Vendicami: il trailer italiano del film di Johnnie To

Uscirà nei nostri cinema il 30 aprile Vendicami, ovvero Vengeance, l’ultimo lavoro di Johnnie To. Passato in concorso all’ultimo Festival di Cannes, dove ha diviso la critica, e vincitore del Leone Nero all’ultimo Courmayeur Noir in Festival, il film di To arriva in Italia grazie alla Fandango. Omaggio dichiarato a Frank Costello faccia d’angelo, il

Uscirà nei nostri cinema il 30 aprile Vendicami, ovvero Vengeance, l’ultimo lavoro di Johnnie To. Passato in concorso all’ultimo Festival di Cannes, dove ha diviso la critica, e vincitore del Leone Nero all’ultimo Courmayeur Noir in Festival, il film di To arriva in Italia grazie alla Fandango.

Omaggio dichiarato a Frank Costello faccia d’angelo, il film narra le vicende di un uomo che, dopo anni passati a fare il sicario per una gang malavitosa, cambia radicalmente vita e diventa un cuoco. Ma quando la famiglia della figlia viene massacrata, l’uomo decide di tornare ad impugnare la pistola e a farsi vendetta da solo…

Scritto dall’amico e collega Wai Ka-Fai, il film vede per protagonista Johnny Hallyday; nel cast c’è anche Sylvie Testud, protagonista del recente ed acclamato Lourdes. Dopo il salto trovate il trailer italiano del film.

I Video di Blogo

Tra le nuvole – Quanto l’hanno pagata per rinunciare ai suoi sogni?

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →