Alison Lohman sostituisce Ellen Page in Drag Me To Hell di Raimi

E’ un vero peccato che Ellen Page, la star di Juno, sia fuori dal nuovo progetto di Sam Raimi, Drag Me to Hell, a causa dei suoi troppi impegni lavorativi. Ma come si sa, the show must go on, e una nuova attrice è stata scelta per interpretare la protagonista del film che segna il

Alison Lohman E’ un vero peccato che Ellen Page, la star di Juno, sia fuori dal nuovo progetto di Sam Raimi, Drag Me to Hell, a causa dei suoi troppi impegni lavorativi. Ma come si sa, the show must go on, e una nuova attrice è stata scelta per interpretare la protagonista del film che segna il ritorno di Raimi al suo genere prediletto: l’horror.

Si tratta di Alison Lohman, giovane attrice che si sta pian piano facendo notare con progetti come La leggenda di Beowulf, Things we lost in the fire o Big Fish di Tim Burton.

Ricordiamo che la pellicola, descritta come un racconto morale, tratterà di una persona ignara di essere stata colpita da una maledizione sovrannaturale. Le riprese non inizieranno più il 17 marzo a Los Angeles come era stato annunciato, ma il 31 dello stesso mese.

Fonte: Fangoria

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →