciak non restava che attendere un primo trailer ufficiale che come da programma ha fatto il suo debutto proprio in queste ore. Stiamo parlando di Kick-Ass 2, sequel del memorabile cinecomic di Matthew Vaughn basato sull’omonimo fumetto di Mark Millar e John Romita Jr..

Il film che vede alla regia Jeff Wadlow (Vaughn è a bordo come co-produttore) vede il ritorno di Kick-Ass (Aaron Johnson) e Hit-Girl (Chloe Moretz) che se la dovranno vedere con una nuova nemesi, il vendicativo “Motherfucker” un’evoluzione del “Red Mist” di Christopher Mintz-Plasse, ma niente paura perchè a supportare i due vigilantes ci sarà una new entry, l’ex criminale redento Colonnello “Stars and Stripes” (Jim Carrey) che come la Justice League e I Vendicatori ha messo su un folto gruppo di super-vigilantes noti come Justice Forever.

A seguire trovate la sinossi del film previsto nelle sale americane per metà agosto.

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano per il sequel del successo mondiale del 2010: Kick Ass 2. Dopo che il folle eroismo di Kick Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di eroi mascherati che si sono fatti da sé, capitanata dal tosto Colonnello Stars e Stripes (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro nella vigilanza. Quando questi supereroi amatoriali vengono cacciati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – tornato sotto lo pseudonimo di The Mother F%&*^r – solo Hit Girl (Chloe Grace Moretz) e le sue lame possono prevenire il loro sterminio. L’ultima volta che abbiamo visto la giovane assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick Ass, tentavano di vivere come i normali adolescenti Mindy e Dave. Con il diploma dietro l’angolo e incerto sul futuro, Dave decide di far partire il primo team di supereroi al mondo assieme a Mindy.

Sfortunatamente, quando viene rivelato che Mindy è Hit Girl, la ragazzina è costretta a ritirarsi – ed è costretta ad attraversare da sola il terrificante mondo delle ragazze cattive a scuola. Senza nessuno a cui rivolgersi, Dave si unisce alla Justice Forever, capitanata dal rinato ex-mafioso Colonel Stars e Stripes. Proprio quando questi iniziano a fare la differenza per le strade, il primo super cattivo al mondo, The Mother F%&*^r, imbastisce la sua lega del male e crea un piano per farla pagare a Kick Ass e Hit Girl, visto quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è un solo problema: se provochi un membro della Justice Forever, provochi tutti quanti…

Kick-Ass 2: ecco Jim Carrey – prima foto ufficiale


Finalmente la prima foto ufficiale. E che foto, dovremmo dire. Perché davanti ad Aaron Taylor-Johnson, confermatissimo protagonista, ecco arrivare Jim Carrey, attesissima new entry. Novità in casa Kick-Ass 2, con l’ex Ace Aventura nei panni de Il Colonnello Stars e Stripes. In sala da giugno, il sequel vedrà l’arrivo in cabina di regia di Jeff Wadlow, chiamato a far meglio dell’ottimo Matthew Vaughn, qui solo produttore, come nel caso di X-Men – Giorni di un futuro passato.

Kick Ass 2: ecco Jin Carrey - prima foto ufficiale

Kick Ass 2: rivelata la sinossi ufficiale


Una sinossi particolarmente attesa, e finalmente rivelata in tutta la sua interezza. Manca ancora un bel po’ all’uscita di Kick Ass 2, ma il plot è stato rivelato, e possiamo leggerlo on line da oggi. Sequel di Kick Ass, una delle sorprese del 2010, Kick Ass 2 vede il cambio di regia da Matthew Vaughn (rimasto in cabina di produzione) a Jeff Wadlow, autore di Nickname: Enigmista e Never back down – Mai arrendersi. Restano gli interpreti del film precedente (Aaron Taylor-Johnson, Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Nicolas Cage), con la new entry Jim Carrey. Questa la sinossi:

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano per il sequel del successo mondiale del 2010: Kick Ass 2. Dopo che il folle eroismo di Kick Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di eroi mascherati che si sono fatti da sé, capitanata dal tosto Colonnello Stars e Stripes (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro nella vigilanza. Quando questi supereroi amatoriali vengono cacciati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – tornato sotto lo pseudonimo di The Mother F%&*^r – solo Hit Girl (Chloe Grace Moretz) e le sue lame possono prevenire il loro sterminio. L’ultima volta che abbiamo visto la giovane assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick Ass, tentavano di vivere come i normali adolescenti Mindy e Dave. Con il diploma dietro l’angolo e incerto sul futuro, Dave decide di far partire il primo team di supereroi al mondo assieme a Mindy.

Sfortunatamente, quando viene rivelato che Mindy è Hit Girl, la ragazzina è costretta a ritirarsi – ed è costretta ad attraversare da sola il terrificante mondo delle ragazze cattive a scuola. Senza nessuno a cui rivolgersi, Dave si unisce alla Justice Forever, capitanata dal rinato ex-mafioso Colonel Stars e Stripes. Proprio quando questi iniziano a fare la differenza per le strade, il primo super cattivo al mondo, The Mother F%&*^r, imbastisce la sua lega del male e crea un piano per farla pagare a Kick Ass e Hit Girl, visto quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è un solo problema: se provochi un membro della Justice Forever, provochi tutti quanti…

Il primo Kick Ass non ebbe vita facile in Italia. Hanno fatto polemica le scene di violenza legate alla figura di Hit Girl, giovane ragazzina che le dà e le prende di santa ragione. E proprio per queste scene il film ha rischiato di saltare direttamente l’uscita in sala nel nostro paese. Poi nel 2011 è arrivata la Eagle Pictures e la pellicola è uscita anche da noi. Per Kick Ass 2 si spera non ci siano problemi…

Kick Ass 2 uscirà in America il 28 giugno 2013.

Fonte: Collider