Batman Day: nuove action figures di Batman e Joker nella serie animata anni novanta

In occasione del Batman Day vi proponiamo le nuove action figures Mondo di Batman & Joker ispirate alla serie animata degli anni novanta.

In occasione del Batman Day vi proponiamo le nuove action figures di Mondo ispirate alla serie tv Batman: The Animated Series che ritraggono Batman e Joker. Si tratta di fantastiche action figures realizzate in scala 1/6 che faranno la gioia della classiche serie animate degli anni ’90.

Puoi ordinare Batman QUI o in alternativa sul sito Sideshow.

Batman ritorna! Basata sul seminale Batman: The Animated Series, questa nuova versione della figurE di Mondo precedentemente esaurita viene fornita con occhi Glow-in-the-Dark, una nuova applicazione di pittura accurata e animata e una scultura rivista che conferisce alla figura più altezza. Con oltre 30 punti di articolazione e una tonnellata di accessori, questa fantastica figura è una lettera d’amore per uno degli spettacoli più influenti di tutti i tempi!

The Batman: The Animated Series Batman Redux Action Figure in scala 1:6 include:

Un ritratto con occhi GID (glow-in-the dark) normali
Un ritratto con occhi GID arrabbiati
Un ritratto con occhi GID sorridenti
Un ritratto di Bruce Wayne
Un ritratto di H.A.R.D.A.C.
Un cappuccio piegato
2 batarang
9 mani intercambiabili
Una maschera antigas
Occhiali
Una bomboletta spray
Un rampino
Una rampino prolungato
Un gancio
Binocolo
Una stella da pipistrello
Un supporto per figure

Puoi ordinare Joker QUI o in alternativa sul sito Sideshow

Probabilmente uno dei cattivi più iconici di tutti i tempi, da uno dei migliori spettacoli animati di tutti i tempi, il Joker si unisce alla linea di figure in scala 1:6 di Mondo Batman: The Animated Series! Questa figure presenta oltre 30 punti di articolazione, 4 ritratti diversi e una sfilza di accessori iconici. La decorazione è realizzata in uno stile animato, creando l’illusione che la figura salti fuori dallo schermo. Questa figura di Joker cattura lo spirito e l’aspetto del sempre influente Batman: The Animated Series e sarà una parte importante della collezione di ogni fan.

The Batman: The Animated Series Joker 1:6 Action Figure include:

Un ritratto regolare
Un ritratto compiaciuto
Un ritratto ridente
Un ritratto triste
2 pesce sorridenti
12 mani intercambiabili
Una bomba Joker
Una pila di dinamite Joker
Una carta Jolly
Un rompighiaccio
Un supporto per figure

Batman: The Animated Series è una serie televisiva animata Sviluppato da Bruce Timm, Paul Dini e Mitch Brian e prodottA dalla Warner Bros. Animation. e’ andata in onda originariamente su Fox Kids dal 5 settembre 1992 al 15 settembre 1995, con un totale di 85 episodi. Nel 1994 la serie è andata in onda con il titolo Le avventure di Batman & Robin. In Italia la serie è stata trasmessa in chiaro su Canale 5 dal 1993 al 1994. La serie ha avuto un seguito, Batman – Cavaliere della notte del 1997 realizzata dallo stesso team creativo.Il grande successo ottenuto dalla serie ha portato alla creazione di due lungometraggi animati: Batman – La maschera del Fantasma (uscito nelle sale nel 1993) e Batman & Mr. Freeze: SubZero (distribuito nel 1998), oltre che di videogiochi e fumetti. “Batman: The Animated Series” è stato elogiato per il suo tono più cupo, la scrittura matura e la complessità tematica rispetto ai precedenti spettacoli di cartoni animati di supereroi, oltre alla sua presentazione artistica, all’estetica del film noir, alla recitazione vocale, alla colonna sonora orchestrata e alla modernizzazione del personaggio del titolo. L’ampio successo ha portato la serie a vincere quattro Emmy Awards, tra cui miglior programma animato. La serie ha generato ulteriori serie tv animate come Superman: The Animated Series (1996–2000), Batman Beyond (1999–2001), Static Shock (2000–2004), Justice League (2001–2004), Justice League Unlimited (2004–2006), il film direct-to-video Batman of the Future – Il ritorno del Joker (2000).

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →