Adrien Brody e Emmanuelle Seigner in Giallo di Dario Argento

Dopo che il progetto di Giallo si era effettivamente arenato un po’ (nonostante la produzione sostenesse che i lavori sarebbero iniziati comunque a breve), pare che ritorni la speranza per il nuovo film di Dario Argento. Ricapitoliamo un po’: Giallo sarà un thriller incentrato sulla figura di un assassino che ama torturare e deturpare giovani

Adrien BrodyDopo che il progetto di Giallo si era effettivamente arenato un po’ (nonostante la produzione sostenesse che i lavori sarebbero iniziati comunque a breve), pare che ritorni la speranza per il nuovo film di Dario Argento.

Ricapitoliamo un po’: Giallo sarà un thriller incentrato sulla figura di un assassino che ama torturare e deturpare giovani e belle ragazze; il cast iniziale, che poi è stato cambiato per vari motivi, era composto ancora una volta da Asia Argento, e da due superstar internazionali, ossia Ray Liotta e Vincent Gallo. Oggi leggo su Bloody Disgusting chi saranno i due nuovi protagonisti della pellicola, ed è una bella notizia: si tratta di Adrien Brody ed Emmanuelle Seigner.

Le riprese iniziano il 12 maggio nell’amata Torino, e la post-produzione sarà invece curata a Los Angeles. Vi ricordiamo inoltre che la sceneggiatura è stata scritta dai giovani americani Sean Keller e Jim Agnew, creatori dello script del nuovo film di John Carpenter, L.A. Gothic.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →