Home Trailer Heavenly Sword – The Movie: terzo trailer del film d’animazione tratto dal videogame per Playstation 3

Heavenly Sword – The Movie: terzo trailer del film d’animazione tratto dal videogame per Playstation 3

Heavenly Sword: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione in uscita negli States il 2 settembre 2014.

pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 07:53

Annunciata l’uscita americana in DVD e Blu-ray di Heavenly Sword – The Movie, il lungometraggio d’animazione in CG basato sull’omonimo videogame per Playstation 3 debutterà il prossimo 2 settembre.

Per l’occasione Sony Pictures Home Entertainment ha reso disponibile un terzo trailer del lungometraggio con sequenze inedite, ricordiamo che il film sarà disponibile in contemporanea su Playstation Network.

Anna Torv (Fringe) presta la sua voce a Nariko, custode di una spada misteriosa con poteri incredibili a cui il perfido Re Bohan (doppiato da Alfred Molina) sta dando la caccia. Il cast vocale include anche Thomas Jane (The Punisher) nei panni di Loki.

Heavenly Sword è una drammatica storia di vendetta che vede Nariko (Anna Torv), un’eroina dai capelli rosso fuoco, imbarcarsi in una missione di vendetta contro re Bohan (Alfred Molina ) e il suo esercito invasore. Una volta constatato il fallimento di una leggendaria profezia Nariko deve brandire una spada che è stata creata per qualcun’altro. Questa antica Heavenly Sword, una volta appartenente a una potente divinità, non può essere impugnata senza che ad ogni colpo inferto a colui che la impugna venga sottratta lentamente la forza vitale. Per Nariko si tratta di una corsa contro il tempo per vendicare il suo clan prima che la sua vita venga irrimediabilmente assorbita dall’onnipotente Heavenly Sword.

Heavenly Sword – The Movie: nuovo trailer del film d’animazione tratto dal videogame per Playstation 3

Heavenly Sword: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione basato sul celebre videogame per Playstation 3.

Dopo la notizia che Sly Racoon diventerà un film d’animazione come peraltro la serie Ratchet & Clank, ecco approdare online un nuovo trailer per Heavenly Sword – The Movie diretto da Gun Ho Jang, altro videogame per Playstation che ha inaugurato i titoli realizzati per la PS3 e che la Sony ha deciso di trasporre in un lungometraggio d’animazione piuttosto che intraprendere una più ardua trasposizione live-action.

La voce che potete ascoltare nel trailer appartenente alla protagonista Nariko è quella dell’attrice Anna Torv nota per il ruolo dell’agente federale Olivia Dunham della serie tv “Fringe”;  la Torv ha anche doppiato la protagonista nel videogame originale che ricordiamo era una suggestiva avventura action sullo stile di picchiaduro a sfondo fantasy-mitologico come God of War e similari.

Il cast include un altro paio di voci note: il Thomas Jane di “The Punisher” e “The Mist” nei panni di Loki e il veterano Alfred Molina ancora villain dopo “Spider-Man 2” stavolta nei panni del re invasore Bohan.

Heavenly Sword è una drammatica storia di vendetta che vede Nariko (Anna Torv), un’eroina dai capelli rosso fuoco, imbarcarsi in una missione di vendetta contro re Bohan (Alfred Molina ) e il suo esercito invasore. Una volta costatato il fallimento di una leggendaria profezia Nariko deve brandire una spada che è stata creata per un altro. Questa antica Heavenly Sword, una volta appartenente a una potente divinità, non può essere impugnata senza che ad ogni colpo inferto a colui che la impugna venga sottratta lentamente la forza vitale. Per Nariko si tratta di una corsa contro il tempo per vendicare il suo clan prima che la sua vita venga irrimediabilmente assorbita dall’onnipotente Heavenly Sword .

Heavenly Sword – The Movie: primo trailer del film d’animazione tratto dal videogame per Playstation 3

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Heavenly Sword – The Movie, il film d’animazione che uscirà in America nella primavera 2014.

Playstation ha annunciato oggi che il film d’animazione in CGI Heavenly Sword – The Movie realizzato da Blockade Entertainment uscirà l’anno venturo e per l’occasione è stato rilasciato un primo trailer di questo adattamento videoludico.

La trama segue Nariko (la Anna Torv della serie tv Fringe che doppiava anche la protagonista del videogame originale) impegnata in una missione di vendetta contro lo spietato re Bohan (voce nel film di Alfred Molina mentre nel videogame originale doppiato da Andy Serkis alias Gollum). Il cast di doppiatori include anche il Thomas Jane di The Punisher e The Mist nei panni di Loki.

Da fan del videogame originale (nostro primo acquisto per la console Playstation 3) tiriamo un sospiro di sollievo nell’apprendere di questa trasposizione in CG che significa lo scampato pericolo di un eventuale adattamento live-action magari affidato al famigerato Uwe Boll.

Heavenly Sword è un racconto drammatico che vede Nariko (Anna Torv), una coraggiosa eroina dai capelli rossi, imbarcarsi in una missione di vendetta contro l’invasore Re Bohan (Alfred Molina) e il suo esercito. A seguito del fallimento di una leggendaria profezia Nariko deve brandire una spada che era destinata a qualcun altro. Questa antica Heavenly Sword, una volta appartenente ad una potente divinità, non può essere impugnata da un mortale senza che lentamente e inevitabilmente questi ne subisca l’immenso potere che significa morte certa. Per Nariko è una corsa contro il tempo per vendicare il suo clan prima che la sua vita venga irrimediabilmente consumata dall’onnipotente Heavenly Sword.

A seguire il trailer del film seguito da una clip musicale dedicata al videogame originale.

Video musicale dedicato al videogame