Home Notizie Pitch Perfect 3 al cinema il 21 luglio del 2017 – tornano Anna Kendrick e Rebel Wilson

Pitch Perfect 3 al cinema il 21 luglio del 2017 – tornano Anna Kendrick e Rebel Wilson

2 anni ancora per vedere in sala Pitch Perfect 3 – ora è ufficiale

pubblicato 16 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:58

171 milioni di dollari incassati solo negli Usa, addirittura 260 in tutto il mondo. Il travolgente successo ottenuto da Pitch Perfect 2 ha portato la Universal alla più ovvia delle decisioni. Dar vita a Pitch Perfect 3. Confermata Kay Cannon allo script, lo studios ha quest’oggi annunciato la data d’uscita della pellicola: 21 luglio del 2017. Anna Kendrick e Rebel Wilson, altra novità del giorno, faranno il loro ritorno sul set. Nessuno sa se per una banale comparsata o per ruoli più succosi. Al fianco della papabiile mattatrice Hailee Steinfeld torneranno quindi a farsi spazio le due protagoniste dei primi due capitoli.

Elizabeth Banks, debuttante da urlo in cabina di regia, potrebbe anche non tornare dietro la macchina da presa. La neo regista è stata infatti associata alla trasposizione cinematografica di Red Queen, anche se Pitch Perfect 3, ovviamente, sarà da lei prodotto e probabilmente anche co-interpretato.

Per ora la pellicola non avrà molta concorrenza, dovendo sfidare solo Valerian and the City of a Thousand Planets, nuovo sci-fi di Luc Besson con Dane DeHaan e Cara Delevingne protagonisti. Cosa si inventerà la Cannon per giustificare un altro capitolo della saga, effettivamente, è difficilmente intuibile, per un giocattolo poco costoso (17 milioni il primo, 25 il secondo) che ha rastrellato fino ad oggi quasi 400 milioni. E allora perché fermarsi?

Fonte: Comingsoon.net