Home Mark Wahlberg Infinite: trailer dell’action fantascientifico con Mark Wahlberg

Infinite: trailer dell’action fantascientifico con Mark Wahlberg

Disponibile un trailer di Infinite, il thriller sci-fi di Antoine Fuqua e Mark Wahlberg incentrato su reincarnazione e ricordi di vite passate.

pubblicato 29 Maggio 2021 aggiornato 8 Marzo 2024 15:32

Disponibile un trailer ufficiale di Infinite, il thriller fantascientifico di Antoine Fuqua e Mark Wahlberg che approfondisce il concetto di reincarnazione trasformando i ricordi di vite passate in superpoteri e allestendo un mix narrativo e visivo che rievoca pellicole come Wanted, Kingsman e Jumper.

La trama ufficiale: Per Evan McCauley (Mark Wahlberg), abilità che non ha mai imparato e ricordi di luoghi che non ha mai visitato tormentano la sua vita quotidiana. Automedicato e sull’orlo di un esaurimento nervoso, Evan viene cercato da un gruppo segreto che si fano chiamare “Infiniti” e che gli rivela che i suoi ricordi possono essere reali, ma provengono da più vite passate. Gli Infiniti portano Evan nel loro mondo straordinario, dove pochi dotati hanno la possibilità di rinascere con i loro ricordi e le conoscenze accumulate nel corso dei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di porre fine a tutta la vita per fermare ciò che vede come il ciclo maledetto e infinito della reincarnazione.

Wahlberg e Ejiofor sono affiancati nel cast da Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Liz Carr, Toby Jones e Dylan O’Brien, Wallis Day, Tom Hughes, Kae Alexander, Liz Carr, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Joana Ribeiro, Lili Rich, Raffiella Chapman, Nabil Elouahabi, Alfredo Tavares, Edison Ruíz e Amy Clare Beales.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Infinite” è diretto da Antoine Fuqua (The Equalizer – Il vendicatore, I magnifici 7, Attacco al potere – Olympus Has Fallen) che torna a dirigere Mark Wahlberg dopo il thriller d’azione Shooter. Fuqua dirige da una sceneggiatura di Todd Stein (2:22 – Il destino è già scritto) e Ian Shorr (Splinter) basata sul libro “The Reincarnationist Papers” di D. Eric Maikranz.

Fonte: YouTube

Mark Wahlberg