Home Curiosità Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: quarta clip in italiano della parodia di Hunger Games

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: quarta clip in italiano della parodia di Hunger Games

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

14 Gennaio 2014 13:41

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Giovedì prossimo Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco debutterà nei cinema italiani e oggi vi proponiamo una nuova clip della parodia del blockbuster Hunger Games. realizzata dagli stessi registi di Epic Movie e Disaster Movie.

In questa quarta clip la sequenza della “mietitura” al Distretto 12 in cui verranno scelti un ragazzo e una ragazza che parteciperanno agli Angry Games. Come nell’originale ad occuparsi dell’estrazione l’eccentrica Effoff aka Effie interpretata da Lauren Bowles (Lo spaccacuori), che prima di procedere presenta il consueto video celebrativo che vede protagonista il cattivissimo presidente di Capitol city, interpretato da Diedrich Bader (3ciento, Mordimi), come sempre intento a terrorizzare, torturare e affamare i poveri abitanti di Panem.

Vi lasciamo alla nuova clip ricordandovi che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: terza clip in italiano della parodia di Hunger Games

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Mancano una manciata di giorni al debutto nei cinema italiani di Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco, la parodia di Hunger Games firmata dagli stessi registi che hanno realizzato le parodie di Twilight (“Mordimi”) e 300 (“3ciento chi l’ha duro la vince) e Lucky Red ha reso disponibile una nuova clip in italiano tratta dal film, che vede l’incontro tra Kantmiss e lo stilista “Cinna” diventato “Cinnamon” in originale e “Biancamaria” nell’edizione italiana. Il personaggio in Hunger Games è interpretato da Lenny Kravitz ed è colui che ha creato il celebre abito di fuoco indossato da Katniss che ha conquistato il pubblico di Capitol City.

A seguire trovate la clip, mentre se volete approfondire è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: nuova clip in italiano della parodia di Hunger Games

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Manca una settimana al debutto nei cinema di Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco, la nuova parodia di Hunger Games diretta in tandem da Jason Friedberg & Aaron Seltzer, gli stessi registi del tremebondo Epic Movie e delle parodie di 300 aka 3ciento – chi l’ha duro la vince e Twilight aka Mordimi.

In questa nuova clip la protagonista Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) sotto l’effetto di un potente veleno sperimenta un trip allucinatorio che la porterà nientemeno che su Pandora nei panni di un’aliena Na’vi.

Se apprezzate il genere parodia in stile Scary Movie dagli States arrivano anche The Hungover Games e il sequel Ghost House 2.

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: clip in italiano della parodia di Hunger Games

In attesa che l’ultima fatica della premiata ditta Jason Friedberg & Aaron Seltzer, i registi di Epic Movie, Treciento e Mordimi, approdi nelle nostre sale la prossima settimana, Lucky Red ha reso disponibile una prima clip in italiano tratta dal film che vede Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) e Peter Malarkey (Cody Christian) in una grotta costretti a dar “spettacolo” in diretta tv sotto gli occhi del geloso fidanzato di lei.

Questa nuova parodia come le precedenti include diverse citazioni da altri blockbuster come la saga di Harry Potter, Il grande e potente Oz, Avatar, I Mercenari, The Avengers e Sherlock Holmes oltre a celebri brand, serie tv, personaggi dello spettacolo (vedi le cantanti Lady Gaga e Taylor Swift) e un paio di incursioni nel mondo dei videogames con Fruit Ninja e il “tormentone” Angry Birds.

Buongiorno, affamati cittadini del Distretto 12! Non dimenticate che oggi c’è la Cerimonia per cui invitiamo i genitori a portare i loro amati figli per partecipare ad una lotteria della morte.

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: trailer italiano della parodia di Hunger Games

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Archiviato il secondo capitolo cinematografico della serie Hunger Games, dagli States arriva puntuale una parodia dal titolo Starving Games che fruirà di un titolo italiano su cui preferiamo stendere un pietoso velo: Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco.

Dalla premiata ditta Jason Friedberg & Aaron Seltzer, già registi di “Treciento” e “Mordimi”, quest’ultima parodia dedicata alla saga di Twilight, arriva questo nuovo spoof-movie che ci porterà al centro di un Hunger Game molto singolare, che oltre alla bella Katniss Everdeen includerà diversi personaggi cinematografici che fungeranno da “intrusi”, tra questi i Mercenari di Stallone, i Vendicatori della Marvel, Il Gandalf de Lo Hobbit e ospitate dalla scuola di magia di Harry Potter e dalle lussureggianti foreste di Avatar.

Vi segnaliamo che sempre dagli States arriva un’altra parodia che in un folle crossover miscela Una notte da leoni ad Hunger Games mettendo in scena una speciale edizione alternativa del torneo di Panem nota come Hungover Games.

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco - poster italiano della parodia di Hunger Games

Starving Games – prime clip per la parodia di Hunger Games

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Starving Games, la commedia che uscirà in Italia il 27 febbraio 2014.

L’anno nuovo porterà con se l’immancabile parodia del blockbuster Hunger Games, dopo quella di Twilight dal titolo Mordimi ancora ad opera dei registi Jason Friedberg e Aaron Seltzer (3ciento – Chi l’ha duro la vince) arriva Starving Games.

Grazie al sito Movieweb vi possiamo proporre tre prime clip tratte dal film che ci mostrano Kantmiss che regala una spilla con un pollo alla sorellina, le incredibili doti di mimetizzazione del nerd Peter e faremo la conoscenza delle controparti “idiote” del Caesar di Stanley Tucci, il conduttore della trasmissione con la diretta del torneo e del Gale di Liam Hemsworth, fidato ed esagitato amico di Kantmiss.

Ambientato nell’angolo più deprimente di un futuro post-apocalittico, seguiamo la nostra ingenua eroina Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) che manipolata dalla scaltra sorella minore si trova a gareggiare al posto di quest’ultima nella settantacinquesima edizione degli Hunger Games. Nel fare ciò dovrà lasciarsi alle spalle l’amico di sempre Dale (Brant Daugherty) e fare squadra in una lotta per la sopravvivenza con Peter Malarkey (Cody Christian), il figlio nerd del panettiere. Ma aspettate, c’è di più! Potrebbe anche vincere un vecchio prosciutto, un buono per un panino da 15cm e un sottaceto parzialmente mangiucchiato!

The Starving Games – primo trailer per la parodia di Hunger Games

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Starving Games, la commedia che uscirà in Italia il 27 febbraio 2014.

Poteva mancare una parodia per la serie Hunger Games pronta a tornare in sala con il sequel La ragazza di fuoco? Certo che no e Jason Friedberg e Aaron Seltzer, i creatori di due “perle” del calibro di 3ciento – Chi l’ha duro la vince (parodia dell’action epico di Zack Snyder) e Mordimi (parodia della saga Twilight), hanno deciso di fare un’incursione ridanciana in quel di Panem e come è consuetudine di questo tipo di operazione infilarci in mezzo di tutto e di più, quindi troveremo un baffuto Stallone e il suo team di Mercenari, la squadra di supereroi del cinecomic The Avengers, le indagini di Sherlock Holmes – Gioco di ombre, i Na’vi di Avatar e anche l’ultimo capitolo di Harry Potter con “I doni della morte parte 2”.

Premettiamo che i film dell’accoppiata Friedberg / Seltzer non sono tra i peggiori in circolazione, il genere ha toccato il fondo con Epic Movie, Horror Movie e Succhiami, mentre se Treciento toccava punte di demenza davvero notevoli, Mordimi si è invece rivelato piuttosto innocuo e anzi più che una goliardica parodia sfiorava la ruffianeria trasformandosi in un sentito omaggio (che l’imponenza del franchise abbia intimorito la coppia di registi?).

Il cast di The Starving Games include Maiara Walsh, Matt Cook, Lauren Bowles, Alessandria Deberry, Brant Daugherty, Cody Christian, Shawn Carter Peterson e Nick Gomez.

The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 1 The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 2 The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 3 The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 4 The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 5 The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 6 The Starving Games - locandine e foto della parodia di Hunger Games 7