Home Indiana Jones e il quadrante del destino (2023) Indiana Jones 5, via alle riprese entro fine estate

Indiana Jones 5, via alle riprese entro fine estate

Forse ci siamo. Forse.

pubblicato 15 Febbraio 2020 aggiornato 9 Ottobre 2023 09:31

Tornato al cinema grazie a Il Richiamo della Foresta, il 77enne Harrison Ford ha aggiornato i fan di Indiana Jones sulla lavorazione del quinto annunciato capitolo.

Direttamente dal divano dell’Ellen DeGeneres Show, Ford ha assicurato che il set del nuovo film dovrebbe popolarsi a breve. Addirittura entro l’estate.

Mi sento in dovere di assicurarmi che le nostre ambizioni siano ambiziose come quando abbiamo iniziato. Sarà divertente, molto divertente da realizzare.

Entro settembre, parola di Harrison, Steven Spielberg darà vita al primo ciak di Indiana Jones 5, annunciato in sala per il 9 luglio del 2021, ulteriori slittamenti permettendo. Il 4° capitolo della saga, Il regno del teschio di cristallo, è stato molto criticato, ma è anche diventato quello ad aver incassato più dollari al box office, inflazione esclusa.

Spielberg, al momento, è in fase di montaggio con West Side Story, suo primo musical che uscirà al cinema il 18 dicembre. Il regista ha poi in agenda anche l’adattamento del romanzo ‘Prigioniero del Papa re‘.

Fonte: HollywoodReporter

Indiana Jones e il quadrante del destino (2023)