Home Curiosità L’uomo d’acciaio – Man of Steel: live premiere da Londra – VIDEO

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: live premiere da Londra – VIDEO

Ore 18:30. Via alla diretta streaming della premiere londinese di L’uomo d’acciaio (Man of Steel) in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

12 Giugno 2013 17:45

Ancora pochi giorni e L’uomo d’acciaio – Man of Steel sarà finalmente nei cinema d’Italia. In attesa della nostra recensione in anteprima, ormai dietro l’angolo, e poche ore dopo l’anteprima mondiale tenuta a New York, il kolossal Warner si presenta a Londra, con la premiere in diretta streaming da seguire proprio qui con noi, su Cineblog. Dalle ore 18:30 red carpet, vip, protagonisti, regista, produttori e commenti, per uno dei titoli più ‘caldi’ dell’estate cinematografica, tra 48 ore nei cinema d’America e dal 20 giugno in quelli d’Italia.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuove locandine e 5 clip per il reboot di Superman

Disponibili nuove locandine speciali e una serie di clip per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il sito Collider ha pubblicato 4 suggestive locandine in edizione limitata realizzate per il film da Ken Taylor e Martin Ansin, i poster sono reperibili sul sito ufficiale Mondo.

Nelle clip trovate invece: uno spettacolare e brutale scontro in quel di Smallville tra il Generale Zod (Michael Shannon) e Superman (Henry Cavill); un faccia a faccia tra il colonnello Hardy (Christopher Meloni) e la spietata kryptoniana Faora (Antje Traue), nella terza clip ancora Superman e Zod a confronto e infine nelle ultime due clip una scappata su Krypton con Russell Crowe nei panni dello scienziato Jor-El, il padre biologico di Superman.

Fonte | Collider

L�uomo d�acciaio - Man of Steel: nuove locandine 1 L�uomo d�acciaio - Man of Steel: nuove locandine 2 L�uomo d�acciaio - Man of Steel: nuove locandine 3 L�uomo d�acciaio - Man of Steel: nuove locandine 4

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuovo trailer, clip e poster per il reboot di Superman

Disponibili per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel): un nuovo trailer realizzato da Nokia, un nuovo spot tv in italiano, due nuove clip tratte dal film e tre nuovi character poster con Superman (Henry Cavill), Jor-El (Russell Crowe) e il generale Zod (Michael Shannon).

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nokia ha reso disponibile un proprio trailer esclusivo di oltre due minuti che include diverse sequenze inedite e ampliano lo sguardo sulla distruzione di Krypton e la nascita di Kal-El.

Nelle clip sono inclusi uno scambio di battute tra Lois Lane (Amy Adams) e Superman e uno stralcio del violento scontro che vedrà il supereroe contrapposto al Generale Zod.

L’uomo d’acciaio arriva nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

L�uomo d�acciaio; nuovi poster di Man of Steel L�uomo d�acciaio; nuovi poster di Man of Steel L�uomo d�acciaio; nuovi poster di Man of Steel

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: prima clip per il reboot di Superman

Disponibile una prima clip tratta da L’uomo d’acciaio (Man of Steel), il reboot diretto da Zack Snyder che torna al filone supereroistico dopo aver diretto il live-action di “Watchmen”.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo una massiccia dose di action, immagini di grande impatto epico, spettacolari scontri aerei, pianeti alieni e scenari da disaster-movie, con la prima clip tratta dal film è giunto il momento di veder interagire un po’ di materiale umano (anche perché il cast è davvero impressionante). Assistiamo così ad uno scambio di vedute tra la volitiva Lois Lane di Amy Adams, giornalista in forze al Daily Planet nonché interesse amoroso di Superman e il Perry White di Laurence Fishburne, capo della Lane e direttore del Planet.

L’uomo d’acciaio arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuova featurette da 13 minuti per il reboot di Superman

Disponibile una nuova clip da 13 minuti che include un lungo “dietro le quinte” del reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il Regista Zack Snyder, il nuovo Superman Henry Cavill, i produttori Deborah Snyder e Charles Roven e molti altri membri di cast e troupe ci accompagnano in un rivelatorio “dietro le quinte” che ci mostra la creazione di questo riavvio di franchise, che racconta l’epica storia del supereroe DC esplorando le origini di Kal-El, la crescita di Clark Kent e il percorso che lo porterà a diventare l’iconico Uomo d’acciaio.

Ricordiamo il resto del cast stellare che supporterà Henry Cavill e che include Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (Generale Zod), Russell CroweAyelet Zurer (Jor-El e Lara Lor-Van), Kevin CostnerDiane Lane (i coniugi Jonathan e Martha Kent), Antje Traue (la feroce kryptoniana Faora) e Laurence Fishburne (Perry White direttore del Daily Planet).

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuovo spot tv, featurette, immagini e anticipazioni

Warner Bros. ha reso disponibili un nuovo spot tv, una featurette e 27 immagini per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder nelle sale dal prossimo 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Alle clip e alla galleria fotografica abbiamo aggiunto l’annuncio della realizzazione di un un corto d’animazione dedicato a Superman per il suo 75° anniversario (che cade proprio questo giugno) e alcune anticipazioni sul futuro del franchise.

Per quanto riguarda il corto DC Comics e Warner Bros. spenderanno il resto dell’anno celebrando l’iconico supereroe che compie 75 anni. Zack Snyder e Bruce Timm (Superman: The Animated Series) faranno squadra per creare un cortometraggio animato che onorerà la storia del personaggio, Il sito Collider riporta che i dettagli sono top secret, ma alcune fonti riportano che Snyder prevede il corto come: “una sequenza continua, senza modifiche ne tagli, questo sarà un omaggio a l’Uomo d’Acciaio e alle sue molte iterazioni nel corso degli ultimi 75 anni“.

Per quel che riguarda invece un potenziale sequel, Snyder non esclude di poter vedere insieme su grande schermo Superman e Batman (questo potrebbe essere anche un riferimento all’annunciato film sulla Justice League), il regista ha svelato al sito Collider che nel reboot farà la sua comparsa un logo della Wayne Enterprises:

Il logo Wayne Enterprises è su un satellite che Zod distrugge. Non so se questo significa che andranno a collaborare. Tutto è interessante a questo punto. E non dimenticate che Lex è là fuori, a fare chissà che cosa…

L’uomo d’acciaio – 27 immagini del film

L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 1 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 2 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 3 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 4 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 5 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 6 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 7 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 8 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 9 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 10 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 11 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 12 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 13 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 14 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 15 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 16 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 17 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 18 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 19 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 20 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 21 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 22 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 23 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 24 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 25 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 26 L'uomo d'acciaio - 27 immagini del film 27

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuovo spot tv e trailer formato videogame Minecraft

Disponibili online per il reboot L’uomo d’acciaio un nuovo spot tv e uno speciale trailer ispirato al celebre videogame “Minecraft” .

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il nuovo spot televisivo della Warner Bros è incentrato sui padri di Clark Kent (Henry Cavill) e sull’impatto che entrambi hanno sulla sua vita e il suo destino di difensore del genere umano. Russell Crowe interpreta il saggio Jor-El, scienziato e padre biologico kryptoniano del supereroe, mentre Kevin Costner è il fattore Jonathan Kent il padre adottivo terrestre di Clark, un lavoratore onesto dai sani principi.

Nella strepitosa clip “Mine of Steel” invece potrete vedere le immagini del trailer ufficiale del film riconvertite in formato “Minecraft”, trattasi di un celebre videogame per PC del 2011 sviluppato in linguaggio Java.

L’uomo d’acciaio (Man of Steel) approderà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno con un cast a dir poco stellare che include Amy Adams, Diane Lane, Michael Shannon, Laurence Fishburne e Christopher Meloni.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: 3 nuovi spot tv con sequenze inedite

Disponibili tre nuovi spot tv che ci permettono di dare un più ampio sguardo alla trama dell’atteso reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder, in uscita nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il supereroe kryptoniano di adozione terrestre si troverà a fronteggiare impervi ostacoli emotivi in questo sesto film della serie cinematografica, ostacoli rappresentati dalla sua origine extraterrestre e da un destino che lo trasformerà nel protettore dell’umanità, contrapponendolo al contempo alla sua stessa gente, alcuni superstiti di Krypton portatori di morte e distruzione.

Grazie ad alcune immagini inedite di queste nuovi spot approfondiamo le motivazioni dello spietato Zod, diamo uno sguardo più ampio alla distruzione dilagante che si abbatterà sulla città di Metropolis e avremo quelche ulteriore spiegazione sulle origini della “S” che Kal-El porta sul petto.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: spot pubblicitario, gioco online e nuovo poster

Disponibili Per L’uomo d’acciaio (Man of Steel): uno spot pubblicitario con il nuovo Superman di Henry Cavill che funge da testimonial per una catena di fast-food, il link ad un gioco online e un nuovo suggestivo poster con un vero e proprio ritratto del cast “kryptoniano”.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nello spot scopriamo i danni collaterali della forza distruttiva di Superman: chi sistema i danni causati dagli scontri tra Superman e la sua nemesi Zod? Semplice un gruppo di volenterosi operai di Metropolis, che tra una strada riparata e l’altra si fanno un bel cheeseburger, mentre sullo sfondo L’uomo d’acciaio continua a far danni tra un salvataggio e l’altro.

Per quanto riguarda invece il gioco online gratuito Mayhem Metropolis, permette all’utente di impersonare Superman e distruggere oggetti con la sua visione calorifica. Gli utenti devono eludere una raffica di ostacoli, tra cui raggi laser, raggi al plasma e razzi teleguidati, mentre raccolgono loghi Superman per aumentare il punteggio. Per giocare cliccate su questo LINK.

L’uomo d’acciaio sarà nei cinema italiani dal 20 giugno.

L’uomo d’acciaio - nuovo poster dii Man of Steel

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: trailer finale sottotitolato in italiano e 20 immagini del film

Nel riproporvi il recente trailer finale de L’uomo d’acciaio (Man of Steel) in una versione sottotitolata in italiano, cogliamo l’occasione per proporvi anche 20 immagini in alta risoluzione tratte del film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tra le immagini trovate anche qualche scatto inedito con il generale Zod di Michael Shannon, Christopher Meloni nei panni del colonnello Hardy e la bella Ayelet Zurer come Lora Lor-Van, la madre biologica di Superman.

Il produttore Christopher Nolan in un’intervista al New York Times ha spiegato la scelta di Zack Snyder per la regia, che aveva come base il suo gran lavoro svolto con 300 e Watchmen e la sua “attitudine innata nel trattare i supereroi come personaggi reali“:

Questo è ciò di cui un nuovo approccio a Superman necessitava…Lui capisce la potenza di immagini iconiche, ma sa anche capire le persone dietro di esse.

L’uomo d’acciaio approderà nei cinema italiani il 20 giugno.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: 20 immagini del film

L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 1 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 2 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 3 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 4 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 5 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 6 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 7 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 8 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 9 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 10 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 11 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 12 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 13 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 14 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 15 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 16 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 17 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 18 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 19 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: 20 immagini del film 20

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: trailer finale e nuovi character poster

Warner Bros. ha reso disponibili un trailer finale e tre nuove locandine per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) nelle sale italiane a partire dal 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nel nuovo trailer il bellicoso generale Zod (Michael Shannon) avverte i terrestri e il loro difensore Ka-El (Henry Cavill) che sta per scatenare l’inferno in Terra: è scattato il conto alla rovescia, mancano solo 24 ore all’invasione dei soldati del generale kryptoniano. Ansiogeno e catastrofico questo trailer finale che in un crescendo di tensione ci mostra un frame con un Superman sepolto sotto una montagna di teschi. Ad ogni nuova immagine questo quinto Superman sembra avere davvero tutte le carte in regola per lasciare il segno e confessiamo che a noi lo stile di regia “muscolare” di Snyder piace davvero molto.

Il film è interpretato anche da, Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fisburne, Antje Traue e Russell Crowe.

L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuovi character poster 1 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuovi character poster 2 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuovi character poster 3

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuove featurette, spot tv, locandine e immagini dei personaggi

Corposo aggiornamento per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder di cui oggi vi proponiamo 4 featurette, un nuovo spot tv con sequenze inedite, due nuovi poster e 10 immagini del cast complete di descrizioni dei personaggi.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Si parte con il nuovo spot tv che vede il Superman di Henry Cavill in piena azione, si prosegue con 4 featurette, nelle prime tre si parla nel particolare di altrettanti superpoteri di cui è dotato Kal-El (velocità, forza e volo), a parlarcene sono Henry Cavill, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane e i produttori Deborah Snyder e Charles Roven. Nella quarta featurette troviamo invece Amy Adams, Cavill e il regista Zack Snyder che ci parlano del mondo di Superman e di come è stato rivisitato in questo nuovo film.

Vi ricordiamo che subito dopo le clip trovate una galleria fotografica con due nuovi banner che ritraggono Superman e il generale Zod in volo e 10 schede con immagini e descrizioni dei personaggi del film.

L’uomo d’acciaio arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 1 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 2 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 3 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 4 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 5 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 6 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 7 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 8 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 9 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 10 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 11 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini dei personaggi 12

Fonte – Filmofilia

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuovo spot tv, locandine e immagini

L’uscita del reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) si avvicina e noi proseguiamo col mostrarvi nuovo materiale dedicato al film che oggi include: un nuovo spot tv con sequenze inedite, due locandine ufficiali e alcune immagini che provengono dall’articolo di un magazine.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nel nuovo spot tv scopriamo l’incontro tra Superman (Henry Cavill) e l’esercito, che poi porterà alla celebre immagine con il supereroe ammanettato e scortato da soldati, inoltre possiamo dare un’ulteriore occhiata al Genera Zod (Michael Shannon) e ai suoi fedelissimi in licenza dalla Zona fantasma, tra le cui fila troviamo anche la spietata Faora (Antje Traue).

Nelle immagini troviamo invece Clark Kent in quel di Smallville in compagnia della madre adottiva Martha (Diane Lane), durante il viaggio alla ricerca di se stesso e con indosso il nuovo costume.

L’uomo d’acciaio è diretto da Zack Snyder (300, Watchmen) e arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuove locandine e immagini

L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 1 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 2 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 3 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 4 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 5 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 6 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 7 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 8 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 9 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 10 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuove locandine e immagini 11

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuovo spot tv, locandina, video e immagini del calendario ufficiale

Warner Bros. ha reso disponibili per l’atteso reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel): un nuovo spot tv, nuovi poster, tre video e alcune immagini tratte dal calendario ufficiale del film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il nuovo spot tv ci mostra più stralci, tra cui un paio inediti, dello scenario kryptoniano ed è più improntato al lato action che a quello epico del film, vedremo quanto Zack Snyder avrà saputo bilanciare questi due elementi con quello introspettivo e puntato  al realismo annunciato, che renderebbe questo reboot qualcosa di completamente nuovo.

Per quanto riguarda i video sono estrapolati dal sito SoldierOfSteel.com, clip che fanno parte di un’iniziativa che vede il reboot di Snyder far squadra per una campagna con la Guardia nazionale degli Stati Uniti. Nel primo  video, diretto da Snyder, alcune sequenze tratte dal film sono miscelate ad un racconto molto emozionante delle azioni di questa forza di riserva militare; nel secondo si cita un società conosciuta come Gym Jones, che il regista Zack Snyder utilizza abitualmente per addestrare i suoi attori e nel terzo c’è un dietro le quinte delle riprese del primo video. L’uomo d’acciaio approderà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale

L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 1 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 2 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 3 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 4 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 5 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 6 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 7 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 8 L’uomo d’acciaio - Man of Steel: nuova locandina e immagini del calendario ufficiale 9

L’uomo d’acciaio – nuovo poster e spot tv per il reboot Man of Steel

Immagini inedite nel nuovo spettacolare spot tv del reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel)  diretto da Zack Snyder, in arrivo nelle sale italiane a partire dal 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Davvero impressionanti le immagini di questo nuovo spot tv che in una manciata di secondi ci mostrano un condensato dell’epico viaggio che intraprenderà Kal-El alias Clark Kent per diventare Superman l’uomo d’acciaio. Nella clip oltre ad Henry Cavill ci sono Kevin Costner, è il padre adottivo di Clark, Jonathan Kent, insieme a Amy Adams come Lois Lane, Michael Shannon nei panni del Generale Zod e Russell Crowe in quelli di Jor-El, il padre biologico di Superman.

L’uomo d’acciaio – nuovo banner

L’uomo d’acciaio - nuovo banner

L’Uomo d’Acciaio – nuova locandina e immagini per il reboot Man of Steel

Disponibili online un nuovo poster e alcune nuove immagini tratte da L’uomo d’acciaio (Man of Steel), il reboot di Zack Snyder nelle sale italiane a partire dal prossimo 20 giugno.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Henry Cavill (Clark Kent), Russell Crowe (Jor-El), Ayelet Zurer (Lara), Diane Lane (Martha Kent) e Kevin Costner (Jonathan Kent) sono ritratti in immagini che provengono dal romanzo per ragazzi Man of Steel: The Early Years.

Il libro ispirato al film e uscito in questi giorni negli States racconta infanzia e adolescenza di Superman in quel di Smallville, città natale dei suoi genitori adottivi, dove il giovane Clark Kent formerà la sua identità umana, scoprirà l’amore, soffrirà la solitudine di chi è diverso e di chi nasconde un segreto troppo grande, un fardello pesante da portare lungo la strada che lo condurrà verso la piena consapevolezza di se e verso l’accettazione che il suo destino ultimo è quello di proteggere il genere umano.

Il regista Zack Snyder a proposito del nuovo Superman ha dichiarato:

Gli abbiamo dato alcune sfumature di grigio, ma la sua bontà intrinseca è ancora lì, lui vuole ancora essere giusto, fare le scelte giuste e fare la cosa giusta. Penso che sia ciò che tutti noi speriamo riguardo noi stessi e penso che è quello che ha sempre fatto di lui un personaggio molto interessante.

L’Uomo d’Acciaio – nuova locandina e immagini

L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 1 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 2 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 3 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 4 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 5 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 6 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 7 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 8 L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina e immagini 9

Fonte – Movieweb

L’Uomo d’Acciaio – nuovo spot tv e locandina per il reboot Man of Steel

Disponibile un nuovo spot tv e una locandina per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel). Il regista Zack Snyder riavvia il franchise cinematografico di uno dei supereroi più celebri e amati di sempre in un epico ed evocativo ritorno alle origini.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nello spot tv una manciata di secondi di grande impatto che ci mostrano un escalation emotiva che inizia su Krypton con la nascita di Kal-El (Henry Cavill) e il suo primo sguardo alla vita tra le braccia del padre Jor-El (Russell Crowe) per poi raccontarci la distruzione di Krypton, la missione di Superman, l’amore che ha il volto della graziosa Lois Lane di Amy adams, la prigionia, il nemico con l’amara scoperta per Superman di non essere l’unico kryptoniano ancora in vita e di avere così nel Generale Zod di Michael Shannon una terrificante e folle nemesi dagli stessi incredibili poteri e infine un grido rabbioso, disperato e liberatorio che segnerà il destino di Superman e il futuro dell’intera umanità.

L’uomo d’acciaio arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.

L’Uomo d’Acciaio - nuova locandina di Man of Steel

L’Uomo d’Acciaio – nuovo trailer italiano per il reboot Man of Steel

Il 20 giugno la serie cinematografica di Superman giunta al suo sesto lungometraggio avrà il suo riavvio di franchise grazie a L’uomo d’acciaio (Men of Steel) di Zack Snyder, ecco per voi un nuovo evocativo trailer italiano del film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come accaduto con Batman e Star Trek anche Superman tornerà alle sue origini pescando a piene mani da una mitologia trasversale che partendo dal fumetto DC rivisiterà alcuni elementi della quadrilogia con Christopher Reeve (vedi il Jor-El di Russell Crowe piuttosto che il Generale Zod di Michael Shannon) e dalla versione televisiva (i natali in quel di Smallville con la famiglia Kent e il periodo studentesco di Clark), a cui naturalmente si aggiungeranno una serie di elementi legati ad un certo realismo di fondo e al filone supereroi con super-problemi, lanciato dagli X-Men di Bryan Singer e proseguito con gli Watchmen dello stesso Zack Snyder.

L’Uomo d’Acciaio – cover Empire e nuove immagini per il reboot Man of Steel

Spettacolari cover e nuove immagini tratte dalla rivista di cinema “Empire”, che per l’occasione ha preparato due cover differenti da collezione per l’uscita a giugno del reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In una delle due cover è ritratto Henry Cavill nei panni di Kal-El alias Clark Kent alias Superman con indosso il suo nuovo costume, nell’altra troviamo Michael Shannon in quelli del Generale Zod, la minacciosa nemesi kryptoniana indossa una delle tipiche armature del suo pianeta.

Nelle altre immagini ci sono Amy Adams che interpreta la giornalista Lois Lane, Russell Crowe è Jor-El, il padre biologico di Superman e Antje Traue è Faora, una fedelissima di Zod.

Prima di lasciarvi alle immagini della galleria fotografica vi segnaliamo che le due locandine che vi trovate incluse non sono ufficiali, ma opera di  fan oltremodo creativi.

L’uomo d’acciaio arriverà nei cinema italiani il 20 giugno.

L’Uomo d’Acciaio – cover e nuove immagini

L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 1 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 2 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 3 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 4 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 5 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 6 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 7 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 8 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 9 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 10 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 11 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 12 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 13 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 14 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 15 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 16 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 17 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 18 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 19 L’Uomo d’Acciaio - cover e nuove immagini 20

L’Uomo d’Acciaio – nuovo trailer sottotitolato in italiano per Man of Steel

Dopo la pubblicazione stamane del terzo spettacolare trailer del reboot L’uomo d’acciaio (nelle sale a giugno), vi proponiamo la versione della clip sottotitolata in italiano.

Un pianeta morente, una coppia di genitori che salvano un neonato a cui affidano sogni, speranze e conoscenze di un’avanzatissima civiltà inghiottita dallo spazio profondo. Kal-el (Henry Cavill) figlio dei kryptoniani Jor-El (Russell Crowe) e Lara Lor-Van (Ayelet Zurer) in un altro universo sarebbe forse diventato un dio in terra o forse uno malvagio supercriminale, ma l’amore di una famiglia terrestre lo ha plasmato sulla via dell’altruismo, dell’amore per la giustizia. Purtroppo come temeva la sua madre biologica quando gli diede l’ultimo saluto, Kal-El ora Clark Kent dovrà affrontare un percorso irto di ostacoli per accettare il suo destino, comprendere quanto gli esseri umani, come bambini impauriti, possano essere capaci di infinità crudeltà di fronte a ciò che non comprendono, un percorso che trasformerà Kal-El in Superman, l’incarnazione del supereroe per antonomasia, potente e prode come un kryptoniano, compassionevole quanto solo un uomo è in grado di essere.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

L’Uomo d’Acciaio – nuovo full trailer per Man of Steel

Disponibile un nuovo trailer da tre minuti per L’uomo d’acciaio (Man of Steel), reboot cinematografico di Zack Snyder del Superman di Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il supereroe DC  torna su grande schermo per la sesta volta in gran spolvero e in una nuova veste che segue le orme del “Batman” di Christopher Nolan.

Noi siamo tra quelli che hanno apprezzato sia l’approccio visivo di 300 che l’arduo compito di trasporre su schermo il fumetto di culto Watchmen e anche stavolta Snyder sembra il regista giusto per dare al supereroe kryptoniano una veste inedita e le immagini di questo nuovo trailer fanno davvero ben sperare sul risultato finale di questo riavvio di franchise.

Se il Superman Returns di Bryan Singer omaggiava i film con Christopher Reeve, qui sin dalle prime immagini (fotografia compresa) si nota l’intenzione di dare al al franchise nuovo vigore e uno sguardo più realistico e umano ad un Superman che lotta con la propria unicità di essere sovrumano in un mondo di umani.

Snyder usa la chiave di lettura del Batman Begins di Christopher Nolan / David S. Goyer, spettacolari effetti visivi (da notare le immagini di Krypton e dello scontro aereo) e un cast stellare, da questo punto di vista la scelta di Russell Crowe come Jor-El, il padre biologico di Superman, ci sembra davvero azzeccata, per non parlare del Generale Zod di Michael Shannon.

Insomma pare che stavolta non dovremmo confrontarci con un delusione come quella avuta per il Lanterna Verde di Martin Campbell, che puntando tutto sul lato visivo dell’operazione aveva trasformato il film in uno spettacolare videogame dimenticando di dare un’anima ai personaggi.

L’uomo d’acciaio sarà nei cinema italiani per giugno e vi ricordiamo che subito dopo il trailer trovate anche alcune immagini tratte dal film.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

L’Uomo d’Acciaio – immagini di Man of Steel

L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 1 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 2 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 3 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 4 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 5 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 6 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 7 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 8 L’Uomo d’Acciaio - immagini di Man of Steel 9

L’Uomo d’Acciaio – minacciosa clip virale del Generale Zod

Dopo gli spoiler della scorsa settimana e la prima immagine del Generale Zod di Michael Shannon con indosso la sua armatura kryptoniana, oggi via Facebook arriva una clip virale con un messaggio di Zod diretto a Kal-El (Henry Cavill) e ai terrestri in cui annuncia il suo arrivo.

Purtroppo il segnale è piuttosto disturbato quindi non si ha un’immagine chiara del bellicoso generale kryptoniano, ma vista l’immagine che vi proponiamo in apertura di post e le parole del messaggio, sembra chiaro che quella di Zod non sarà una visita di cortesia.

L’uomo d’acciaio approderà nei cinema italiani a giugno con un cast stellare che include anche Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue e Russell Crowe.

Fonte – Facebook

L’Uomo d’Acciaio – nuove immagini e spoiler per Man of Steel

Disponibili una cover, nuove immagini e alcune anticipazioni via “Entertainment Weekly” per L’uomo d’acciaio (Man of Steel), il nuovo Superman di Zack Snyder nelle sale a giugno.

Insieme alle immagini tratte da uno speciale (quindi perdonate la qualità non eccelsa della risoluzione) vi possiamo proporre alcuni stralci dell’intervista rilasciata da Snyder a EW che avvertiamo contiene diversi SPOILER:

Udite udite, Snyder ha svelato che nel film non ci sarà la kryptonite:

Sarò onesto con voi, non c’è kryptonite nel film.

I realizzatori hanno detto che la kryptonite è stata usata così spesso come punto debole di Superman che hanno deciso che sarebbe stato meglio non usarla, ma niente paura perché a quanto riporta la news Snyder e lo sceneggiatore David S. Goyer a quanto dicono hanno creato una formidabile alternativa.

A seguire una breve descrizione della trama con spunti inediti:

Questo film rivela che anche su Krypton, il giovane Kal-El era un bambino speciale, la cui nascita è divenuta motivo di allarme sul suo pianeta natale. Una volta sulla Terra, i suoi genitori adottivi, Ma e Pa Kent (Kevin Costner e Diane Lane), lo invitano a non usare la sua immensa forza, anche in situazioni di emergenza terribili, avvertendo il ragazzo che non tutti gli esseri umani lo avrebbero accettato la sua diversità. Così Clark Kent cresce sentendosi isolato, sentendo nostalgia per questa sua mancanza di contatto con il prossimo e soffrendo per dover costantemente nascondere la sua vera origine. Come risultato L’uomo d’acciaio presenta un Superman frustrato, un Superman rabbioso, un Superman sperduto.

L’attore Henry Cavill, il nuovo Clark Kent, descrive così il suo personaggio:

Anche se non è sensibile alle debolezze del genere umano, lui è sicuramente suscettibile di una certa fragilità emotiva.

Fonte – Collider

L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 1 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 2 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 3 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 4 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 5 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 6 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 7 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 8 L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: nuove immagini 9

L’Uomo d’Acciaio – spot tv sottotitolato in italiano per Man of Steel

Dopo avervi proposto stamane il primo suggestivo spot tv del reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel), eccone pronta una versione sottotitolata in italiano.

Superman, il celebre personaggi dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1932, torna al cinema dopo la classica trilogia anni 70-80 e un quarto film davvero poco memorabile, tutti interpretati da Christopher Reeve (1952-2004), il sequel-omaggio Superman Returns di Bryan Singer e una tappa sul piccolo schermo con il televisivo Smallville, una delle più spettacolari serie tv mai prodotte andata in onda per dieci stagioni.

Il regista Zack Snyder (300) torna al mondo dei fumetti dopo il buon Watchmen e con L‘uomo d’acciaio prova a riavviare il franchise con un Superman nuovo di zecca (Henrty Cavill), un cast stellare che include tra gli altri Russell Crowe, Amy Adams e Kevin Costner e un approccio alla narrazione all’insegna del realismo, come accaduto di recente con la trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan (il regista di Inception ha fornito il soggetto). Il film arriverà nei cinema per giugno.

L’Uomo d’Acciaio – primo spot tv per Man of Steel

Warner Bros. ha reso disponibile un primo spot tv per il reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel), il kryptoniano Kal-El (Henry Cavill) salvato dai suoi genitori dalla distruzione del suo pianeta natale approda sulla Terra ancora bambino e cresce tra le amorevoli cure della sua famiglia adottiva terrestre. Una volta adulto Clark, questo il nome datogli dai coniugi Kent, scoprirà che i grandi poteri scaturiti dalle sue origini aliene lo trasformeranno in Superman, invulnerabile guardiano della pace e della giustizia, ma porteranno per Kal-El anche grandi responsabilità e conseguenze.

Questo primo spot segue l’iter epico dei trailer ponendo l’accento sul notevole impatto visivo dato da Snyder al film, che per quanto intenda puntare al realismo non prescinde da alcune iconiche reminiscenze sia dei fumetti che della serie cinematografica con Christopher Reeve (vedi il volo intorno al pianeta).

A seguire prima del trailer vi proponiamo anche l’immagine di un Superman in manette scortato dai militari (sulla destra si scorge Christopher Meloni nei panni del colonnello Hardy). Il cast a di r poco stellare include anche  Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, e Russell Crowe.

Foto – Collider

L’Uomo d’Acciaio - Man of Steel: immagine

Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio: cover con immagini del cast

Man of Steel - L’Uomo d’Acciaio - immagini 1

Aggiornamento fotografico per il reboot Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder che arriverà nei cinema italiani il prossimo 19 giugno. Oggi vi proponiamo una cover della rivista di cinema Total Film che ritrae il Superman di Henry Cavill con costume d’ordinanza e la graziosa Lois Lane di Amy Adams (gran bella coppia non c’è che dire), i due in posa sembrano scrutare insieme l’orizzonte (o il futuro?).

Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio – immagini

Man of Steel - L’Uomo d’Acciaio - immagini 1 Man of Steel - L’Uomo d’Acciaio - immagini 2

Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio: dal 19 giugno nei cinema italiani


Il 14 giugno uscirà in Canada, Inghilterra e America; il 19 in Belgio, Francia e Italia; il 20 in Germania; il 21 in Spagna; il 27 in Australia; addirittura il 17 luglio in Giappone. Man of Steel ha ufficializzato le date internazionali di uscita, con l’Italia in ritardo di ‘solo’ 5 giorni rispetto alla release a stelle e strisce. I primi a vedere il nuovo Superman, a sorpresa, saranno i brasiliani, il 12 giugno.

Per quanto riguarda l’estate italiana, giugno si prospetta molto interessante. Perché il 6 del mese (slittamenti permettendo) usciranno Into Darkness – Star Trek ed After Earth di Shyamalan, il 19 l’Uomo d’Acciaio, e il 27 World War Z. Con l’arrivo di luglio potremo poi ammirare The Lone Ranger (3 luglio) e The Wolverine (26 luglio). Prepariamoci quindi ad un’estate finalmente calda. Anche in sala.

Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio: nuovo trailer italiano per Superman

Per ora è difficile prevedere cosa sarà in grado di combinare il Superman in terza dimensione prodotto da Christopher Nolan, papà di tre oscuri e viscerali Batman, per salvare il pianeta, ma se il Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder arriva al cinema il 14 giugno del 2013, quello da sbirciare nel nuovo trailer in italiano appena rilasciato, dalla dimensione liquida a quella catastrofica, dal bambino all’uomo-supereroe, con un crescendo di musica, forza e potere, lascia presagire atmosfere meravigliosamente cupe per la prossima estate.

Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio: nuovo poster con Superman in manette



Che cosa avrà mai fatto Superman per finire in arresto? Poster inedito in arrivo da Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio, con un Henry Cavill ammanettato e cupo, mentre viene portato via da alcuni agenti. In sala dal 14 giugno del 2013, il Superman prodotto da Christopher Nolan si fa così persino misterioso, nell’anticipare un vero e proprio scoop. Che vede il suo indiscusso protagonista in galera. Anche se quelle manette, teoricamente, Cavill dovrebbe frantumarle con un semplice movimento della mano.

Man of Steel -  l’Uomo d’Acciaio: nuovo poster con Superman in manette

Anche Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio sarà riconvertito in 3D – è ufficiale

Ora è ufficiale. Man of Steel – l’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder sarà in 3D. La Warner Bros. ha confermato l’arrivo del nuovo Superman ‘anche’ in terza dimensione. Come anticipato a luglio, Snyder ha così ceduto alle pressioni della major, accettando ‘l’incubo’ della riconversione.

Paradossale che dietro il film ci sia uno come Christopher Nolan, che per anni ha lottato contro il 3D di Batman, di fatto mai diventato realtà anche dinanzi alle insistenze della Warner (3D=più soldi). Il regista di Watchmen ha assicurato che la riconversione soddisferà lo spettatore, grazie ad un certosino lavoro che avrebbe praticamente fatto miracoli.

Protagonista assoluto della pellicola, che uscirà il 14 giugno del 2013 nei cinema di tutto il mondo, Henry Cavill, affiancato da Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane e Laurence Fishbourne.

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”