Home Notizie 88 minuti con Al Pacino, 3 nuove locandine

88 minuti con Al Pacino, 3 nuove locandine

Aspettando l’attesissimo Righteous Kill, dove reciterà accanto alla leggenda Robert De Niro, Al Pacino si appresta a tornare in sala con un altro poliziesco, giusto perchè ne ha fatti pochi negli ultimi anni, 88 minuti.Diretto da Jon Avnet, stesso regista di Righteous Kill, la pellicola uscirà negli States il prossimo 18 aprile, con almeno un

12 Gennaio 2008 11:00

Aspettando l’attesissimo Righteous Kill, dove reciterà accanto alla leggenda Robert De Niro, Al Pacino si appresta a tornare in sala con un altro poliziesco, giusto perchè ne ha fatti pochi negli ultimi anni, 88 minuti.

Diretto da Jon Avnet, stesso regista di Righteous Kill, la pellicola uscirà negli States il prossimo 18 aprile, con almeno un anno di ritardo rispetto ai tempi precedentemente concordati.

La trama è semplice e intrigante al tempo stesso: Al Pacino è un un professore di psicologia e psichiatra legale per l’FBI che viene minacciato di morte. Ha solo 88 minuti prima che il fatto si compia, 88 minuti per scovare l’assassino ed evitare di morire…

Qui vi postammo il trailer, oggi, dopo il saltino, vi regaliamo tre nuove locandine del film, che probabilmente nelle nostre sale non vedremo mai…