Home Notizie Sin City: A Dame To Kill For – iniziano le riprese, Jaime King e Jamie Chung nel cast

Sin City: A Dame To Kill For – iniziano le riprese, Jaime King e Jamie Chung nel cast

Notizie incoraggianti per Sin City: A Dame To Kill For, sequel del film uscito nel 2005, diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller.

pubblicato 30 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:43

Sin City 2, o come dovremmo chiamarlo Sin City: A Dame To Kill For ha ufficialmente iniziato le riprese: la notizia arriva da quel di Austin, insieme ad alcune novità riguardanti parte del cast che ancora non era stato annunciato. Jaime King tornerà nel proprio ruolo di Wendy, mentre Jamie Chung (vista in Sucker Punch) arriverà per sostituire Devon Aoki che dunque non sarà più parte della combriccola per il suo vecchio ruolo di Miho. Alla regia lo ricordiamo l’accoppiata composta da Robert Rodriguez e Frank Miller, per il sequel del film uscito nelle sale nel 2005.

Tornando al cast, le ulteriori conferme dovrebbero arrivare anche per Mickey Rourke nel ruolo di Marv, più Jessica Alba e Rosario Dawson, delle quali avevamo già parlato qualche tempo fa.

La ricerca invece andrebbe ancora avanti per un attore di primo piano da affiancare a Clive Owen, che tornerà nel ruolo di Dwight, personaggio sottoposto però a una plastica facciale nella storia, e per il quale quindi sarà necessario trovare un altro volto col fisico simile a quello dell’attore. Attualmente scoperta sarebbe anche la parte di Ava, in origine scritta per Angelina Jolie.

Via | Collider.com
Foto | GETTY