Home Curiosità Star Trek Into Darkness – 45 nuove immagini del sequel di JJ Abrams

Star Trek Into Darkness – 45 nuove immagini del sequel di JJ Abrams

Il prossimo 17 maggio Star Trek Into Darkness debutterà nelle sale americane e la rivista “Star Trek Magazine” dedica al sequel di JJ Abrams uno speciale, che oltre ad immagini del cast e scatti dal set, ci mostra il lavoro svolto dai maghi del make-up per creare gli alieni che vedremo nel film.

pubblicato 13 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 19:47

Nella ricca galleria fotografica che trovate a seguire,sono ritratti Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura), Karl Urban (Mccoy), John Cho (Sulu), Anton Yelchin (Checov), Benedict Cumberbatch (John Harrison), Simon Pegg (Scotty) e Chris Pine (Kirk), quest’ultimo a proposito del suo personaggio:

Il primo film era su un giovane ribelle i cui punti di forza sono stati violare gli ordini e ottenere la sedia del capitano prematuramente. Il suo nuovo viaggio è verso l’umiltà e il personaggio di Benedict, John Harrison, è colui che è in grado di portarlo a dubitare se lui sia abbastanza bravo da poter fare qualunque cosa.

Star Trek into Darkness uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 giugno.

Star Trek Into Darkness – 45 nuove immagini del sequel

Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 1 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 2  Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 4 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 5 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 6 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 7 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 8 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 9 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 10 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 11 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 12 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 13 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 15 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 16 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 17 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 18 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 19 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 20 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 21 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 22 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 23 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 24 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 25 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 26 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 27 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 28 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 29 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 30 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 31 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 32 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 33 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 34 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 35 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 36 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 37 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 38 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 39 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 40 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 41 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 42 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 43 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 44 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 45 Star Trek Into Darkness - 45 nuove immagini del sequel 46

Fonte – Filmofilia

Star Trek Into Darkness – nuove clip, immagini, featurette e svelata la collaborazione del regista Edgar Wright

Corposo aggiornamento per il sequel Star Trek Into Darkness nelle sale italiane a giugno: disponibili una nuova clip con Spock, 5 featurette su Sulu, Uhura, McCoy, la dottoressa Carol Marcus e il regista JJ Abrams, più nuove immagini e il regista Edgar Wright che ha svelato via twitter di aver diretto una sequenza del film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il mese scorso il regista Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Scott Pilgrim vs. the World) aveva rivelato di aver diretto oltre alla comedy The World’s End anche una sequenza di un altro film in uscita per l’estate. Dopo alcune ipotesi che hanno coinvolto anche il sequel Iron Man 3 ora Wright ha svelato con un’immagine via Twitter che la sequenza in questione riguarda proprio il sequel Star Trek into Darkness, in cui tra l’altro ha recitato l’amico e partner creativo Simon Pegg che veste i panni di Scotty.

Wright ha in realtà diretto una delle 2120 sequenze che compongono il film di Abrams come spiega lo stesso Wright via Twitter:

Ci sono 2120 riprese in ‘Star Trek Into Darkness’. Ho diretto una di loro. Sono impaziente di vedere le altre 2119.

 

Star Trek Into Darkness - nuove immagini del sequel 1 Star Trek Into Darkness - nuove immagini del sequel 2

Star Trek Into Darkness – clip backstage e un nuovo spot tv per il sequel di JJ Abrams

“L’oscurità sta arrivando…”, così recitano minacciose le parole del terrorista John Harrison di Benedict Cumberbatch, ma per scoprire l’entità di questa nuova e vendicativa minaccia dovremo attendere fino al 13 giugno, data di uscita italiana di Star Trek Into Darkness. Nel frattempo inganniamo l’attesa con una clip dal backstage del film con sette minuti di riprese sul set e un nuovo spot tv.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nella clip seguiamo gli attori sul set tra un ciak e l’altro, c’è anche il regista JJ Abrams che scherza con Chris Pine che nel film interpreta il capitano Kirk, sembra che l’atmosfera sul set sia davvero molto piacevole. Le immagini ci portano sul set del ponte di comando dell’Enterprise che occupa la maggior parte della clip con l’aggiunta di alcune incursioni in sala macchine, in esterni, in quello che sembra il set di un museo dedicato alle navi della Flotta stellare e infine sul pianeta alieno dalla vegetazione rossastra che si scorge nei trailer e che include un’incursione di Spock nelle viscere di un vulcano.

Nel nuovo spot tv dal titolo “Run” seguiamo il capitano Christopher Pike interpretato da Bruce Greenwood mentre convoca una seduta d’emergenza della Flotta stellare e vediamo come l’ufficiale nonostante i molti dubbi e l’inesperienza del capitano Kirk sia convinto che sia lui l’uomo giusto per affrontare la minaccia che incombe sulla Terra.

Star Trek Into Darkness – trailer 3D e due nuove clip per il sequel di JJ Abrams

Paramount Pictures ha reso disponibili per il sequel Star Trek Into Darkness un nuovo trailer 3D da visionare possibilmente con appositi occhialini e due nuove clip con sequenze tratte dal film. Nella prima clip il capitano James T. Kirk (Chris Pine) porta in primo piano un argomento delicato in una conversazione con Uhura (Zoe Saldana) chiedendole della sua relazione con Spock (Zachary Quinto), mentre nella seconda appare la graziosa dottoressa Carol Marcus di Alice Eve. Per quanto riguarda il personaggio interpretato dalla Eve, nella linea temporale originale (quella precedente agli eventi del reboot del 2009), la dottoressa era interpretata da Bibi Besch in Star Trek 2: L’ira di Khan ed era una scienziata della Federazione il cui lavoro portò alla missione top-secret “Progetto Genesi”. La Marcus ha avuto una relazione con James T. Kirk e divenne la madre di suo figlio David.

Star Trek Into Darkness – nuova clip con Kirk e Scotty, 3 spot tv e locandina IMAX

In attesa che il 13 giugno l’Enterprise parta per una nuova e pericolosa missione nell’universo parallelo di Star Trek Into Darkness creato dal regista JJ Abrams e il suo team di sceneggiatori, oggi vi proponiamo una nuova clip con un’adrenalinica sequenza d’azione, tre nuovi spot tv e una sgargiante locandina IMAX ufficiale. Aggiornamento di Pietro Ferraro Nella clip potete vedere una forsennata corsa di Kirk (Chris Pine) e Scotty (Simon Pegg) attraverso i corridoi di un Enterprise in allarme rosso e sotto il momentaneo comando di Spock (Zachary Quinto). Negli spot tv troviamo John Harrison (Benedict Cumberbatch) che giura vendetta, il capitano James T. Kirk (Chris Pine} che si prepara ad una guerra e infine ancora Harrison, che stavolta analizza Uhura (Zoe Saldana) e i suoi punti deboli, tra i quali vi è l’amore che la donna prova per il vulcaniano Spock (da segnalare che nella clip di Uhura si possono scorgere alcuni “nuovi” Klingon che potete vedere anche nell’immagine in alto e che sinceramente non ci hanno convinto molto). Star Trek Into Darkness – locandina IMAX Star Trek Into Darkness - locandina IMAX

Star Trek Into Darkness – nuova clip, spot tv. immagini e locandina IMAX

Disponibili online una nuova clip, un nuovo spot tv, alcune immagini inedite e un poster per il sequel Star Trek Into Darkness, seconda incursione nell’universo di Star Trek del regista JJ Abrams. Aggiornamento di Pietro Ferraro Il 13 giugno scopriremo quale “oscurità” incombe sul capitano Kirk (Chris Pine) e il suo equipaggio mentre cercano di salvare la Terra e contrastare l’escalation del terrorista John Harrison (Benedict Cumberbatch). Nella clip il gioco entra nel vivo con Harrison, che si è chiaramente lasciato catturare, che comunica alcune indicazioni ad un Kirk furente che non vorrebbe altro che poter passare cinque minuti da solo con il prigioniero per dargli una sonora lezione, ma ora in ballo c’è troppo per anticipare una resa dei conti che prima o poi farà il suo inevitabile corso. Prima di lasciarvi a immagini e clip vi segnaliamo che il poster IMAX incluso nella galleria che ritrae l’Enterprise è una stampa realizzata dall’artista Mark Englert che verrà donata a tutti i partecipanti all’anteprima americana IMAX 3D del film che si terrà il prossimo 15 maggio (l’uscita ufficiale americana è fissata al 17 maggio). Foto – Movieweb Star Trek Into Darkness -  immagini e locandina IMAX 1 Star Trek Into Darkness -  immagini e locandina IMAX 2 Star Trek Into Darkness -  immagini e locandina IMAX 3 Star Trek Into Darkness -  immagini e locandina IMAX 5 Star Trek Into Darkness -  immagini e locandina IMAX 4 Star Trek Into Darkness -  immagini e locandina IMAX 6

Star Trek Into Darkness – nuova clip, una featurette e nuovi character poster

Paramount Pictures ha reso disponibili nuove locandine e video inediti per il sequel Star Trek Into Darkness di JJ Abrams. Aggiornamento di Pietro Ferraro Si tratta di un nuovo promo dedicato a Spock con Zachary Quinto e Benedict Cumberbatch e 4 nuovi poster dedicati a Scotty (Simon Pegg), Chekov (Anton Yelchin), McCoy (Karl Urban) e Sulu (John Cho). Il promo è una combinazione di varie scene di Spock con immagini del vendicativo John Harrison di Cumberbatch che minaccia di usare contro l’ufficiale scientifico la sua stessa unicità e il sentimento di alienazione che lo affligge, scaturiti da una conflittuale dualità insita nelle sue origini e figlia di due modi di pensare agli antipodi, quello umano istintivo e passionale e quello vulcaniano, dedito alla logica come unica filosofia di vita. Nella featurette invece si parla del Kirk di Chris Pine, l’attore descrive il suo personaggio e introduce nuove immagini dal set. Nella clip c’è anche J.J. Abrams che spiega come lui e il suo team di autori hanno coraggiosamente condotto questo personaggio in luoghi “emotivamente” inediti, in cui il capitano dell’Enterprise non era mai stato prima. Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 15 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 16 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 17 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 18 Fonte – Collider

Star Trek Into Darkness – seconda clip, nuovi character poster e trailer del videogame ufficiale

Corposo aggiornamento con clip e locandine per il sequel Star Trek Into Darkness di JJ Abrams che sarà nelle sale italiane a partire dal 13 giugno. Aggiornamento di Pietro Ferraro Nella clip una spettacolare sequenza d’inseguimento in cui scopriremo le abilità di pilota del capitano Kirk (Chris Pine) che si trova a bordo di una navicella (che sembra un Millenium Falcon in miniatura) in compagnia di Spock (Zachary Quinto) e Uhura (Zoe Saldana). I tre sono braccati da un’altra nave in una sequenza che sembra uscita da un videogame di ultima generazione. A questo proposito in coda al post trovate anche il trailer del videogioco ufficiale del nuovo franchise, in cui ritroveremo gli alieni Gorn, una vecchia conoscenza della serie classica. Visto che non ci facciamo mancare niente a seguire trovate una galleria fotografica con 6 nuovi character poster che vanno a completare il cast principale con l’aggiunta di Sulu (John Cho), McCoy (Karl Urban) e Carol Marcus (Alice Eve) e se volete c’è anche una nostra speciale classifica video dedicata al franchise. Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 8  Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 10 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 11 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 12 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 13 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 14 Foto – Collider

Star Trek Into Darkness – prima clip per il sequel di JJ Abrams

Paramount Pictures ha reso disponibile una prima clip per il sequel Star Trek Into Darkness di JJ abrams. Questa volta ci troviamo sul ponte dell’Enterprise  durante una situazione d’emergenza che richiede una scelta difficile per il capitano Kirk, scelta che potrebbe costare la vita a Spock. Aggiornamento di Pietro Ferraro Quella nella clip è una tipica situazione d’emergenza che coinvolge la “Prima direttiva”, nell’universo di Star Trek è una norma basilare della Flotta stellare che vieta ai capitani delle astronavi e ai loro equipaggi tutti i contatti che potrebbero influenzare le civiltà meno progredite inquinandone lo sviluppo culturale, in tutti quei mondi il cui progresso tecnologico non è ancora giunto ad un livello adeguato tale da poter metabolizzare senza troppe conseguenze un “Primo contatto”. E’ proprio alla “Prima direttiva” a cui si appella lo Spock di Zachary Quinto ponendo, come fece il suo alter ego temporale nella sequenza finale di Star Trek 2 – L’ira di Khan, l’interesse di molti al di sopra di quello di un singolo uomo. Star Trek Into Darkness arriva nei cinema italiani il 13 giugno.

Star Trek Into Darkness – nuovo spot tv per il sequel di JJ Abrams

Ancora uno spot tv per Star Trek Into Darkness, clip che in una manciata di secondi ci mostra la pressione a cui verrà sottoposto il giovane capitano James Tiberius Kirk (Chris Pine) in questa nuova missione, che lo porrà di fronte ad un nemico spietato e vendicativo. Le immagini ci rammentano che sul piatto c’è il futuro della Terra e che Kirk metterà in gioco la sua reputazione, il suo equipaggio e la stessa U.S.S. Enterprise per sconfiggere il terrorista John Harrison (Benedict cumberbatch). A supportarlo e incoraggiarlo in questa sfida mortale ci saranno l’amico Spock (Zachary Quinto), il veterano ella Flotta stellare Christopher Pike (Bruce Greenwood) e la dottoressa Carol Marcus (Alice Eve). In ultimo saprà Kirk andare oltre il proprio ego ferito e comprendere fino in fondo che “Le necessità dei molti sono più importanti delle necessità dei pochi o di quelle di uno“? Lo scopriremo il prossimo 13 giugno, data fissata per l’uscita italiana del sequel di JJ Abrams. Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

Star Trek Into Darkness – clip e nuova immagine ufficiale per il sequel di JJ Abrams

Ancora un aggiornamento per il sequel Star Trek Into Darkness di JJ Abrams con una clip promo e una nuova immagine ufficiale dedicate alla nuova nemesi John Harrison di Benedict Cumberbatch. In questa nuova missione l’equipaggio dell’Enterprise è alle prese con un misterioso e spietato uomo capace di seminare terrore e distruzione e che sembra intenzionato a portare a termine un elaborato piano di vendetta. Come il Mandarino di Ben Kingsley nell’imminente Iron Man 3 e il generale Zod di Michael Shannon nel reboot L’uomo d’acciaio, anche la nemesi di Cumberbatch lancia la sua sfida in una clip rivolgendosi direttamente al James Tiberius Kirk di Chris Pine. Star Trek Into Darkness arriverà nei cinema italiani il 13 giugno. Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro. Star Trek Into Darkness - nuova immagine di Benedict Cumberbatch

Star Trek Into Darkness – terzo trailer sottotitolato in italiano per il sequel di JJ Abrams

Dopo il terzo trailer per lo Star Trek into Darkness di JJ Abrams eccone la versione sottotitolata in italiano. Il ritmo serrato degli ultimi spot tv lascia il posto ad un montaggio cadenzato ed “epicheggiante” che ci rammenta di un’oscurità incombente che minaccia la Terra e il cuore stesso della Flotta stellare. La macchina da presa di Abrams ci mostra una metropoli futuristica e il ponte dell’Enterprise con l’iconica poltrona del capitano. Un Kirk costernato e incredulo chiede scusa al suo equipaggio di fronte all’inevitabile conseguenza di un ego incapace di scindere vendetta da giustizia, un errore imperdonabile che spianerà la strada all’oscurità e al terrore portati dal John Harrison di un Benedict Cumberbatch che si preannuncia nemesi da antologia. Come abbiamo già ribadito in precedenza il reboot di Abrams non ci aveva entusiasmato per diverse ragioni, ma dobbiamo ammettere che questo nuovo impressionante trailer è davvero da brividi. Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

Star Trek Into Darkness – terzo trailer per il sequel di JJ Abrams

Questa mattina lo spot inedito accompagnato dai character poster, e in serata il terzo spettacolare e travolgente full trailer. Star Trek 2 continua a premere sull’acceleratore della promozione, sfornando materiale inedito a ritmo serrato. E che materiale, potremmo e dovremmo dire, visto lo straordinario lavoro portato a termine da J.J. Abrams, a due mesi esatti dall’uscita nei cinema d’Italia.

Star Trek Into Darkness – nuovo spot tv e locandine per il sequel di JJ Abrams

Disponibili per il sequel Star Trek Into Darkness di JJ Abrams un nuovo spot tv realizzato per il pubblico degli MTV Awards 2013 e due nuovi character poster, uno per il Kirk di Chris Pine e l’altro per lo John Harrison di Benedict Cumberbatch. Dopo aver portato le avventure di Star Trek in una nuova linea temporale, lasciando così intatto tutto il background della serie precedenti e riavviando di fatto l’intero franchise, il regista JJ Abrams con questo sequel acuisce i toni dark con riferimenti al terrorismo e porta su schermo una carismatica nuova nemesi che potrebbe diventare il nuovo Khan. Chi sia e cosa voglia il minaccioso e vendicativo John Harrison non è ancora chiaro, quel che è chiaro è che il suo obiettivo primario è seminare il terrore e minare le fondamenta stesse della Flotta stellare. Riuscirà il giovane, intraprendente e coraggioso Kirk a mettere da parte il suo ego per salvare se stesso, il suo equipaggio e l’intero pianeta Terra? Per la risposta dovremo attendere il 13 giugno data di uscita italiana del film. Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro. Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 6 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 7

Star Trek Into Darkness – nuove locandine e motion poster per il sequel di JJ Abrams

Devo ammettere che un “trekker” di lunga data come me non ha gradito molto, anche se compreso, la libertà con cui JJ Abrams ha inserito elementi di “Star Wars” all’interno dell’universo di “Star Trek”, di fatto due “mondi” profondamente diversi come lo sono i rispettivi creatori degli stessi: George Lucas e Gene Roddenberry. Questo mash-up ha però permesso ad Abrams di ammiccare ad una platea di riferimento molto più vasta, trasversale e senza dubbio più giovane, dando nuova linfa al franchise e trasformando di fatto il film in un successo che ci ha portato a Star Trek Into the Darkness (nelle sale il 13 giugno), inevitabile sequel che stavolta abbandona digressioni spazio-temporali per tornare sulla Terra, dove una nemesi di proporzioni bibliche (il misterioso John Harrison di Benedict Cumberbatch), di fatto un terrorista in cerca di vendetta, ha colpito il centro nevralgico della Flotta stellare e seminato terrore tra la popolazione (le immagini sinora disponibili ci mostrano una futuristica Londra messa a ferro e fuoco nonché lo schianto dell’Enterprise). In attesa di un nuovo trailer, annunciato per domani, arricchiamo la nostra collezione di locandine con tre character poster che ritraggono il vulcaniano Spock (Zachary Quinto), la coraggiosa e graziosa Uhura (Zoe Saldana) e appunto l’enigmatico John Harrison (Benedict Cumberbatch), a queste nuove locandine aggiungiamo anche un motion poster che miscela all’insegna del dinamico locandine, character poster e stralci dei trailer. Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 1 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 2 Star Trek Into Darkness - nuovi character poster 3 Fonte – Filmofilia / Collider

Star Trek Into Darkness – nuovo spot tv e locandine per il sequel di JJ Abrams

Martedì prossimo debutterà online un nuovo trailer per il sequel Star Trek Into Darkness di JJ Abrams e per ingannare l’attesa quest’oggi vi proponiamo un nuovo spot tv britannico, un banner e una nuova locandina ufficiale. Nel banner sono ritratti Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto), Uhura (Zoe Saldana) e la nuova nemesi John Harrison (Benedict Cumberbatch), mentre nella locandina c’è l’iconica nave stellare USS Enterprise che precipita (ricordiamo che la NCC – 1701 venne distrutta anche nel terzo film della serie cinematografica, Star Trek 3 – Alla ricerca di Spock). Il nuovo spot tv accentra l’attenzione sullo scenario da disaster-movie, il confronto Kirk/Harrison e naturalmente l’impatto visivo della messinscena davvero impressionante per imponenza ed epicità. Star Trek into Darkness debutterà nellle sale italiane il 13 giugno. Star Trek Into Darkness - poster e banner 1 Star Trek Into Darkness - poster e banner 2

Star Trek Into Darkness – nuovo poster e immagini per il sequel di JJ Abrams

Torniamo ad occuparci di Star Trek into Darkness, seconda incursione del regista JJ Abrams nell’iconico universo creato da Gene Roddenberry che vanta schiere di fan sparsi in tutto il mondo. Il creatore di Lost ha voluto ampliare il target di pubblico del franchise con un corposo impatto action, un mash-up con l’universo di Star Wars e ringiovanendo il franchise con una nuova linea temporale in cui troviamo Kirk, Spock e McCoy agli esordi delle loro carriere nella Flotta stellare, intenti a scolpire nella leggenda i viaggi e le avventurose missioni dell’astronave USS Enterprise. L’aggiornamento che vi proponiamo oggi include un set di immagini (tra le foto anche la NCC 1701 in fiamme) e una nuova locandina da disaster-movie che ritrae lo John Harrison di Benedict Cumberbatch avanzare tra le macerie fumanti di una futuristica Londra. Considerando il carisma di questo nuova nemesi non escludiamo che il Kirk di Chris Pine possa incorrere nell’effetto “Joker” (vedi Michael Keaton contro un inarrivabile Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton). L’appuntamento nei cinema italiani è fissato al 13 giugno. Star Trek Into Darkness – nuovo poster e immagini Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 1 Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 2 Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 3 Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 4 Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 5 Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 6 Star Trek Into Darkness - nuovo poster e immagini 7

Star Trek Into Darkness – spot tv e immagini per il sequel di JJ Abrams

Disponibili online un set di immagini e un nuovo spot tv per il sequel Star Trek Into Darkness. Il regista JJ Abrams prosegue il suo riavvio di franchise reclutando il talentuoso Benedict Cumberbatch, il protagonista della serie tv britannica Sherlock, per interpretare la nuova nemesi del Capitano Kirk di Chris Pine, nemesi che arriva dopo il romulano Nero, responsabile nel reboot della nuova linea temporale usata dagli sceneggiatori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof per creare una rivisitazione in veste action e oltremodo ringiovanita del leggendario franchise di Gene Roddenberry. A seguire trovate il nuovo spot tv da 60 secondi trasmesso durante la puntata finale della terza stagione della serie tv The Walking Dead. Il capitano James Kirk va alla ricerca del perfido John Harrison (Benedict Cumberbatch) dopo il suo devastante attacco a Londra. La clip vede Kirk che mette in mostra le sue spericolate doti di pilota ed Harrison che proclama la sua “vendetta tremenda vendetta!”. Star Trek Into Darkness arriverà nei cinema italiani il 13 giugno con un cast che include anche Karl Urban, Alice Eve, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Simon Pegg e Anton Yelchin. Foto –  Empire / CBM / Facebook Star Trek Into Darkness – nuove immagini Star Trek Into Darkness - nuove immagini 1 Star Trek Into Darkness - nuove immagini 2 Star Trek Into Darkness - nuove immagini 3 Star Trek Into Darkness - nuove immagini 4 Star Trek Into Darkness - nuove immagini 5 Star Trek Into Darkness - nuove immagini 6 Star Trek Into Darkness - nuove immagini 7

Star Trek Into Darkness – cover e immagini da Empire e clip evento Earth Hour

Disponibile online un set di immagini, inclusa cover speciale, per il numero che la rivista Empire dedicherà al sequel Star Trek Into the Darkness. Nello speciale di questo mese della rivista (in uscita il 28) sono ritratti alcuni membri del cast, tra questi Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana, mentre tra le immagini c’è anche una navicella denominata MC-9321. Non si sa in quale veste questo veicolo spaziale si inserisca nella trama, ma il sito Movieweb ricorda che si è ipotizzato potrebbe trattarsi di un precursore del dispositivo “Genesis” visto in Star Trek II: L’ira di Khan. Oltre alle nuove immagini, via Collider arriva anche il video ripreso a Londra della show di luci dedicato a Star Trek che ha coinciso con l’evento globale Earth Hour, manifestazione ecologica in cui monumenti ed edifici di più di 150 paesi nel mondo hanno spento l’illuminazione per un’ora, onde sensibilizzare l’opinione pubblica sul cambiamento climatico e l’utilizzo di energie rinnovabili. Nel cielo di Londra si è formato un logo molto familiare ai fan di Star Trek, quello della Flotta stellare. Star Trek Into Darkness – immagini Empire Star Trek Into Darkness - immagini Empire 1 Star Trek Into Darkness - immagini Empire 2 Star Trek Into Darkness - immagini Empire 3 Star Trek Into Darkness - immagini Empire 4 Star Trek Into Darkness - immagini Empire 5

Star Trek Into Darkness – nuovo trailer internazionale e immagini

Spazio ultima frontiera, questi sono viaggi della nuova Enterprise di JJ Abrams la cui recente missione, pienamente riuscita, è stata quella di avvicinare ad uno dei franchise fantascientifici più celebri e amati di sempre una nuova generazione di spettatori. Ora arriva la prova del fuoco, Abrams è di nuovo al timone con il sequel Star Trek into the Darkness, stavolta il film ha una nemesi coi fiocchi interpretata dallo Sherlock Holmes televisivo Benedict Cumberbatch, il giovane capitano Kirk di Chris Pine è pronto a porre le fondamenta per la sua leggenda che oltrepasserà i confini della galassia e l’impatto visivo, come si evince anche da questo nuovo trailer, è imponente ed “epicheggiante”. Non ci resta che attendere la data stellare 8685.5 (13 giugno 2013) per scoprire i diversi punti oscuri che ancora incombono sulla trama di questo sequel (tra questi l’identità e lo scopo ultimo del John Harrison interpretato da Cumberbatch), nell’attesa godetevi il trailer e due nuove immagini tratte dal film.

Star Trek Into Darkness – trailer inedito da un minuto

Prima di dedicarsi anima e corpo a Star Wars VII, J.J. Abrams prepara il ritorno in sala con l’atteso Star Trek Into Darkness, sequel del film riuscito nel 2009 ad incassare 385,680,446 dollari in tutto il mondo, rilanciando in pompa magna un franchise storico. Oggi, a 20 giorni dal full trailer che accompagnerà G.I. Joe – la Vendetta, ecco arrivare a sorpresa un nuovo trailer inedito dalla durata di 70 secondi, ‘accoppiato’ alle copie de Il Grande e Potente Oz. Un trailer spettacolare, mastodontico e travolgente, ed ufficialmente incaricato di lanciare un titolo che dovrà per forza di cose riuscire a superare quanto fatto dal primo ‘episodio’. Ma sarà in grado?

Star Trek Into Darkness – J.J. Abrams: “Sono davvero entusiasta del risultato”

J.J. Abrams è entusiasta di Star Trek Into Darkness e ne parla nella featurette First Look (sottotitoli in italiano) che vedete qui sopra.

“Il nostro obiettivo con questo film è stato alzare l’asticella il più possibile. Sono davvero entusiasta del risultato. L’azione e la portata del film sono anni luce avanti rispetto al primo. Senza dubbio l’IMAX e il 3d daranno agli spettatori qualcosa in più. E’ stata un’esperienza divertente e impegnativa”.

Giudicheremo al cinema, Abrams. Dal 13 Giugno. Nel cast: Zoe Saldana, Anton Yelchin, Chris Pine, Simon Pegg, John Cho, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Benicio Del Toro.

Dopo il salto potete vedere foto, poster, trama ufficiale e trailer italiano del film.

Star Trek Into Darkness: Featurette dal sequel di J.J. Abrams

Post del 30 gennaio 2013: E’ apparsa online una Featurette dal film Star Trek – Into Darkness, che arriverà nei nostri cinema dal 13 Giugno 2013. Il sequel diretto da J.J. Abrams vede nel cast Zoe Saldana, Anton Yelchin, Chris Pine, Simon Pegg, John Cho, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Benicio Del Toro. Proprio Abrams e gli attori Zachary Quinto (che interpreta Spock), Chris Pine (Kirk) e Zoe Saldana (Uhura) parlano del film. Vi ricordiamo che J.J. Abrams si è accaparrato anche la regia di Star Wars: Episode VII (nei cinema dal 2015). Dopo aver riportato in vita Star Trek (2009) riuscirà anche a risollevare la saga stellare dopo i brutti episodi 1, 2 e 3?

Dopo il salto: foto, poster, trama ufficiale e trailer italiano di Star Trek Into Darkness.

Star Trek Into Darkness: immagini in alta risoluzione del sequel di JJ Abrams

star trek 2 immagini

Post del 4 gennaio 2013: Disponibili via Collider versioni in alta risoluzione delle foto che vi abbiamo proposto qualche tempo fa dedicate all’atteso sequel Star Trek into Darkness di JJ Abrams e pubblicate sulla rivista Empire. Nelle immagini ritratti oltre al capitano Kirk di Chris Pine e allo Spock di Zachary Quinto, anche la nuova e ancora misteriosa nemesi interpretata da Benedict Cumberbatch di cui conosciamo solo il nome (John Harrison) e alcuni membri dell’equipaggio come lo Scotty di Simon Pegg.

Per quanto riguarda le immagini non aggiungono nulla di nuovo a ciò che sappiamo, Harrison verrà catturato o molto probabilmente si farà catturare, da qui le immagini nella cella, il film avrà la sua massiccia dose di action che contraddistingue la versione di Abrams dal piglio next generation (non la serie tv) e per quanto riguarda Spock, la speciale tuta con scafandro che indossa è apparsa sia nelle prime immagini dal set che nella preview di nove minuti proiettata nelle sale americane con Lo Hobbit – un viaggio inaspettato, in cui vi è una sequenza che vede l’ufficiale scientifico impegnato a scendere nelle viscere di un cratere, chi meglio di un vulcaniano per un compito del genere?

star trek 2 immagini star trek 2 immagini 1 star trek 2 immagini 2 star trek 2 immagini 3 star trek 2 immagini 4 star trek 2 immagini 5 star trek 2 immagini 6 star trek 2 immagini 7 star trek 2 immagini 8 star trek 2 immagini 9 star trek 2 immagini 10

Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire

Una cascata di immagini inedite. Pioggia di novità targate Star Trek Into Darkness grazie all’ultimo numero di Empire. Il magazine cinematografico ha infatti dedicato la prossima uscita al ritorno in sala della leggendaria saga fantascientifica, con tanto di doppia locandina.

In una troneggia Benedict Cumberbatch, nei panni dell’ancora non ufficializzato villain (conosciamo solo il suo nome, John Harrison), mentre nell’altra si fa strada Chris Pine, ovvero il capitano James T. Kirk. Nella ricca gallery pubblicata da Empire c’è però posto per tutti, compresi Spock, Scotty ed Uhura.

Diretto da J.J. Abrams, e nelle sale italiane dal prossimo 6 giugno, Star Trek 2 racconterà questa storia: Quando l’Enterprise viene richiamata sulla Terra, l’equipaggio si rende conto che una terrificante e inarrestabile forza ha devastato dal suo interno la flotta e tutto quello che essa rappresenta gettando il pianeta nel caos. Il Capitano Kirk si ritroverà allora a dover condurre una caccia all’uomo per scovare un’arma di distruzione di massa. In un’epica partita tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.

Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire

Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire
Star Trek Into Darkness: locandine e foto inedite da Empire

Star Trek Into Darkness: nuovo trailer ufficiale

Il nuovo trailer ufficiale di Star Trek Into Darkness non farà che aumentare l’attesa dei trekker, poco ma sicuro. Sono infatti in arrivo nuove scene e lo svelamento di Benedict Cumberbatch, villain del secondo episodio della serie diretto da J.J. Ambrams. Ma chi interpreterà Cumberbatch?

Il suo nome è John Harrison, ma sotto potrebbe nascondersi molto altro. Secondo alcuni, l’omaggio finale a Star Trek II: L’ira di Khan, con le due mani che si “toccano” attraverso lo specchio, è fin troppo ovvio: l’attore sarà proprio Khan (interpretato nel film del 1982 da Ricardo Montalban). E se invece interpretasse Gary Mitchell, visto nella serie tv? Sarebbe un nemico meno “scontato”. Staremo a vedere…

Star Trek Into Darkness è interpretato da John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Alice Eve e Peter Weller. Quando lo vedremo in sala? Il 6 giugno 2013.

Dopo il salto trovate il primo trailer italiano.

Star Trek Into Darkness: il primo trailer italiano

6 dicembre 2012 Aggiorniamo il post sul nuovo film di Star Trek con l’affascinante trailer italiano appena giunto in redazione. Star Trek Into Darkness è diretto da J. J. Abrams ed è stato girato in IMAX e poi convertito in 3D in post produzione. Sceneggiatura curata da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof. In Italia arriverà il 6 giugno 2013. Qui sotto la trama ufficiale. E vi segnaliamo la pagina ufficiale di Facebook.

Star Trek Into Darkness: il teaser poster italiano

Post del 3 dicembre 2012 – Una città a ferro e fuoco. Distrutta e attraversata da nuvole di fumo. Un uomo di spalle, con il mantello nero che sfida il vento arroventato dalle fiamme, su una montagna di macerie fumanti. E un palazzo sventrato, che lascia intravedere l’Apocalisse. Teaser poster italiano ufficiale per Star Trek 2, nei cinema italiani dal 6 giugno del 2013. Ovviamente firmato J.J. Abrams. Ed ora, tutti in attesa del teaser trailer.

Star Trek Into Darkness: ecco il teaser poster italiano Star Trek Into Darkness: ecco il teaser poster italiano

Star Trek Into Darkness: ecco la sinossi ufficiale

Il 6 giugno del 2013 anche i cinema italiani potranno ‘accogliere’ Star Trek Into Darkness, sequel del fortunatissimo film del 2009. 3 anni fa, infatti, la pellicola firmata J.J. Abrams venne nominata a 4 Premi Oscar (vincendo quello per il trucco), per poi incassare 385,680,446 dollari in tutto il mondo, rilanciando lo storico franchise (qui la nostra recensione di un tempo).

Confermato J.J in cabina di regia, il nuovo Star Trek si è finalmente ‘concesso’ la sinossi ufficiale, tutt’altro che esplicita ma decisamente affascinante, nel seminare azione e mistero.

“Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello essa che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da risolvere, il Capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra, per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio”.

John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, (villain annunciato) Alice Eve e Peter Weller i protagonisti, per una pellicola che uscirà sia in 2D che in 3D. Negli States, Star Trek Into Darkness, si farà vedere il 17 maggio.

Fonte: ComingSoon.net