Niente Indiana Jones 4? Colpa di Lucas!

Frank Darabont pare proprio arrabbiatissimo. Il regista de Il miglio verde (che tra poco dirigerà The Mist, tratto da un romanzo di King) ha infatti scritto la prima sceneggiatura di Indiana Jones 4, che era piaciuta a Spielberg ma non a George Lucas, produttore della pellicola. Darabont si lamenta di Lucas e lo descrive come

Frank Darabont pare proprio arrabbiatissimo. Il regista de Il miglio verde (che tra poco dirigerà The Mist, tratto da un romanzo di King) ha infatti scritto la prima sceneggiatura di Indiana Jones 4, che era piaciuta a Spielberg ma non a George Lucas, produttore della pellicola.

Darabont si lamenta di Lucas e lo descrive come un capriccioso, sottolineando che è colpa sua se il progetto non decolla mai (e che il progetto non decolli da ormai troppo tempo, in effetti, al di là delle colpe, è vero). La sua sceneggiatura è stata bocciata, in sostanza, e pare che Darabont abbia pochi dubbi: Indiana Jones 4 non lo si vedrà mai.

Eppure Lucas tempo fa aveva dimostrato interesse nel progetto, Harrison Ford ha dichiarato alla Festa di Roma di essere felice di tornare ad interpretare Indy, e David Koepp sta scrivendo una sceneggiatura che pare accontentare sia Spielberg che Lucas.

Chissà cosa accadrà…! E poi: che ne è di Jurassic Park 4? Se i tempi sono così lunghi, lo vedremo nel 2011 come minimo, poco ma sicuro. Il che potrebbe non dispiacere troppo a chi si ricorda di Jurassic Park III…!

Fonte: Bad Taste

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →