Home Curiosità Arriva MacGruber, la parodia di MacGyver

Arriva MacGruber, la parodia di MacGyver

Il vero film dedicato alla serie TV MacGyver è scomparso in un buco nero ma nel frattempo sono partire le riprese di MacGruber, pellicola Universal basata sul personaggio creato dal comico Will Forte per il Saturday Night Live. MacGruber è infatti la parodia del celebre telefilm anni ’80 dove Richard Dean Anderson, armato di Victorinox,

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:12


Il vero film dedicato alla serie TV MacGyver è scomparso in un buco nero ma nel frattempo sono partire le riprese di MacGruber, pellicola Universal basata sul personaggio creato dal comico Will Forte per il Saturday Night Live.
MacGruber è infatti la parodia del celebre telefilm anni ’80 dove Richard Dean Anderson, armato di Victorinox, riusciva a costruire “tutto” senza avere nulla a disposizione.

L’uscita americana del film, che vede nel cast anche Val Kilmer, Ryan Phillippe e Powers Boothe, è prevista per il 16 aprile 2010. Quella che vi mostriamo è la prima foto ufficiale. Dopo il salto trovate invece uno sketch tratto proprio dal SNL della NBC dove il vero MacGyver compare come guest-star.