Home Trailer G.I. Joe: la Vendetta – nuovo spettacolare trailer

G.I. Joe: la Vendetta – nuovo spettacolare trailer

Un nuovo spettacolare trailer, presentato dalla new entry Dwayne Johnson, per un sequel/bootleg chiamato a far dimenticare lo sfortunato precedente capitolo. News in arrivo da G.I. Joe: la Vendetta

24 Aprile 2012 09:23

Un nuovo spettacolare trailer, presentato dalla new entry Dwayne Johnson, per un sequel/bootleg chiamato a far dimenticare lo sfortunato precedente capitolo. News in arrivo da G.I. Joe: la Vendetta, inizialmente annunciato a metà agosto nei cinema italiani ma anticipato al 20 luglio dalla Universal. Diretto da Jon M. Chu, ed atteso negli States a partire dal 29 giugno del 2012, G.I. Joe: Retaliation, questo il titolo originale, proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro, dopo il tutt’altro che esaltante primo capitolo. Al fianco di The Rock troveremo Bruce Willis, Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins.

Dwayne Johnson sarà Roadblock, mentre Bruce Willis interpreterà il Joe originale, il Generale Joe Colton. Tra i ‘nuovi’ Joe troveremo Walker, Brock, Robyn e Mouse, con Lecter, creatore di armi tecnologiche che aiuta Zartan a soddisfare la sua sete di potere, inedito villain.

E se ve li siete persi…
trailer internazionale
spot dal Super Bowl
trailer italiano
ecco Snake Eyes
ecco Storm Shadow
nuovo spot tv
ecco i character poster

Fonte: Kino