Birds of Prey: trapelata online nuova foto di Margot Robbie

Birds of Prey: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film DC di Cathy Yan nei cinema americani dal 7 febbraio 2020.

Birds of Prey ha recentemente concluso le riprese e online è recentemente trapelata una nuova immagine di Harley Quinn. L'interpretazione del personaggio di Margot Robbie nel film Suicide Squad del 2016 ha reso l'antieroina DC parte dell'immaginario cinematografico e uno degli elementi più apprezzati del criticatissimo film di David Ayer.

La nuova immagine di Harley Quinn in "Birds of Prey" mostra Margot Robbie che indossa un top rosa con una tuta dorata. Robbie e la costumista Erin Benach si sono prodigate per dare un nuovo look al personaggio, pur mantenendo intonsi gli elementi cromatici che hanno contraddistinto l'incarnazione cinematografica del personaggi.

"Birds of Prey" fruirà negli States di un divieto ai minori pieno (R-rated) come Margot Robbie ha recentemente confermato. L'attrice guida un cast al femminile che include Mary Elizabeth Winstead (Huntress / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Rosie Perez (detective Renee Montoya) con l'aggiunta di Ewan MCGregor come antagonista principale nei panni di Balck Mask.

"Birds of Prey" fruisce di un budget di 75 milioni di dollari, il più basso tra tutti i film dell'Universo Esteso DC e paragonabile al budget del primo film di Deadpool.

Elizabeth Winstead ha detto che Birds of Prey è "veramente divertente e bizzarro" e ha "un'atmosfera anni '90". Ricordiamo che il fumetto DC ha già ricevuto un adattamento live-action in una omonima serie tv andata in onda per un'unica stagione nel 2002-2003.

"Birds of Prey" è pronto per uscire nelle sale il 7 febbraio 2020. Il prossimo appuntamento con Warner Bros. è il Joker di Todd Phillips, che sta per dare agli appassionati di fumetti una versione unica del Principe Pagliaccio del Crimine interpretato da Joaquin Phoenix.

 


 

 

Birds of Prey: trapelato primo teaser poster del film con Margot Robbie

E' trapelato online un primo poster del Birds of Prey di Margot Robbie. La Warner Bros. non ha ancora pubblicato ufficialmente il poster online, ma la locandina è stata esposta alla convention CineEurope che si tiene a Barcellona in Spagna e che si concluderà il prossimo 20 giugno.

Come ogni teaser poster che si rispetti, la locandina non mostra i personaggi principali del film, come Harley Quinn, Huntress / Cacciatrice o Black Canary, ma mostra la grafica del titolo del film, incorniciato da uno sfondo nero, con piccoli simboli all'interno delle lettere (una freccia, un punto esclamativo e un martello) e un lungo sottotitolo a lettere rosa in stile graffiti che sembra scritto con un rossetto o una bomboletta spray: "And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn".

Warner Bros. ha anche mostrato alla convention spagnola alcuni filmati tratti da "Birds of Prey" diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson (Bumblebee). Non sappiamo quando questi filmati o un nuovo teaser saranno rilasciati, quello che è certo è che non accadrà all'imminente Comic-Con poiché Warner Bros. non parteciperà alla convention di San Diego.

"Birds of Prey" è incentrato su Harley Quinn, Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) che saranno incaricate di occuparsi di Black Mask (Ewan McGregor) in una Gotham City abbandonata da un Batman latitante. Il trio dovrà proteggere Cassandra Cain (Ella Jay Basco), personaggio DC Comics che nei fumetti diventerà una delle incarnazioni di Batgirl. Il cast include anche Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, membro del Dipartimento di Polizia di Gotham City.

Questa sarà la prima volta che Margot Robbie apparirà sullo schermo come Harley Quinn dal Suicide Squad di David Ayer, un successo al box-office ma stroncato dalla critica. "Birds of Prey" ha fruito di un budget di 75 milioni di dollari, il budget più basso registrato sinora per un film dell'Universo Esteso DC. Il film arriverà nei cinema il 7 febbraio 2020.

 


 


 

 

Birds of Prey: riprese concluse e svelato potenziale logo ufficiale del film

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha ufficialmente concluso le riprese. Inoltre è stato svelato un primo potenziale logo ufficiale del film. Questo spin-off di Suicide Squad ci riporta in quel di Gotham con la Harley Quinn di Margot Robbie, la Black Canary di June Smollett-Bell e la Cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead.

La compagnia di produzione di Margot Robbie, LuckyChap Entertainment, ha annunciato via Instagram che le riprese di Margot Robbie sono state completate. L'immagine nel loro post ritrae Margot Robbie di spalle seduta su una sedia sul set, con il logo del film stampigliato sul retro. Il logo è scritto in un font che incorpora il pipistrello di Harley Quinn, un martello e un diamante, che può essere un riferimento al diamante Black Mask che è al centro della trama del film. Inoltre il sottotitolo "(And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)" appare scarabocchiato sul logo con dello smalto rosa.

Per quanto riguarda il Joker, al momento sappiamo che Joaquin Phoenix interpreta il Principe Pagliaccio del Crimine nel nuovo film di origine di Todd Phillips non collegato all'Universo Esteso DC, mentre un altro attore interpreta la versione di Jared Leto del personaggio in "Birds of Prey". Si crede che il Joker verrà mostrato solo in alcune piccole scene del film mentre butta Harley Quinn fuori da casa come mostrato in alcune foto dal set. Leto è attualmente in Inghilterra impegnato con le riprese di Morbius il vampiro vivente.

"Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)" arriverà nei cinema il 7 febbraio 2020.

 


 

Fonte: Screenrant

 

 

Birds of Prey: nuove foto dal set con Margot Robbie e Rosie Perez

Sono approdate online nuove foto dal set Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) che ritraggono la Harley Quinn di Margot Robbie in fuga dalla Renee Montoya di Rosie Perez. Il film DC è in produzione da gennaio con le riprese che dovrebbero concludersi entro la fine di questo mese.

La Montoya di Rosie Perez è stata brevemente vista nel primo teaser del film che è stato pubblicato insieme all'annuncio del via alla produzione. Montoya è una detective di Gotham City creata per la serie tv Batman: The Animated Series, ma il personaggio è stata introdotto prima nei fumetti.

"Birds of Prey" è incentrato sulla Harley Quinn di Margot Robbie, la Black Canary di Jurnee Smollett-Bell e la Cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead, mentre cercano di proteggere Cassandra Cain (Ella Jay Basco) da Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor. Cain trova un diamante appartenente al famigerato boss del crimine di Gotham City e si ritrova sotto minaccia. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo in questo momento, oltre a sapere che nel frattempo Joker e Quinn si sono lasciati, con Joker che a quanto pare ha letteralmente cacciato di casa la sua folle ex-fiamma.

La sceneggiatrice di "Birds of Prey", Christina Hodson, è stata davvero felice di contribuire al ritorno di Harley Quinn sul grande schermo. Margot Robbie ha interpretato il ruolo del personaggio in Suicide Squad del 2016 dando al personaggio lo status di icona della cultura pop.

"Birds of Prey" arriverà nei cinema il 7 febbraio 2020.

 














 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Birds of Prey: nuove foto dal set con Harley Quinn e il Joker


E' ufficiale, Birds of Prey includerà il Joker. Nuove foto trapelate dal set rivelano che il "Principe Pagliaccio del Crimine" farà la sua apparizione, ma non è chiaro esattamente chi interpreti il ​​personaggio nel prossimo film DC. Da quando è stato annunciato il progetto un potenziale cameo del Joker è stata in dubbio anche a fronte della fatto che il film di Joker & Harley Quinn è stato accantonato e che Jared Leto potrebbe aver concluso il suo percorso con il personaggio.

Nuove foto dal set di "Birds of Prey" presentano il Joker che lancia effetti personali di Harley Quinn da una finestra del secondo piano di una casa. La Harley di Margot Robbie può essere visto sotto alla finestra mentre cerca di afferrare ciò che Joker le sta gettando addosso. Ad un esame più attento dell'immagine, sembra che quella che vediamo sia la versione di Jared Leto dell'iconico supercriminale dato che si può facilmente vedere che l'attore in questione sta sfoggiando una catena d'oro al collo. Tuttavia Leto sta attualmente girando Morbius il vampiro vivente per Marvel e Sony in Inghilterra.

Dal momento che possiamo a malapena vedere la sua faccia, questa potrebbe essere solo una scena di flashback o una conferma del fatto che in "Birds of Prey" il Joker sarà citato ma in realtà non farà una vera e propria apparizione. Altre foto dal set vedono la Harley Quinn di Margot Robbie in veste di cameriera di un bar che sta servendo alcuni margarita.

Un cameo del Joker in "Birds of Prey" non è di certo una sorpresa, ma apre all'eventualità di un possibile ritorno di Jared Leto in futuro. Forse il film di Joker & Harley Quinn dopotutto non è per forza destinato all'oblio. Una sceneggiatura "folle" del film è stata completata, copione che lo studio pare abbia apprezzato molto. "Birds of Prey" scritto da Christina Hodson (Bumblebee) e diretto da Cathy Yan (Dead Pigs) è previsto nelle sale il 7 febbraio 2020.

 












 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Birds of Prey: nuove foto dal set con Margot Robbie


 

Nuove foto dal set dello spin-off Birds of Prey sembrano accennare al fatto che la coppia Harley Quinn e Joker potrebbe non essere più tale. Una delle foto mostra la Harley Quinn di Margot Robbie che cammina per strada con un enorme sorriso stampato sul viso. Sin qui niente di strano, ma controllando l'immagine ingrandita possiamo vedere alcuni dei tatuaggi di Quinn sulle sue gambe e uno di loro recita: "Harley + Puddin", con "Puddin" cancellato.

Questo certamente suggerisce che Harley Quinn e il Joker non saranno insieme in "Birds of Prey". Jared Leto non è stato inserito nel film e non ci sono state notizie sul Joker presente nel progetto. Inoltre si ritiene che Leto girerà con Sony e Marvel il film di Morbius il vampiro vivente nelle prossime settimane.

Anche se Joker non sembra si presenterà in "Birds of Prey", lui e Harley Quinn potrebbero tornare in Suicide Squad 2, ma questo deve ancora essere confermato poiché il regista James Gunn dopo il licenziamento da parte di Disney sta lavorando a qualcosa di completamente nuovo per il sequel DC. Per quanto riguarda il film di Joker e Harley Quinn c'è una sceneggiatura pronta, ma non ci sono altre novità su quel fronte.

"Birds of Prey" arriva nei cinema il 7 febbraio 2020.

 




 

 

Fomnte: Screenrant

 

 

Birds of Prey: riprese in corso e prime foto dal set con Margot Robbie


Riprese in corso per lo spin-off Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e online sono trapelate un paio di foto dal set che rivelano il nuovo costume di Harley Quinn.

Il film "Birds of Prey" conferma il successo avuto dal personaggio di Harley Quinn in Suicide Squad. Margot Robbie torna ad interpretare il folle interesse amoroso del Joker al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice / Huntress, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Ewan McGregor come Roman Sioni, Rosie Perez come Renee Montoya, e Chris Messina come Victor Zsasz. Alla regia è stata designata la filmmaker cinese Cathy Yan al suo secondo lungometraggio dopo la commedia drammatica Dead Pigs.

Le due foto dal set mostrano Robbie con una nuova acconciatura e un costume di Harley Quinn con un nuovo set di colori: pantaloni a strisce rossi e bianchi, un cappotto di paillettes blu e argento e un top con stella blu e una arancione, con l'aggiunta di una terza stella rossa dipinta sulla pancia.

"Birds of Prey" arriva nei cinema il 7 febbraio 2020.

 


 

 

Fonte: WeGotThisCovered

 

 

Birds of Prey: primo teaser trailer dello spin-off DC con Margot Robbie


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è ufficialmente in lavorazione e online è approdato un primo teaser che offre un primo sguardo ai personaggi principali che appariranno in questo nuovo adattamento di DC Comics. Dal momento in cui Suicide Squad ha sfiorato i 750 milioni di dollari d'incasso al box-office, alla Warner Bros. hanno iniziato a lavorare ad un film spin-off incentrato sulla Harley Quinn di Margot Robbie con diversi progetti che si sono avvicendati nel corso del tempo.

Il teaser, pubblicato su un canale YouTube appena lanciato chiamato CheekySneakyPeeky, è semplicemente intitolato "See You Soon / Ci Vediamo Presto" e presenta fugaci sguardi al cast principale. Vediamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn nel suo nuovo costume e con la mazza da baseball. Ci sono anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress / Cacciatrice e la sua balestra; qualcuno che beve da una bottiglia di alcol (Renee Montoya, un membro del dipartimento di polizia di Gotham City interpretata da Rosie Perez), Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Ewan McGregor in quelli del malvagio Black Mask, che sarà il principale antagonista del film (McGregor purtroppo non indossa la maschera del personaggio).

 

Nel teaser vediamo anche una ragazza con un gesso rosa sul braccio (Ella Jay Basco che interpreta Cassandra Cain, nei fumetti uno dei personaggi dell'universo DC che indossa il mantello di Batgirl) e Chris Messina nei panni del serial killer Victor Zsasz. Il video Si conclude con una ripresa più lunga di Harley Quinn, che sembra pronta a passare una notte di baldoria.

Margot Robbie ha anche utilizzato Instagram per condividere una sua nuova foto nei panni di Harley Quinn. "Birds of Prey" è diretto Cathy Yan (Dead Pigs) e scritto da Christina Hodson (Bumblebee).

"Birds of Prey" è uno dei due film confermati per il 2020, il cui arrivo è previsto per il 7 febbraio. Sarà seguito da Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020.

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da @margotrobbie in data:


 

Fonte: Collider

 

 

Birds of Prey: Margot Robbie rivela il titolo completo dello spin-off DC


 

Articolo pubblicato il 21 novembre 2018

 

Margot Robbie ha rivelato il titolo completo di Birds of Prey, lo spin-off DC incentrato su Harley Quinn. Nonostante il film Suicide Squad sia risultato piuttosto controverso, Robbie è diventata un'icona della cultura pop per la sua interpretazione dell'amato personaggio DC. Il cast di "Birds of Prey" include anche Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice (Huntress) e Jurnee Smollett-Bell in quelli di Black Canary. Il film diretto da Cathy Yan (Dead Pigs) segna il primo spin-off dell'Universo Esteso DC.

Negli ultimi mesi si sono susseguiti gli annunci di casting per "Birds of Prey". Il più recente ha visto reclutata Ella Jay Basco pe ril ruolo di Cassandra Cain, mentre in precedenza Ewan McGregor è stato scelto come villain principale Black Mask. I dettagli della storia coinvolgono Harley Quinn, Cacciatrice e Black Canary, così come la detective Renee Montoya (Rosie Perez) di Gotham City che fanno squadra per proteggere Cassandra, che alla fine diventerà Batgirl nei fumetti. Winstead, ha rivelato in un'intervista che alla base di "Birds of Prey" c'è i tentativo di Harley Quinn di formare una squadra tutta sua. Il film è programmato per iniziare le riprese a gennaio 2019, con un'uscita nei cinema fissata a febbraio 2020.

Robbie ha utilizzato Instagram per condividere il titolo completo della sceneggiatura: Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). La Warner Bros. ha confermato che si tratta del titolo ufficiale del film, e non di un'annotazione di Robbie per la sua sceneggiatura come potrebbe apparire a prima vista.

Harley Quinn creata da Paul Dini e Bruce Timm debutta nella prima stagione della serie televisiva animata Batman l'11 settembre 1992. Nel febbraio 1994 fa il suo debutto nei fumetti in Batman: Amore folle (The Batman Adventures: Mad Love) della serie Le avventure di Batman. Per quanto riguarda "Birds of Prey", il fumetto ha esordito nel 1999 per poi essere adattato in una omonima serie tv live-action nel 2002, creata da Shawn Levy e David Carson e incentrata sulle avventure di Helena Kyle alias Cacciatrice, figlia di Batman e Catwoman.

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da @margotrobbie in data:


 

 

Fonte: Margot Robbie

 

 

  • shares
  • Mail