Home Curiosità Noi – Us: prima clip italiana, featurette e nuove locandine ufficiali

Noi – Us: prima clip italiana, featurette e nuove locandine ufficiali

Noi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Jordan Peele nei cinema italiani dal 4 aprile 2019.

pubblicato 28 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 20:30

[Per guardare la clip “coincidenze” clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 4 aprile arriva finalmente nei cinema italiani Noi – Us, il nuovo film di Jordan Peele, regista dell’acclamato campione d’incassi Scappa – Get Out.

In attesa di goderci in sala il nuovo incubo partorito dalla fervida mente di Peele, un talento della commedia prestato all’horror, vi proponiamo una prima clip con una scena in italiano del film, una featurette che ci porta dietro le quinte con interviste al cast e una galleria fotografica con immagini e locandine ufficiali del film.

Nella featurette ci sono nuove scene del film intervallate da alcuni membri del cast di “Noi” che parlano del film, tra cui la protagonista Lupita Nyong’O che tesse le lodi del regista Jordan Peele e della sua visione.

[quote layout=”big”]Questo è un film intenso ed estenuante di cui far parte. Jordan ha questo modo di creare momenti terrificanti, è stato molto spaventoso per me interpretare sia l’eroe che l’antagonista e perseguire entrambi i loro obiettivi…Jordan per tutto il tempo realizza ciò che ama e di cui è appassionato, e la passione, quel tipo di entusiasmo, sono contagiosi. Lavorerei ancora con lui, e ancora, e ancora.[/quote]

 

[Per guardare la featurette clicca sull’immagine in alto]

 

Mentre “Scappa – Get Out” è stato annunciato dallo stesso Peele come un “thriller sociale”, “Noi” è invece presentato dal regista come un horror a tutto tondo. La featurette include anche un’intervento di Winston Duke, co-protagonista del film.

[quote layout=”big”]Stai solo entrando in una mente davvero creativa e brillante che si fida di te per potenziare il mondo che ha creato.[/quote]

 

 

Dopo il suo debutto nei cinema americani lo scorso 22 marzo, esordendo in testa e registrando la terza migliore apertura per un film horror originale e il miglior debutto per un live-action originale dopo Avatar di James Cameron nel 2009, il film detiene attualmente un rating del 95% di approvazione su Rotten Tomatoes con 365 recensioni registrate.

Il cast di “Noi” include anche Shahadi Wright Joseph, Alex Evans, la vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

 

La trama ufficiale:

 

Adelaide Wilson torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. “Noi” traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

 

 

 

Noi: nuovo trailer internazionale e locandina del thriller-horror “Us” di Jordan Peele

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un trailer coreano per l’horror Noi di Jordan Peele. il film che arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 marzo sarà presentato in anteprima al SXSW l’8 marzo, quindi le prime reazioni al film saranno online con ampio anticipo.

Dopo il notevole Scappa – Get Out l’elemento horror, una intrigante digressione psicologica ed elementi del prolifico filone “home invasion” sembrano al centro del nuovo film di Peele. Le immagini di questi mostri versione “doppelgänger” noti come Tethered che compaiono sul vialetto della casa sulla spiaggia dei Wilson in una notte d’estate sono particolarmente inquietanti, e il fatto che Peele non sia uno specialista in horror, ma provenga dalla commedia potrebbe essere la marcia in più di questa opera seconda, come lo è stata per l’esordio “Scappa – Get Out”.

Il trailer internazionale di “Noi” mostra più immagini dell’Adelaide Wilson di Lupita Nyong’o e della sua paranoia in crescendo. La donna durante una vacanza con la famiglia comincia a vedere alcune inquietanti connessioni e può percepire che qualcosa di brutto sta per accadere.

Il film è scritto e diretto da Jordan Peele, che è anche produttore attraverso la sua Monkeypaw Productions. Il progetto è prodotto da Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper di Monkeypaw, con Daniel Lupi come produttore esecutivo. Il cast di “Noi” include Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.

 

 

 

Fonte: SlashFilm

 

 

Noi: nuovo trailer del thriller-horror “Us” di Jordan Peele

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer dell’horror Noi, il nuovo film di Jordan Peele, regista dell’acclamato Scappa – Get Out in arrivo nei cinema italiani il 28 marzo.

Il nuovo trailer di “Noi”, etichettato come un “thriller sociale”, è stato annunciato da Peele su Twitter in occasione del Super Bowl, con il regista che ha colto anche l’occasione per lanciare la pagina Reddit della sua casa di produzione, la Monkeypaw Productions.

Nel film la famiglia in vacanza della Adelaide Wilson di Lupita Nyong’o riceve la visita da un inquietante gruppo di persone che sembrano una grottesca copia della sua famiglia, noti come Tethered.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Noi: primo trailer italiano del thriller-horror “Us” di Jordan Peele

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Noi (Us), horror che segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista Jordan Peele dopo il suo acclamato e pluripremiato debutto alla regia “Scappa – Get Out” che è valso a Peele un Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di “Black Panther”) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva.

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.
Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Jordan Peele produce il film per Monkeypaw Productions al fianco di Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper di Monkeypaw. Noi arriva nelle sale italiane il 28 marzo 2019 distribuito da Universal Pictures.

 

 

 

Us: primo trailer del thriller-horror di Jordan Peele

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Finalmente disponibile un primo teaser trailer dell’attes Us, il nuovo horror di Jordan Peele, regista dell’acclamato e pluripremiato Scappa – Get Out.

Peele lo scorso maggio ha rivelato titolo e cast principale di “Us” che include Lupita Nyong’o, Winston Duke ed Elisabeth Moss. A luglio asono stati annunciati ulteriori casting per Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II e Anna Diop.

“Us” segue il personaggio di Adelaide Wilson. interpretato da Lupita Nyong’o, durante una vacazza con la famiglia in una comunità costiera della California del Nord. Alcuni inquietanti accadimenti successivi al loro arrivo renderanno Adelaide paranoica a tla punto che la donna comincerà a pensare che qualcosa di terribile sta per accadere alla sua famiglia. La sua paranoia risulta essere giustificata quando vengono presi d’assedio nella loro casa da un gruppo di inquietanti figuri di rosso vestiti.

Il trailer sembra voler mostrare un horror sovrannaturale, ma le immagini con il gruppetto vestito di rosso che aggredisce la famiglia di Adelaide, che sembrano un’immagine speculare della famiglia stessa, e alcuni scorci di un’Adelaide spiritata sembrano tutte portare verso una digressione “psicologica” della storia. Detto ciò il teaser è tanto disturbante quanto intrigante e promette di essere davvero “l’incubo inarrestabile” descritto dal regista.

“Us” debutta nei cinema americani il 15 marzo 2019.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Us di Jordan Peele: nuove immagini ufficiali e annuncio trailer

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili nuove immagini ufficiali e un teaser che annuncia il primo trailer dell’horror Us di Jordan Peele che arriverà online il giorno di Natale.

Entrambe le nuove immagini ritraggono l’attrice Lupita Nyong’o che interpreta Adelaide Wilson. Nella prima foto la vediamo con indosso una maglietta lacera e insaguinata mentre nella seconda mentre abbraccia i piccoli Wilson che appaiono terrorizzati.

Jordan Peele ha recentemente rivelato che con “Us” volva “creare una mitologia di mostri” e “lasciare il segno nel genere horror”. In “Us” Lupita Nyong’o e Winston Duke sono una coppia sposata che si ritrova nel mezzo di un incubo durante una vacanza in famiglia trascorsa in una casa sulla spiaggia nel nord della California.

“Us” arriva nei cinema il 15 marzo 2019.

 

 

 

Fonte: WeGotThisDiscovered

 

 

Us: prime immagini ufficiali e nuovi dettagli sulla trama dell’horror di Jordan Peele

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili le prime immagini ufficiali di Us, il nuovo thriller-horror di Jordan Peele (Scappa – Get Out). In una nuova intervista a Entertainment Weekly, Jordan Peele e il cast hanno rivelato alcuni nuovi dettagli sulla trama del film. Peele pur non entrando troppo nel dettaglio ha parlato di ciò che voleva realizzare con “Us”.

[quote layout=”big”]Per il mio secondo lungometraggio, volevo creare una mitologia di mostri. Volevo fare qualcosa che lasciasse il segno nel genere horror, ma continuasse a rappresentare il mio amore per film che sono contorti, ma anche divertenti.[/quote]

 

I nuovi dettagli rivelano i nomi dei personaggi principali Adelaide e Gabe Wilson, interpretati da Lupita Nyong’o e Winston Duke, che portano i loro due figli nella vecchia casa sulla spiaggia di Adelaide, nel nord della California, per le vacanze estive. Dopo un po’ Adelaide inizia a diventare paranoica, credendo che qualcosa di terribile accadrà alla sua famiglia. Alcuni dei suoi traumi passati iniziano ad insinuarsi mentre la paranoia va peggiorando. Dopo essere tornati a casa dalla spiaggia, i Wilson vedono quattro persone vestite di rosso in piedi alla fine del vialetto, come mostra una delle nuove immagini. Jordan Peele ha anche rivelato che i mostri del film sono chiamati “Tethered”.

Lupita Nyong’o dice che non vedeva l’ora di lavorare con Jordan Peele perché ha amato davvero tanto “Scappa – Get Out”. L’attrice non ha rivelato nulla della trama, ma ha menzionato quali film Peele le ha consigliato di guardare per prepararsi al suo ruolo. Tra i film ci sono L’altro delitto, Shining, The Babadook, It Follows, A Tale of Two Sisters, Gli uccelli, Funny Games, Martyrs, Lasciami entrare e Il sesto senso. Nyong’o ha anche parlato di ciò che il film cercherà di far riemergere a livello quasi inconscio.

[quote layout=”big”]Si trasforma in questo implacabile incubo che attinge dalle paure più profonde di Adelaide e dalle nostre, l’idea che potremmo essere i peggiori nemici di noi stessi.[/quote]

 

Oltre a Nyong’o e Duke, il film vede la partecipazione di Elisabeth Moss e Tim Heidecker nei panni della famiglia Tyler e Shahadi Wright Joseph e Evan Alex, che interpretano i figli degli Wilson.

 

 

 

Fonte: Collider / Entertainment Weekly

 

 

Us: nuovo poster ufficiale del thriller-horror di Jordan Peele

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo poster del thriller-horror Us di Jordan Peele, regista dell’acclamato Scappa – Get Out.

Nella locandina vediamo un personaggio vestito di rosso che impugna un paio di grosse forbici. Il poster che ci ha ricordato quello del remake Nightmare, non presenta una tagline, ma una dicitura che recita: “Un nuovo incubo dalla mente del vincitore del premio Oscar Jordan Peele”.

Jordan Peele ha coniato il termine “thriller sociale” per descrivere il suo “Scappa – Get Out” e possiamo solo presumere che quelle stesse sensibilità saranno presenti nel suo nuovo lavoro. I dettagli sulla trama trapelati di recente descrivono una madre e un padre che, insieme ai loro figli, cercano di godersi un po’ di tempo libero nella loro casa al mare. Alcuni amici si uniscono a loro, ma quando arriva la notte qualcuno porterà caos e terrore, pare alcuni ospiti indesiderati che piomberanno a fare a pezzi la tranquillità di famiglia e amici. Peele, oltre a condividere il poster, ha anche rivelato che il primo trailer arriverà molto presto, il regista scrive che lo vedremo per Natale.

“Scappa  – Get Out” ha incassato 255 milioni di dollari nel mondo e ottenendo una nomination come Miglior Film agli Oscar, con Jordan Peele che ha vinto nella categoria Miglior Sceneggiatura Originale. Il cast di “Us” include Lupita Nyong’o e Winston Duke (Black Panther) e la Elisabeth Moss della serie tv The Handmaid’s Tale. “Us” arriverà nei cinema il 15 marzo 2019.

 

 

 

Fonte: Jordan Peele

 

 

Us di Jordan Peele, cast ufficiale e primo poster

Us di Jordan Peele

Archiviato l’incredibile Oscar all’esordio per la sceneggiatura di Get Out, campione d’incassi con 255,017,329 dollari dopo esserne costati poco meno di 5, Jordan Peele è pronto a tornare.

Il suo nuovo progetto Universal ha rivelato il suo titolo, Us, e una data d’uscita: 15 marzo 2019. Peele produrrà la pellicola con la sua Monkeypaw Productions al fianco di Sean McKittrick e Jason Blum. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sul set il regista e sceneggiatore dirigerà Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss e Winston Duke.

Trama sconosciuta e primo poster pubblicato on line, con un via alle riprese di fatto prossimo. Scappa – Get Out è presto diventato fenomeno cinematografico della passata stagione, con recensioni entusiastiche e decine di premi vinti. Su tutti l’Oscar e i 2 Independent Spirit Awards.

usposter.jpg